Bluecrush
Digital-Forum Gold Master
mauretto8485 ha scritto:Ma per quale motivo hanno tolto the walking dead stag 1 e 2???![]()
Penso siano scaduti i diritti che Sky aveva per le prime 2 stagioni di The Walking Dead ... che scadenza dava sull'ondemand ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mauretto8485 ha scritto:Ma per quale motivo hanno tolto the walking dead stag 1 e 2???![]()
pressy ha scritto:Ho un sospetto....![]()
Siccome la classica PPV è in crisi profonda , hotclub compresa , questo Sky-OnDemand mi sembra l'escamotage furbissimo per riaccalappiare da una parte i clienti che Sky ha perso dall'altra (PPV).
Per un certo periodo sarà aggratis , quando i "polli" diventeranno un numero considerato "giusto" da Sky , si chiuderà il cancello , cioè Sky on-demand diventerà a pagamento , magari con formule diverse e più variegate rispetto alla PPV classica.....Ovvio che se la "trappola" funzionerà , la PPV andrà lentamente ma inesorabilmente a morire...![]()
Non credo di essere il solo a coltivare questo sospetto...![]()
diciamo che normalmente dovrebbe essere così. se poi ci sono problemi vediamo che problemi sono.Papu ha scritto:5) Poi? Funziona subito tutto e mi trovo già le locandine dei film?
perchè avere sospetti? Ricordo sempre che il giorno in cui le cose dovessero cambiare, si può sempre disdire il servizio o direttamente il contratto con sky.pressy ha scritto:Ho un sospetto....

frodoB ha scritto:perchè avere sospetti? Ricordo sempre che il giorno in cui le cose dovessero cambiare, si può sempre disdire il servizio o direttamente il contratto con sky.
Una piccola parte dell'on demand è già dedicata ai film Primafila a pagamento.pressy ha scritto:Non ho Sky-OnDemand , per cui sono tranquillo....
Mi sembra facilmente pronosticabile che i due servizi (SOD e PPV) a breve si possano fondere in uno solo , con prezzi variabili per i singoli eventi e un supplemento d'abbonamento per accedere al servizio , come se fosse una "option". Tutto qui.....![]()
power adapter, io mi ci trovo bene e spendi 30 euroRelapsed ha scritto:Scusate ma non ho la possibilità di attaccare il mysky al modem/router e non vorrei spendere 99 euro per le torrette.
Cosa mi consigliate ?
Un paio di powerline per non avere onde sparse per casa oppure un piccolo wi-fi extender ?
Considerate che il segnale wi-fi arriva bassissimo vicino al decoder quindi forse un wi-fi extender potrebbe avere probelmi
Sam89 ha scritto:Hai dei dati per dire che PPV e Hot club sono in crisi profonda?
ERCOLINO ha detto giusto giusto l'altro ieri che l'HotClub e i Primafila sono per sky un profitto enorme e costante nel tempopressy ha scritto:Ho un sospetto....![]()
Siccome la classica PPV è in crisi profonda , hotclub compresa , questo Sky-OnDemand mi sembra l'escamotage furbissimo per riaccalappiare da una parte i clienti che Sky ha perso dall'altra (PPV).
Per un certo periodo sarà aggratis , quando i "polli" diventeranno un numero considerato "giusto" da Sky , si chiuderà il cancello , cioè Sky on-demand diventerà a pagamento , magari con formule diverse e più variegate rispetto alla PPV classica.....Ovvio che se la "trappola" funzionerà , la PPV andrà lentamente ma inesorabilmente a morire...![]()
Non credo di essere il solo a coltivare questo sospetto...![]()

cmq the walking dead stag. 1-2 è ancora presente sull'ondemand di skygo, i diritti hanno scadenze diverse per decoder o dispositivi mobili?Burchio ha scritto:xkè scadevano a fine novembre e siamo a fine novembre non possono mantenere tutto per sempre i diritti scadono o cmq rinnovarli costa soldi.

alex1966Mi ha scritto:mi è stato detto dal call center che da dicembre ci saranno i contenuti in HD anche in download e si potrà scegliere se vedere in SD o HD a seconda della propria connessione per accontentare tutti, speriamo.
gorefice ha scritto:cmq the walking dead stag. 1-2 è ancora presente sull'ondemand di skygo, i diritti hanno scadenze diverse per decoder o dispositivi mobili?![]()
gorefice ha scritto:cmq the walking dead stag. 1-2 è ancora presente sull'ondemand di skygo, i diritti hanno scadenze diverse per decoder o dispositivi mobili?![]()
Relapsed ha scritto:Scusate ma non ho la possibilità di attaccare il mysky al modem/router e non vorrei spendere 99 euro per le torrette.
Cosa mi consigliate ?
Un paio di powerline per non avere onde sparse per casa oppure un piccolo wi-fi extender ?
Considerate che il segnale wi-fi arriva bassissimo vicino al decoder quindi forse un wi-fi extender potrebbe avere probelmi
edinson ha scritto:Si, i diritti di uno stesso evento per le varie piattaforme sono diversi. Potrebbe accadere che di uno stesso evento si abbiano i diritti per trasmetterlo ad esempio sul my sky, ma non su internet, oppure averli per entrambe le piattaforme, ma con scadenze differenti.
Burchio ha scritto:ricordo anche delle partite calcio che non andavano su smartphone 3g, ma via wifi si...