In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Ho mandato il recesso tramite pec.....e sono contento di averlo fatto. Cambiare canale, entrare dentro scelti per te e avere continuamente il messaggio che dice: a"ccedi ad una scelta più ampia con SKY ON-DEMAND" mi sembra proprio una tortura..... mia moglie ha detto che non li vuole più sentire. Altamente scorretti.

fantastico, finalmente ;)
quoto quanto detto da cent, sarebbe molto utile ;) .

Quindi al momento i benefici di questo aggiornamento, riguardano soltanto la consultazione dei titoli tramite la guida? Se ho capito bene, dalla guida non si può' lanciare il download o sbaglio?

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

vi racconto una cosa simpatica accadutami ieri pomeriggio. :D
purtroppo non sono riuscito a fare una foto :eusa_wall:.
comunque ieri cessava il mio abbonamento storico di 16 anni (ex telepiù) e pertanto mi ero accinto a formattare decoder e staccare cavi e compagnia bella.
nel momento in cui ho fatto quest'operazione, il multivision era morto, sul myskyhd non vedevo più l'ondemand (sat e internet) e neanche i canali hd, ma vedevo solo i canali sd con numerazione da decoder sd :eusa_think:, ed anche le registrazioni.
quando ho formattato il decoder (parlo del samsung p990v) premendo il tasto rec a decoder spento e poi riattaccando la spina, si è accesa la coroncina del mysky, ma mi sono dimenticato di premere il tasto play per far partire la formattazione. dunque ho acceso il decoder col tasto sky e il decoder si è sintonizzato sul canale 65535 dal nome sky selection :5eek: , il canale lineare che carica i contenuti dell'ondemand (era in sd, intorno alle 1630, e stavano trasmettendo da un paio di minuti "mean machine").
poi vabbè, ho premuto il play sulla coroncina per formattare, il tasto p+ ed il canale è sparito, nel senso che non sono più riuscito a sintonizzarlo (ovviamente).

dopo un'oretta, l'abbonamento è cessato del tutto.

Ma quindi il canale nascosto 65535 è sempre visibile con questo trucchetto? Interessante, perché spesso le prime TV vengono trasmesse sul canale push-vod già il mattino presto in anteprima e poi rese disponibili nella sezione scelti per te solo a prima tv trasmessa.

Sent from Space Station using Tapatalk

Credevo che premendo sul telecomando 65535 potessi vedere il canale, invece niente! :-( Era per vedere in anteprima le anteprime senza aspettare le 21.10! :)

no purtroppo è un canale nascosto.
il software ne impedisce la sintonizzazione e la visione, chissà come mai sono riuscito a sintonizzarlo... in quelle condizioni considero più il decoder come impazzito.
più che altro immagino che il decoder con una qualche sequenza di tasti si riesca ad immettere in una modalità tale da poter sintonizzare anche quel canale, ma chissà quale sarà...
peccato che non mi è venuto in mente di fare una foto :eusa_doh::eusa_wall:.

....allora mi hanno chiamato dall'Albania e mi hanno confermato che in forma del tutto eccezionale mi hanno attivato l'on demand prima del suo tempo (cioè tra un anno). Tutto ciò in risposta a uno dei fax che avevo mandato....Non hanno fatto menzione del recesso mandato tramite PEC....forse mi chiameranno oggi o domani...chi lo sa....
Comunque seppur soddisfatto (eccetto l'eccezionalità visto che me lo avevano proposto loro) sono un pò perplesso riguardo tutta questa storia.
Sono riuscito a ritrovare il numero di telefono che mi ha chiamato quasi un mese fa per propormi l'abbonamento e che io credevo fosse sky (02/91974730) e ho scoperto che è un call center. Quindi si sono spacciati per sky ma avevano comunque tutti i miei dati personali e addirittura IBAN ecc. ecc. (di un abbonamento di 10 anni fa) quindi (cosa assai scorretta), Sky lascia queste informazioni in mano ai call center (che lavorano un po per tutti e a volte anche dall'estero dove la privacy non è tenuta in considerazione come da noi)...
Speriamo bene.....quello che è dato "in modo eccezionale" può essere tolto perchè non risulta in contratto....

http://guidatv.sky.it/guidatv/sky-on-demand/scelti-per-te.html

Oh finalmente tutto sky on demand internet e non solo i scelti per te.

