In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

• Creatore Discussione Creatore Discussione Papu
  • Data di inizio Data di inizio
pressy ha scritto:
Ho un sospetto....:doubt:

Siccome la classica PPV è in crisi profonda , hotclub compresa , questo Sky-OnDemand mi sembra l'escamotage furbissimo per riaccalappiare da una parte i clienti che Sky ha perso dall'altra (PPV).
Per un certo periodo sarà aggratis , quando i "polli" diventeranno un numero considerato "giusto" da Sky , si chiuderà il cancello , cioè Sky on-demand diventerà a pagamento , magari con formule diverse e più variegate rispetto alla PPV classica.....Ovvio che se la "trappola" funzionerà , la PPV andrà lentamente ma inesorabilmente a morire...:icon_cool:
Non credo di essere il solo a coltivare questo sospetto...:D

Hai dei dati per dire che PPV e Hot club sono in crisi profonda?

Papu ha scritto:
5) Poi? Funziona subito tutto e mi trovo già le locandine dei film?
diciamo che normalmente dovrebbe essere così. se poi ci sono problemi vediamo che problemi sono. ;)

pressy ha scritto:
Ho un sospetto....
perchè avere sospetti? Ricordo sempre che il giorno in cui le cose dovessero cambiare, si può sempre disdire il servizio o direttamente il contratto con sky.
Non sei il primo, è vero, ma ti consiglio di goderti il servizio che ti viene offerto, con pregi e difetti, e non perdere tempo con sospetti non fondati o che poco cambieranno la tua vita a breve... poi ho visto la tua firma ed ho capito perchè così sospettoso :lol:

frodoB ha scritto:
perchè avere sospetti? Ricordo sempre che il giorno in cui le cose dovessero cambiare, si può sempre disdire il servizio o direttamente il contratto con sky.

Non ho Sky-OnDemand , per cui sono tranquillo....
Mi sembra facilmente pronosticabile che i due servizi (SOD e PPV) a breve si possano fondere in uno solo , con prezzi variabili per i singoli eventi e un supplemento d'abbonamento per accedere al servizio , come se fosse una "option". Tutto qui.....:D

Scusate ma non ho la possibilità di attaccare il mysky al modem/router e non vorrei spendere 99 euro per le torrette.
Cosa mi consigliate ?
Un paio di powerline per non avere onde sparse per casa oppure un piccolo wi-fi extender ?
Considerate che il segnale wi-fi arriva bassissimo vicino al decoder quindi forse un wi-fi extender potrebbe avere probelmi

pressy ha scritto:
Non ho Sky-OnDemand , per cui sono tranquillo....
Mi sembra facilmente pronosticabile che i due servizi (SOD e PPV) a breve si possano fondere in uno solo , con prezzi variabili per i singoli eventi e un supplemento d'abbonamento per accedere al servizio , come se fosse una "option". Tutto qui.....:D
Una piccola parte dell'on demand è già dedicata ai film Primafila a pagamento.
Se fosse tutto a pagamento non avrebbe più senso l'abbonamento ma dovrebbero permettere di pagare solo cosa effettivamente vedo.

Relapsed ha scritto:
Scusate ma non ho la possibilità di attaccare il mysky al modem/router e non vorrei spendere 99 euro per le torrette.
Cosa mi consigliate ?
Un paio di powerline per non avere onde sparse per casa oppure un piccolo wi-fi extender ?
Considerate che il segnale wi-fi arriva bassissimo vicino al decoder quindi forse un wi-fi extender potrebbe avere probelmi
power adapter, io mi ci trovo bene e spendi 30 euro

Sam89 ha scritto:
Hai dei dati per dire che PPV e Hot club sono in crisi profonda?

i dati, sinceramente, dicono il contrario...
soprattutto per HotClub che vende sempre tantissimo,
non a caso i titoli hotclub sono stati inseriti anche sull'on demand del mysky, proprio per accontentare piu richieste possibili di titoli...

;)

mauretto8485 ha scritto:
Ma per quale motivo hanno tolto the walking dead stag 1 e 2???:mad:

xkè scadevano a fine novembre e siamo a fine novembre non possono mantenere tutto per sempre i diritti scadono o cmq rinnovarli costa soldi.

pressy ha scritto:
Ho un sospetto....:doubt:

Siccome la classica PPV è in crisi profonda , hotclub compresa , questo Sky-OnDemand mi sembra l'escamotage furbissimo per riaccalappiare da una parte i clienti che Sky ha perso dall'altra (PPV).
Per un certo periodo sarà aggratis , quando i "polli" diventeranno un numero considerato "giusto" da Sky , si chiuderà il cancello , cioè Sky on-demand diventerà a pagamento , magari con formule diverse e più variegate rispetto alla PPV classica.....Ovvio che se la "trappola" funzionerà , la PPV andrà lentamente ma inesorabilmente a morire...:icon_cool:
Non credo di essere il solo a coltivare questo sospetto...:D
ERCOLINO ha detto giusto giusto l'altro ieri che l'HotClub e i Primafila sono per sky un profitto enorme e costante nel tempo ;)

Quindi come al solito ti sei basato sul NULLA :badgrin:
Chissà perchè NON mi sorprende

Burchio ha scritto:
xkè scadevano a fine novembre e siamo a fine novembre non possono mantenere tutto per sempre i diritti scadono o cmq rinnovarli costa soldi.
cmq the walking dead stag. 1-2 è ancora presente sull'ondemand di skygo, i diritti hanno scadenze diverse per decoder o dispositivi mobili?:eusa_think:

mi è stato detto dal call center che da dicembre ci saranno i contenuti in HD anche in download e si potrà scegliere se vedere in SD o HD a seconda della propria connessione per accontentare tutti, speriamo.

alex1966Mi ha scritto:
mi è stato detto dal call center che da dicembre ci saranno i contenuti in HD anche in download e si potrà scegliere se vedere in SD o HD a seconda della propria connessione per accontentare tutti, speriamo.

E tu ti fidi ? :D

gorefice ha scritto:
cmq the walking dead stag. 1-2 è ancora presente sull'ondemand di skygo, i diritti hanno scadenze diverse per decoder o dispositivi mobili?:eusa_think:

sinceramente non lo so...fatto sta che the walking dead che era su skygo su pac il primo giorno scadeva cmq il 29. poi magari hanno allungato considera anche che sul web ci sono la metà dei film disponibili sul decoder e come ben sappiamo sky ama i...quasi doppioni.

gorefice ha scritto:

Si, i diritti di uno stesso evento per le varie piattaforme sono diversi. Potrebbe accadere che di uno stesso evento si abbiano i diritti per trasmetterlo ad esempio sul my sky, ma non su internet, oppure averli per entrambe le piattaforme, ma con scadenze differenti.

Relapsed ha scritto:
Cosa mi consigliate ?

Allora buttati sulle powerline.

edinson ha scritto:
Si, i diritti di uno stesso evento per le varie piattaforme sono diversi. Potrebbe accadere che di uno stesso evento si abbiano i diritti per trasmetterlo ad esempio sul my sky, ma non su internet, oppure averli per entrambe le piattaforme, ma con scadenze differenti.

ricordo anche delle partite calcio che non andavano su smartphone 3g, ma via wifi si...

Burchio ha scritto:
ricordo anche delle partite calcio che non andavano su smartphone 3g, ma via wifi si...

Esattamente. Mi sembra che i diritti 3g li avesse un operatore telefonico.

Indietro
Alto Basso