In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Una curiosità, se trasferisco una registrazione dal servizio push Scelti per te - On Demand alle registrazioni personali in MyTv, si può vedere l'orario in cui è stato registrato quell'evento in automatico nel decoder.
Ho notato che alcuni film scaricati in questi giorni riportano data di registrazione automatica nei mesi di settembre e ottobre. Ma cos'erano, nascosti e dormienti nel MySky da 2 mesi?

Sent from Space Station using Tapatalk

Sto riscontrando un problema con il servizio on demand -.-"

Se vado su "cinema" -> "Più visti" i primi 4 film non riesco a vederli, schiaccio ok ma non parte il download, idem se pigio il tasto R. Con gli altri titoli sembra andare tutto ok. Da cosa può dipendere ?! Ho già effettuato il ripristino dei dati, ho effettuato un aggiornamento software ed ho provato a staccare la spina.

Sto riscontrando un problema con il servizio on demand -.-"

Se vado su "cinema" -> "Più visti" i primi 4 film non riesco a vederli, schiaccio ok ma non parte il download, idem se pigio il tasto R. Con gli altri titoli sembra andare tutto ok. Da cosa può dipendere ?! Ho già effettuato il ripristino dei dati, ho effettuato un aggiornamento software ed ho provato a staccare la spina.

Se leggi i post sopra il tuo scoprirai che non sei il solo ad avere questi problemi ... comunque non sappiamo come risolvere ...

Al numero dell'assistenza mi hanno confermato che si tratta di un loro problema tecnico nel caricamento di alcuni contenuti. Aspettiamo che sistemino...

E quando e' successo a me ( non ricordo bene quand'era) non mi hanno certo detto che era problema loro.. mah .. vatti a fidare ..

Inviato dal mio HUAWEI U8815 utilizzando Tapatalk

ragazzi ho un problema non riesco a capire...
2 giorni fa mi è stato attivato il full sky con promo f&f...ho attivato l'on demand ma se clicco il tasto rosso mi da solo alcuni film nello "scelti per te" e poi mi si presenta un'altra voce "nuovo on demand" dove dice di attivarlo gratis su sito sky (ma io l'ho già fatto)..della numerosa lista di contenuti nemmeno l'ombra...come mai?

ragazzi ho un problema non riesco a capire...
2 giorni fa mi è stato attivato il full sky con promo f&f...ho attivato l'on demand ma se clicco il tasto rosso mi da solo alcuni film nello "scelti per te" e poi mi si presenta un'altra voce "nuovo on demand" dove dice di attivarlo gratis su sito sky (ma io l'ho già fatto)..della numerosa lista di contenuti nemmeno l'ombra...come mai?

idem

attivato e installato tutto ieri, vado su on demand e posso vedere solo 3 eventi, un film, e due puntate di masterchef, boh!

Piccolo dubbio, ma avete collegato il decoder ad internet?

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

per quanto mi riguarda è collegato ad internet...tra l'altro mi sono appena accorto che non mi fa nemmeno registrare i dispositivi su skygo

EDIT: skygo ora funziona...per quanto riguarda l'on demand ancora nulla :(

Buongiorno a tutti sono nuovodel forum e nemmeno tanto esperto.
Vorrei porre una domanda.
io ho due abbonamenti differenti con due mysky hd.
Abbonamento A (cinema ) su decoder A. Abbonamento B (calcio) su decoder B
vorrei sapere se si può in qualche modo utilizzare la scheda A sul decoder B ed utilizzarne i servizi on demand relativi al pacchetto al quale sono abbonato e viceversa.
grazie 1000 a chi vorrà rispondermi
luca

Se avete aderito alla f&f l'ondemand sarà disponibile solo dopo un anno, non subito, per questo non funziona

Se avete aderito alla f&f l'ondemand sarà disponibile solo dopo un anno, non subito, per questo non funziona

ma io sto porlando dell'on demand sul decoder
ho chiamato sky e un'operatrice mi ha detto di aspettare che a fine mese verrà attivato gratis a tutti...sarà vero? Potrebbe essere una scusa per non farmi disdire durante i fatidici 10 giorni?

Quello via internet è disponibile dopo un anno, quello sul decoder(scelti per te) è disponibile da subito, io quando ho attivato l'abbonamento dopo qualche ora(il tempo di caricare i titoli) avevo a disposizione l'on demand sul decoder

Ad abbonamento appena attivato c'è da aspettare qualche giorno prima che siano disponibili tutti i contenuti ondemand via sat.

ora che infinity ha un catalogo di film in HD cosa aspetta sky on demand a inserire l'alta definizione ?

Che brutto, ho guardato un documentario in ondemand preso da History e dopo 5 minuti di visione hanno fatto uno spot pubblicitario di 10 secondi.

anche lì è questione di tempo ormai tutti sanno di skyondemand e gli investitori vogliono entrare anche lì specie sapendo che sky è in grado di bloccare l'avanti veloce per qualche secondo

Ieri sera per la prima volta ho dovuto sorbirmi lo spot all'inizio di un documentario scaricato in ondemand in quanto era bloccato il tasto di avanzamento veloce.
Prevedo tempi bui prossimamente..

Sent from Space Station using Tapatalk

Ciao, avrei bisogno di un consiglio. Finora l'ON Demand di Sky lo ho utilizzato tramite collegamento Router- Decoder con il cavo Ethernet, ma siccome il cavo è scomodo lungo il pavimento che sistema wi-fi mi consigliate? Il router è un Hug Pirelli di Fastweb. ;)

Indietro
Alto Basso