In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

edinson ha scritto:
Io direi di provare un'altra volta tra una decina di minuti, poi vista l'ora mi fermerei e riproverei domattina.

Ok riprovo ora e se non si aggiorna riprovo domani mattina
Prima o poi si deve aggiornare :D

edinson ha scritto:
Domanda per i tester:

ma la vostra versione software,ecc è uguale a questa? Sarebbe utile saperlo per capire se l'hanno aggiornata ulteriormente, magari per correggere qualche bug.

Mi quoto da solo, perchè mi pare di ricordare, almeno per il samsung 990v che l'ultima versione software con nuovo on demand (la seconda rilasciata al secondo gruppo di tester) fosse la 85.010.56, quindi dovrebbero avere fixato qualcosina, visto che questa rilasciata stasera è la 85.020.58.

vorrei capire come si scarica un intera serie senza andando premere in ogni episodio il tasto r.

ho aggiornato con successo il mio decoder manualmente, ma le serie tv aumenteranno spero entro il 2 luglio?

Aggiornato il mio Pace 865 :D Ecco i dati:
Versione Hardware: Pace - AF1002
Versione software: 85.020.36
Versione EPG: 54.0.2.10
Purtroppo al momento non ho modo di provare lo SkyOnDemand perchè non ho il decoder collegato...ma credo proprio che sia la versione per il servizio, visto che accedendo nell'area "on demand" (tasto rosso) mi compare l'avviso sullo schermo di controllare il collegamento del decoder ad internet ;)

Marekiaro ha scritto:
Aggiornato il mio Pace 865 :D Ecco i dati:
Versione Hardware: Pace - AF1002
Versione software: 85.020.36
Versione EPG: 54.0.2.10
Purtroppo al momento non ho modo di provare lo SkyOnDemand perchè non ho il decoder collegato...ma credo proprio che sia la versione per il servizio, visto che accedendo nell'area "on demand" (tasto rosso) mi compare l'avviso sullo schermo di controllare il collegamento del decoder ad internet ;)

Si è lei, succede la stessa cosa a me per lo stesso motivo.

Avviato anche io, nel frattempo ho già il preparato il lungo cavo Ethernet :D

Grazie per la segnalazione. Infatti si sta aggiornando anche il mio.
Volevo sapere come funziona con il download?
Ad esempio, posso iniziare il download di un programma e poi spegnere il decoder mentre il download continua come avviene ad esempio per le normali registrazioni?
Si può procedere contemporaneamente al download di più programmi?
Grazie,

Mario

la spia verde rimane accesa anche quando il decoder è spento, quindi presumo che il download dei programmi continui anche quando va in standby.....

rifaccio la domanda, a livello di prestazioni/velocità dell'interfaccia e in generale, consigliate il samsung o lo skyb2b?

Samsung P990V

ho forzato l'aggiornamento del samsung P990V e si e aggiornato con successo al nuovo on demand questi sono i dati,

Versione Hardware: SAMSUNG - 9E0E03

VERSIONE SOFTWARE: 85.020.58

VERSIONE EPG: PDL_54.02.10

VERSIONE DRIVER: 0060

Tutto ok, bskyb, aggiornato, ma ho già un problema:

Qualunque categoria selezioni, se scorro "vedendo le locandine", ovvero quando entro in una categoria e mi muovi usando le frecce a destra e a sinistra, il decoder si blocca( una volta arrivato all'ultima locandina a destra o a sinistra se proseguo) e per sbloccarlo devo premere per 20-30 sec il tasto di spegnimento, non di fila ma la prima volta e la seconda per 10 sec, e la terza deciso finche' non si spegne!

Per vedere tutti i titoli senza che si blocchi devi premere il tasto verde e vedere la lista nel "modo classico". Spero di non essere l'unico e che risolvano questo bug in prima possibile!

Per il resto download veloci, e ottima qualità anche se in Sd!

Indietro
Alto Basso