Scusate solo qualche cosa che vorrei dire ...
se andate in cinema sezione tutti e volete vedere i film tramite le locandine avete problemi ? A me arriva fino a lezione a Paola Cortellesi poi devo scorrere fino a fine pagina affinche' carichi gli altri (invece se scorri la lista tramite titolo film e' a posto e le carica mano a mano) ... invece nelle altre sezioni le carica mano a mano che scrolli la pagina .... poi non mi va che se voglio aprire una scheda a parte del film e poi voglio tornare indietro mi torni a inizio lista e non da dove avevo ciccato la scheda del film ...

Salve, ho visto il cambiamento su internet della guida tv per l'ondemand e non riesco a trovare il modo di vedere quali film verranno inseriti su scelti per te nei prossimi giorni, prima alcuni venivano indicati con le locandine che scorrevano in alto, adesso non è più possibile vederli?

Salve, ho visto il cambiamento su internet della guida tv per l'ondemand e non riesco a trovare il modo di vedere quali film verranno inseriti su scelti per te nei prossimi giorni, prima alcuni venivano indicati con le locandine che scorrevano in alto, adesso non è più possibile vederli?

Si si puo' ancora ma sembra che sul sito Sky in pratica il link ormai rimandi alla pagina del nuovo ondemand ...
comunque il link per lo scelti per te che dici e' questo :

http://guidatv.sky.it/guidatv/skyondemand.html

Ho comprato il nuovo Modem/router wifi. Dualband simultaneo: 2.4 GHZ e 5 GHZ

Collegato lo Skylink al Mysky-HD (pace 865) , ho scelto la banda a 5 GHZ , che viene segnalata con quasi il doppio di potenza nella lista delle reti Wifi presenti sul Mysky-HD(linea dati).
Morale: se dovete prendere un nuovo modem/router acquistate un dual-band simultaneo , poichè avrete in pratica due reti wifi , con una 5 GHZ sicuramente più potente e stabile.
Devo però ancora provare a fare i download degli eventi Sky-Ondemand. Vi saprò dire.

Si si puo' ancora ma sembra che sul sito Sky in pratica il link ormai rimandi alla pagina del nuovo ondemand ...
comunque il link per lo scelti per te che dici e' questo :

http://guidatv.sky.it/guidatv/skyondemand.html

Mi autoquoto .. stamattina ho provato il link da me inserito e adesso mi porta alla nuova pagina.. mi confermate che non esiste piu' il modo di vedere la vecchia pagina ondemand ?

Inviato dal mio HUAWEI U8815 utilizzando Tapatalk

Ho comprato il nuovo Modem/router wifi. Dualband simultaneo: 2.4 GHZ e 5 GHZ

Collegato lo Skylink al Mysky-HD (pace 865) , ho scelto la banda a 5 GHZ , che viene segnalata con quasi il doppio di potenza nella lista delle reti Wifi presenti sul Mysky-HD(linea dati).
Morale: se dovete prendere un nuovo modem/router acquistate un dual-band simultaneo , poichè avrete in pratica due reti wifi , con una 5 GHZ sicuramente più potente e stabile.
Devo però ancora provare a fare i download degli eventi Sky-Ondemand. Vi saprò dire.

Sì ed è anche più dannoso per la salute

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Beh se copre una zona più grande della casa, significa che per farlo dovrà anche emettere più onde elettromagnetiche o radiazioni. Poi al crescere della frequenza(da 2.4 a 5 Ghz) , mi pare che le onde siano più dannose. Poi qualcuno più informato di me, ti potrà confermare questa cosa.

Beh se copre una zona più grande della casa, significa che per farlo dovrà anche emettere più onde elettromagnetiche o radiazioni. Poi al crescere della frequenza(da 2.4 a 5 Ghz) , mi pare che le onde siano più dannose. Poi qualcuno più informato di me, ti potrà confermare questa cosa.

Scusa dove controllo quanti Ghz e' il mio modem? Sono andato sull'interfaccia e nn trovo nulla, io ho un modem telecom.

grazie

Se è Telecom sarà 2.4ghz i 5 li hanno i modem più recenti.

Indietro
Alto Basso