In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

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questo mese dovrebbero arrivare i contenuti in HD in base a quanto mi hanno detto al telefono.
 
alex1966Mi ha scritto:
questo mese dovrebbero arrivare i contenuti in HD in base a quanto mi hanno detto al telefono.

..... Magari! Incrociamo le dita...... finalmente diventerebbe un servizio indispensabile e comincerei a fruirne :evil5:

Ma chi te l'ha detto? È affidabile?

:doubt:
 
A giorni sarò del club. :D
A proposito ci mette tanto ad arrivare l'aggeggino wifi dalla richiesta sul Fai da te?

Un grazie anche all'utente/i che ha fatto notare che anche ai vecchi abbonati Sky+Fastweb danno il dispositivo a 9 Euro.
 
Ultima modifica:
Utilizzo il servizio on demand di Sky da questa estate, visto che sono abbonato da 2 anni, ma da qualche settimana (o meglio dall'ultimo aggiornamento fw) non appena seleziono un film e va in download vicino alla percentuale di download mi da una dicitura tipo: La visione sarà disponibile entro le ore 23,40 (in quel momento magari sono le 17,00) e devo attendere almeno il 6/7% di download... Prima la visione era quasi immediata, nemmeno all'1% me lo dava disponibile. La mia connessione è ottima. Ho provato a resettare il decoder staccando la corrente e tenendo premuto il tasto guida tv, ma spesso mi da questo strano "rallentamento". Per ovviare a questa attesa, stoppo il download, vado in MyChannel e cancello cio' che ha scaricato e ri-seleziono l'evento e cosi dopo pochi secondi di download mi da disponibile cio' che devo vedere.
Il decoder è un Samsung P990V. Che mi consigliate di fare? Rifaccio l'aggiornamento fw manuale? Sottolineo che questo intoppo è nato da dopo l'ultimo aggiornamento fw.
 
Sky on demand non vuole proprio andare!

Ciao a tutti!
Mi chiamo Flora e ho lo stesso problema di Redview espresso tempo fa, solo leggermente più complicato. La mia situazione è questa: casa di tre piani con hag Fastweb al piano terra. Al primo piano decoder MySky HD e range extender Netgear modello WN3000RP per portare il segnale wi-fi su quel piano. Funziona bene da parecchio tempo con tutti i dispositivi wi-fi (iphone, pc portatile o mac). Per collegare il decoder sky alla rete non potendo portare un cavo di rete dall'extender (che per funzionare al top deve essere collocato in un punto preciso del piano ovvero sulla perpendicolare del router) ho acquistato un altro dispositivo Netgear (WNCE3001) che è un Wirless adapter.
Dopo infiniti tentativi di collegamento (test della linea dati sempre fallito nonostante il segnale sia indicato come ottimo e il secondo dispositivo mi consenta di navigare tranquillamente se collegato a pc) decido di andare per gradi e di eliminare le troppe variabili collegando momentaneamente un cavo chilometrico di rete al range extender. Bene a questo punto la situazione è la stessa di Redview ovvero: test della linea dati con dhcp automatico fallito (e led verde lampeggiante sul decoder). Con configurazione manuale (ip diverso da quello dei computer, gateway e dns quelli già noti) linea dati ok e connessione remota fallita (led verde fisso).
Non c'è modo di far funzionare on demand eppure la conenssione funziona..Il decoder è aggiornato all'ultima versione di software, modello BSKYB DRX890i. Credetemi non so più cosa provare? Qualche idea? Grazie mille!!:crybaby2:
 
Ultima modifica:
C'è qualcuno abbonato a Sky da anni + aggiunto Fastweb un anno fa, che ha richiesto il dispositivo wireless dal Fai da te a 9€?
Io prima ho fatto Attiva on demand gratis e dopo qualche conferma è stato attivato e giustamente è scomparsa l'icona dal Fai da te. A conferma che la procedura è andata a buon fine, sul mysckyhd, andando nell'elenco on demand tradizionale, prima di accedere ai contenuti scaricati da satellite, compare un avviso che non è connesso a Internet.

Successivamente dal Fai da te ho richiesto il dispositivo wireless, rispondendo a delle domante è uscito che devono mandarmi il dispositivo più compatto per medie distanze, con prezzo pieno 59 € e prezzo finale 9 € per via della promozione. La procedura sembra andata a buon fine, ma se torno nel Fai da te compare ancora l'icona per richiederlo, rifaccio la procedura ma ci sono meno passaggi di prima (praticamente sanno già che dispositivo voglio in base alle risposte date) ma quando do l'ultima conferma, compare un avviso di errore e di chiamere l'199100400. Spero che questa cosa succeda perchè lo lascia fare la prima volta e poi si blocca per non permettere di richiedere più dispositivi wireless.

Unica cosa, accennavano ad un e-mail che dovevano mandare ma non è ancora arrivata. Inoltre potevano anche mettere un avviso sul Fai da te del tipo "stiamo gestendo le tua richiesta" e a che punto era.

Aggiungo: ad un certo punto chiedevano se Sky poteva verificare la connessione. Io ho messo sì.
 
