In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Mosaico credo che si riferisse a Mediaset Premium.
Secondo me Sky principalmente è una TV satellitare con tanti canali SD/HD e forse può anche permettersi di peccare in un on demand non al massimo, mentre M.P. ha il limite del digitale terrestre, pochi canali e quasi nessuno in HD, quindi ha dovuto subito puntare a un on demand più in grande.

Ho un problema con sky on demand, praticamente fino a ieri pomeriggio funzionava tutto perfettamente, poi da ieri sera non funziona più, in pratica mi da solo i titoli del "scelti per te", ho effettuato il test per verificare la connessione(il decoder comunque era sempre connesso, infatti la luce verde della connessione era sempre accesa), però mi è uscito scritto "connesso (od nok)", cosa significa od nok??

Problema risolto, evidentemente era un problema della connessione, ora funziona tutto

Buonasera. In merito all'on demand scelti per te ci sono alcuni programmi che risultano "fino a " 26/10, altri fino al 25, fini al 27 ed alcuni addirittura in scadenza.
Che cosa vuol dire?Che nel caso in questione posso vederli fino al 26,25 e 27 ottobre?
E se li salvo invece posso vederli quando voglio?
Grazie

Per sicurezza li salvi e metti la protezione R tasto blu, durano per sempre e li guardi quando vuoi, forse ci sono pochissimi Disney che hanno scadenza breve e non puoi salvarli, o li salvi ma dopo pochi gionri diventano come criptati.

Grazie Papu. Ho letto solo ora il tuo messaggio. Comunque un documentario che era in scadenza l'ho salvato senza la protezione e ancora oggi si vede.
Quindi in linea generale si può affermare che una volta salvato il programma dura "per sempre"?

Sky ondemand è disponibile gratis anche x chi è cliente da meno di un anno, vero? Un abbonamento sottoscritto ad aprile, è possibile attivarlo? O solo per gli abbonamenti stipulati dopo la modifica?

Guys una domanda veloce veloce:

vorrei abilitare SkyGo su 2 ipad differenti. Mi chiedevo: è possibile accedere alla visione di contenuti OnDemand diversi contemporaneamente tra i 2 ipad (ed eventualmente, in contemporanea anche l'OnDemand del MySky)?

Temo non sia possibile, ma non posso ancora provare (è in arrivo il secondo ipad). Grazie!

Sì, ma metti la protezione.

Ma sei sicuro? Cioè se scarico le prime due stagioni di Grey's Anathomy che hanno scadenza 20 novembre e ci metto la protezione posso tenerli sul my sky praticamente per sempre? Io credevo che arrivati al 20 novembre, seppur con la protezione, si cancellassero.

Ma sei sicuro? Cioè se scarico le prime due stagioni di Grey's Anathomy che hanno scadenza 20 novembre e ci metto la protezione posso tenerli sul my sky praticamente per sempre? Io credevo che arrivati al 20 novembre, seppur con la protezione, si cancellassero.

il 20/11 si cancellano protezione o no non saranno più visibili

A questo punto vi chiedo: a che serve la protezione?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

A non cancellare le registrazioni accidentalmente, ti viene chiesto il pin prima di effettuare la cancellazione.

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Guys una domanda veloce veloce:

vorrei abilitare SkyGo su 2 ipad differenti. Mi chiedevo: è possibile accedere alla visione di contenuti OnDemand diversi contemporaneamente tra i 2 ipad (ed eventualmente, in contemporanea anche l'OnDemand del MySky)?

Temo non sia possibile, ma non posso ancora provare (è in arrivo il secondo ipad). Grazie!

In contemporanea puoi vedere l'on demand sul MySKY + 1 iPad, pc o tablet che sia!
2 iPad in contemporanea no così come non può avere 1 pc e 1 iPad in contemporanea che usano il servizio!

Ho bisogno di un'info qualcuno di voi puo' dirmi quale tra le 2 procedure e' quella che resetta il decoder per il problema delle locandine dell'ondemand che nn si visualizzano? L'avevo fatto tempo fa ma nn mi ricordo se era quello del tasto guida tv premuto oppure quello della freccia in Su premuto.

grazie

In contemporanea puoi vedere l'on demand sul MySKY + 1 iPad, pc o tablet che sia!
2 iPad in contemporanea no così come non può avere 1 pc e 1 iPad in contemporanea che usano il servizio!

Come temevo!
Ma tecnicamente come funziona?
Se sto collegato con il 1° ipad, e poi l'altra persona si collega con il 2° Ipad... che succede? A chi staccano la connessione? A entrambi? Al primo?

non c'è possibilità di eseguire ondemand contemporaneamente su 2 ipad nemmeno pagando, vero?

non c'è possibilità di eseguire ondemand contemporaneamente su 2 ipad nemmeno pagando, vero?

ovviamente NO. skygo e skygo on demand ti permettono di portare fuori casa sky...non servono per fare un multivision...quindi i dispositivi in mobilità si possono usare uno per volta...inoltre immagina che giò adesso con un solo utente per skyID capita di non vedere niente di fluido a causa del sovraccarico server...pensa se permettessero a due dispositivi+l'abbonamento di casa, di vedere un evento...si impallerebbe tutto e si mangerebbero un sacco di potenziali multivision

Indietro
Alto Basso