In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Salve a tutti,
sono nuovo nel forum e ho un problema che non riesco a risolvere relativamente a Sky On Demand.
Ho comprato un NETGEAR WNCE2001 per collegare il decoder MYSKYHD al router Fastweb (Telsey) ...all'inizio funzionava tutto ma ad un certo punto ha cominciato ad accendersi il led rosso sul WNCE2001 .
Facendo la diagnostica mi dice che la linea dati è connessa ma l'ONDEMAND non è OK.
Ho provato a configurare sia il WNCE2001 che il decoder con indirizzi statici pensando ci fossero dei conflitti IP.
Anche qui ha funzionato per un giorno , il giorno dopo riaccendendo il tutto , stesso problema di prima.
Ora ho provato a riconfigurare nuovamente il tutto ma non intende in nessun modo di collegarsi in rete.
Ammetto di essere poco esperto e sto tentando di fare delle prove per quelle che sono le mie conoscenze.
Sicuramente voi sarete piu esperti di me in merito.
Qualcuno può darmi una mano ?

Vi ringrazio
Utilizzo il WNCE2001 da oltre un anno e l'unico problema che mi dá ogni tanto é di perdere la configurazione, che devo quindi rifare collegandomici via cavo, ma per il resto é ottimo. Comunque mi capita molto di rado, soprattutto dopo averlo configurato con ip fisso. Se con ip fisso e, ovviamente, network configurata correttamente continua a non connettersi, potrebbe anche essersi guastato.

al mio wnce2001 invece si addormenta la wlan (viene il led rosso). basta entrare 2 volte nell'ondemand e si riattiva (led verde).
ho notato che ha cominciato a farlo da quando il mysky vede lo skylink non collegato...

mi confermate che i nuovi abbonati attualmente il servizio sky on demand viene attivato senza attendere per forza 12 mesi ??

ma siete sicuri che oggi ondemand su internet funzioni? sono due ore che provo : la linea dati funziona ma l'on demand no. ho staccato spina, rifatto aggiornamento software, spento e riacceso il router ma niente. sono un paio di mesi che ho il nuovo decoder myskyhd di bskyb e mai avuto problemi...

scusate della domanda, adesso misteriosamente rifunziona, mah....

assolutamente no... chi te l'ha detta sta cosa? :)

all call center mi hanno riferito che viene attivato da subito e a alla pagina di conclusione abbonamento dice testuali parole:

Attenzione, la consegna dei materiali Sky (decoder My Sky HD, Smart Card e Digital Key) sarà
effettuata tramite corriere.
Potrai così attivare, se sei in grado e sai già come fare, il tuo abbonamento in modo autonomo,
usufruendo del servizio HD da subito.
Dopo pochi giorni, in ogni caso, sarai contattato da un nostro installatore di fiducia per attivare
anche tutte le funzionalità innovative di My Sky HD: la registrazione, la pausa anche in diretta e
Sky On Demand.

dice dopo pochi giorni dall'attivazione e consegna potrò attivare sky on demand quindi è possibile già attivare il servizio on demand da subito ultimamente senza attendere 12 mesi ?

ma siete sicuri che oggi ondemand su internet funzioni? sono due ore che provo : la linea dati funziona ma l'on demand no. ho staccato spina, rifatto aggiornamento software, spento e riacceso il router ma niente. sono un paio di mesi che ho il nuovo decoder myskyhd di bskyb e mai avuto problemi...

per caso hai il modello di myskyhd DRX892i che sarebbe ultimo uscito ? se si , è un problema già segnalato nella discussione ufficiale http://www.digital-forum.it/showthr...2i-(Versione-sw-94-012-0e)-dal-15-02-13/page5

all call center mi hanno riferito che viene attivato da subito e a alla pagina di conclusione abbonamento dice testuali parole:

Attenzione, la consegna dei materiali Sky (decoder My Sky HD, Smart Card e Digital Key) sarà
effettuata tramite corriere.
Potrai così attivare, se sei in grado e sai già come fare, il tuo abbonamento in modo autonomo,
usufruendo del servizio HD da subito.
Dopo pochi giorni, in ogni caso, sarai contattato da un nostro installatore di fiducia per attivare
anche tutte le funzionalità innovative di My Sky HD: la registrazione, la pausa anche in diretta e
Sky On Demand.

dice dopo pochi giorni dall'attivazione e consegna potrò attivare sky on demand quindi è possibile già attivare il servizio on demand da subito ultimamente senza attendere 12 mesi ?

Ma ti ho già detto no... perché lo chiedi ancora??

L'ondemand a cui fanno riferimento é quello "classico" via satellite... che viene attivato a tutti da subito!

per quello via internet devi aspettare 12 MESI !

Ma ti ho già detto no... perché lo chiedi ancora??

L'ondemand a cui fanno riferimento é quello "classico" via satellite... che viene attivato a tutti da subito!

per quello via internet devi aspettare 12 MESI !

ok grazie non ero a conoscenza che esistono due tipi di on demand pensavo che era un solo tipo di on demand

In questo momento nell'ondemand via internet sia nella sezione Intrattenimento sia nella sezione Cinema se clicco su ultimi arrivi mi dice "Si e' verificato un errore. Ti consigliamo di riprovare piu' tardi" . Qualcuno conferma ?

Ho appena ricevuto lo Sky Link, me n'è bastato uno solo perchè il segnale è abbastanza forte.
Dopo qualche tentativo sono riuscito finalmente ad azzeccare la chiave di cifratura e alla fine ho collegato il MySkyHD al router ma se vado nel menu all'On Demand non vedo altro che quello che vedevo prima senza connessione. Bisogna aspettare un po' di tempo perchè si carichino i contenuti?
Grazie
Ciao

Oh ciao mic, tutto bene? :)

Forse vedremo qualcosa in HD quando tutti gli abbonati potranno accedervi.

Benone Ati ;)
Speriam prima daii. Usato 2 volte dalla prima installazione (luglio 2012): in SD (come ripetiamo da sempre) è davvero SPRECATO!

Inviato dal mio GT-I9300-Cyano con Tapatalk 4

Non riesco ad attivare Sky On demand dal sito, quando mi chiede di inserire CF e codice cliente dice che sono associati ad un altro utente. Che cavolo.

Arrivera' in breve tempo da noi tutto quello descritto qui? la registrazione a distanza c'e gia'!

http://www.sky.com/products/ways-to-watch/sky-apps/?app=2

piccolo ot il nuovo mysky hd da 2 TB

http://www.sky.com/products/kit/sky-plus-hd-2tb-box/

se n'è già parlato svariate volte....

come ho detto già un annetto fa...
da noi a partire da fine 2013 arriverà il mysky da 1 TB...

ps: i nuovi mysky e i nuovi skybox HD sono davvero uno spettacolo...
ma dovremo attendere il 2014 per vederli... :)

Quindi non puoi entrare nel fai da te? Mi chiamerei non è una bella cosa questa

ho telefonato e mi hanno richiamato loro per dirmi che devono prima attivarmi all'attivazione dei servizi interattivi, dopodichè posso attivare i servizi
peggio del catasto

Indietro
Alto Basso