Ultima modifica:
Floppy1978 ha scritto:
Ciao a tutti!
Mi chiamo Flora e ho lo stesso problema di Redview espresso tempo fa, solo leggermente più complicato. La mia situazione è questa: casa di tre piani con hag Fastweb al piano terra. Al primo piano decoder MySky HD e range extender Netgear modello WN3000RP per portare il segnale wi-fi su quel piano. Funziona bene da parecchio tempo con tutti i dispositivi wi-fi (iphone, pc portatile o mac). Per collegare il decoder sky alla rete non potendo portare un cavo di rete dall'extender (che per funzionare al top deve essere collocato in un punto preciso del piano ovvero sulla perpendicolare del router) ho acquistato un altro dispositivo Netgear (WNCE3001) che è un Wirless adapter.
Dopo infiniti tentativi di collegamento (test della linea dati sempre fallito nonostante il segnale sia indicato come ottimo e il secondo dispositivo mi consenta di navigare tranquillamente se collegato a pc) decido di andare per gradi e di eliminare le troppe variabili collegando momentaneamente un cavo chilometrico di rete al range extender. Bene a questo punto la situazione è la stessa di Redview ovvero: test della linea dati con dhcp automatico fallito (e led verde lampeggiante sul decoder). Con configurazione manuale (ip diverso da quello dei computer, gateway e dns quelli già noti) linea dati ok e connessione remota fallita (led verde fisso).
Non c'è modo di far funzionare on demand eppure la conenssione funziona..Il decoder è aggiornato all'ultima versione di software, modello BSKYB DRX890i. Credetemi non so più cosa provare? Qualche idea? Grazie mille!!:crybaby2:

dopo aver impostato correttamente l'ip statico...devi riavviare il router. inoltre non so se quello che hai preveda l'uso contemporaneo di ipstatici e ip dinamici
 
avrei bisogno di un aiuto , grazie
l altro giorno mi hanno contattato per sostituire il decoder attuale hd bianco con my sky hd prezzo totale 29 euro
secondo voi ne vale la pena perche il tecnico deve andare sul tetto a cambiare l illuminatore e gia questo e un casino tra scala tegole da spostare in piu il decoder e messo in un mobile con parecchia altra roba quindi altro casino sposta il mobile aprire da dietro ecc
Ci guadagno nel cambio oltre a on demand e eventuali registrazioni anche in qualita di visione o sia la ricezione che la visione restano simili
il my sky hd ha sempre uscita ottica rca audio e hdmi , ora mi pare uso hdmi e ottica oltre a rca quando vpr spento e solo tele con rca
 
Scusate dopo vari tenetativi, l'Ondemand non funziona (a volta si vedono le locandine ma i film scaricati sono illeggibili, ora non c'è connessione remota, ma quella locale c'è e quindi non si vedono i contenuti on demand).
Ho deciso anche di cambiare gestore telefonico, passando da Telecom a Festweb in fibra ottica. Risultato: come prima, c'è connessione locale ok, con led del decoder verde, ma connessione locale fallita.
Ho provato anche a impostare manualmente l'IP, con i vari Gateway e DNS impostati secondo i suggerimenti di questo forum ma, niente da fare.
Qualcuno mi sa dire come impostare il router fastweb? E in particolare, quali dati impostare per il Virtual Server?
Cosa devo indicare come:
IP:
Mac Address:
Protocollo: (DCP?)
LAN:
WAN:
Stato PC:

Grazie
Max
 
serbel ha scritto:
avrei bisogno di un aiuto , grazie
l altro giorno mi hanno contattato per sostituire il decoder attuale hd bianco con my sky hd prezzo totale 29 euro
secondo voi ne vale la pena perche il tecnico deve andare sul tetto a cambiare l illuminatore e gia questo e un casino tra scala tegole da spostare in piu il decoder e messo in un mobile con parecchia altra roba quindi altro casino sposta il mobile aprire da dietro ecc
Ci guadagno nel cambio oltre a on demand e eventuali registrazioni anche in qualita di visione o sia la ricezione che la visione restano simili
il my sky hd ha sempre uscita ottica rca audio e hdmi , ora mi pare uso hdmi e ottica oltre a rca quando vpr spento e solo tele con rca


E ti pare poco l'on demand e le registrazioni? Io non saprei come fare senza my sky, praticamente vedo solo il registrato. In diretta vedo solo lo sport e qualche evento live di altro genere.
29 euro è un ottimo prezzo, però occhio che il contratto riparte di 1 anno dal momento dell'attivazione del my sky.
L'HD è uguale.
 
Grazie Edinson , fatto oggi tutto ok
praticamente abbiamo gli stessi collegamenti scart rca ottica hdmi al posto del telefono presa lan
 
mighty mom ha scritto:
Ragazzi sapete se oltre alla prima stg, caricheranno anche le altre di grey's anatomy?

difficilmente...visto che le ritrasmettono anche altri operatori tv...diciamo che ora è impossibile sapere le mosse riguardo ai diritti ondemand come nn si sapeva mai nulla delle repliche
 
Burchio ha scritto:
difficilmente...visto che le ritrasmettono anche altri operatori tv...diciamo che ora è impossibile sapere le mosse riguardo ai diritti ondemand come nn si sapeva mai nulla delle repliche
eh no lo dicevo perchè su la7 facevano ogni domenica (o fanno ancora, non so) proprio la prima stagione e ora stanno trasmettendo l'ottava (mi pare al martedì)...
 
Ciao a tutti!

Una domanda: io ho chiuso un abbonamento (a mio nome) e reso il decoder il 30/11.. ieri ho rifatto un nuovo abbonamento (sempre a mio nome).

Per voi il servizio on-demand sarà attivato su questo nuovo abbonamento o devo comunque aspettare un anno?

Thanks!
 
Secondo me devi aspettare un anno, salvo promozioni od eventuale attivazione a pagamento.
 
Zebiwe ha scritto:
Ciao a tutti!

Una domanda: io ho chiuso un abbonamento (a mio nome) e reso il decoder il 30/11.. ieri ho rifatto un nuovo abbonamento (sempre a mio nome).

Per voi il servizio on-demand sarà attivato su questo nuovo abbonamento o devo comunque aspettare un anno?

Thanks!

devi aspettare un anno sicuramente.sei a tutti gli effetti un nuovo abbonato.

sky on demand non si attiva neanche pagando
 
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