Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Una domanda, ogni tanto mi capita di uscire al mattino e tornare alla sera, mi chiedevo se era possibile mettere in download più contenuti, ad esempio devo scaricare tutte le stagioni di the walking dead, posso mettere tutti gli episodi in download spegnendo il decoder? In modo tale che poi ora di sera tutti i contenuti sono stati scaricati
Io ce l'ho da qualche mese e lo utilizzo a una distanza di circa 8 metri con due pareti in mezzo e va alla grande. Basta che ti metti nel punto in cui lo collegheresti e vedi con uno smartphone o un tablet se il segnale sia sufficiente. Se in tale punto non riesci a navigare, allora non va bene.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk
Nella stanza dove c'è il decoder mi collego tranquillamente con il mio notebook e non ho mai perdita di segnale.
In base a quello che mi hai scritto potrebbe fare al mio caso.
Se col notebook non hai problemi, non dovresti averli nemmeno col range extender.
Molte persone mettono questi dispositivi in zone in cui il segnale è quasi nullo e poi si lamentano dicendo che il dispositivo non funziona...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk
Questi powerline consentono di avere un segnale stabile?