Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alex1966Mi ha scritto:questo mese dovrebbero arrivare i contenuti in HD in base a quanto mi hanno detto al telefono.

anlaurin ha scritto:Ma chi te l'ha detto? È affidabile?
![]()
alex1966Mi ha scritto:questo mese dovrebbero arrivare i contenuti in HD in base a quanto mi hanno detto al telefono.

Floppy1978 ha scritto:Ciao a tutti!
Mi chiamo Flora e ho lo stesso problema di Redview espresso tempo fa, solo leggermente più complicato. La mia situazione è questa: casa di tre piani con hag Fastweb al piano terra. Al primo piano decoder MySky HD e range extender Netgear modello WN3000RP per portare il segnale wi-fi su quel piano. Funziona bene da parecchio tempo con tutti i dispositivi wi-fi (iphone, pc portatile o mac). Per collegare il decoder sky alla rete non potendo portare un cavo di rete dall'extender (che per funzionare al top deve essere collocato in un punto preciso del piano ovvero sulla perpendicolare del router) ho acquistato un altro dispositivo Netgear (WNCE3001) che è un Wirless adapter.
Dopo infiniti tentativi di collegamento (test della linea dati sempre fallito nonostante il segnale sia indicato come ottimo e il secondo dispositivo mi consenta di navigare tranquillamente se collegato a pc) decido di andare per gradi e di eliminare le troppe variabili collegando momentaneamente un cavo chilometrico di rete al range extender. Bene a questo punto la situazione è la stessa di Redview ovvero: test della linea dati con dhcp automatico fallito (e led verde lampeggiante sul decoder). Con configurazione manuale (ip diverso da quello dei computer, gateway e dns quelli già noti) linea dati ok e connessione remota fallita (led verde fisso).
Non c'è modo di far funzionare on demand eppure la conenssione funziona..Il decoder è aggiornato all'ultima versione di software, modello BSKYB DRX890i. Credetemi non so più cosa provare? Qualche idea? Grazie mille!!![]()
serbel ha scritto:avrei bisogno di un aiuto , grazie
l altro giorno mi hanno contattato per sostituire il decoder attuale hd bianco con my sky hd prezzo totale 29 euro
secondo voi ne vale la pena perche il tecnico deve andare sul tetto a cambiare l illuminatore e gia questo e un casino tra scala tegole da spostare in piu il decoder e messo in un mobile con parecchia altra roba quindi altro casino sposta il mobile aprire da dietro ecc
Ci guadagno nel cambio oltre a on demand e eventuali registrazioni anche in qualita di visione o sia la ricezione che la visione restano simili
il my sky hd ha sempre uscita ottica rca audio e hdmi , ora mi pare uso hdmi e ottica oltre a rca quando vpr spento e solo tele con rca
mighty mom ha scritto:Ragazzi sapete se oltre alla prima stg, caricheranno anche le altre di grey's anatomy?
eh no lo dicevo perchè su la7 facevano ogni domenica (o fanno ancora, non so) proprio la prima stagione e ora stanno trasmettendo l'ottava (mi pare al martedì)...Burchio ha scritto:difficilmente...visto che le ritrasmettono anche altri operatori tv...diciamo che ora è impossibile sapere le mosse riguardo ai diritti ondemand come nn si sapeva mai nulla delle repliche
Zebiwe ha scritto:Ciao a tutti!
Una domanda: io ho chiuso un abbonamento (a mio nome) e reso il decoder il 30/11.. ieri ho rifatto un nuovo abbonamento (sempre a mio nome).
Per voi il servizio on-demand sarà attivato su questo nuovo abbonamento o devo comunque aspettare un anno?
Thanks!