alex1966Mi
Digital-Forum Senior Master
nessuna novità per l'introduzione dell'alta definizione per i programmi on demand ???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nessuna novità per l'introduzione dell'alta definizione per i programmi on demand ???
hai provato sul mysky collegato direttamente al router, a mettere come dns, l'ip del router (ovvero 192.168.0.1)?Mi quoto per aggiungere una novità.
Ho provato a collegarmi tramite un pc in questo modo:
Il pc si connette a Fastweb tramite wifi, poi ho condiviso la connessione wireless del pc, dopo di che ho connesso il pc ed il mysky con cavo ethernet,
la lan del pc lo configurata con questi parametri:
ip 192.168.0.1
subnet mask 255.255.255.0
gateway 192.168.0.1
dns quelli di fastweb 63.101.92.101
il mysky lo configurato manuale con:
ip 192.168.0.2
subnet mask 255.255.255.0
gateway 192.168.0.1
dns quelli di fastweb
così facendo funziona tutto alla perfezione, ovviamente devo tenere il pc acceso....
ieri sera ho provato con router cisco, che mi hanno prestato
stessa configurazione e funziona tutto perfettamente...
ora vorrei sapere per quale motivo collegandolo direttamente non va ed invece passando tramite un router o pc funziona
Su quali basi affermi che i server di sky sono indecenti e che non hanno uno spazio adeguato ?quando avranno dei server decenti e uno spazio adeguato affrettare i tempi per avere un servizio inutilizzabile non serve. ondemand deve funzionare abbastanza bene sempre non che alle 21:00 ti dice che ci vogliono 3 giorni per completare il download
Su quali basi affermi che i server di sky sono indecenti e che non hanno uno spazio adeguato ?
Possono comunque mettere l'opzione SD/HD in modo che l'utente scelga di scaricarlo in SD o HD come fanno attualmente su Mediaset Premium
a me alle 21.00 funziona che è una scheggia ... chi mi spiega il motivo ???
Quindi quelli di mediaset investono molto di più sui loro server.
Comunque se alle 21 i server sono intasati vuol dire che la gente lo usa e anche molto il servizio OnDemand.
Basterebbe che la gente si scariccasse il suo film a orari diversi, non che alle 21 in punto BOOOOM!!!! tutti sull'ondemand a "tirar giù"![]()
sinceramente so che si può fare il contrario, cioè: attivare una "condivisione di rete" avendo collegato un pc portatile alla rete LAN e attivando un Hot Spot WiFi,Ho un pc connesso a internet tramite wifi. Posso collegare in rete il mysky al pc via cavo? qualcuno sa come si deve configurare?