A parte inutili polemiche (che evito anche se un paio di cose da dire le avrei) io continuo ad avere problemi con On Demand.
Lo scenario a casa è questo:
MySky BSkyB 890 connesso via cavo ethernet CAT5e direttamente all'Hag Fastweb con ip pubblico e Fibra 100/10.
La connessione funziona perfettamente e con uno speedtest via Wifi ottengo: 88,78Mbit in download e 8,28Mbit in upload.
Piccolo aggiornamento:
all'interno delle categorie, ora le sezioni appaiono con le locandine (vengono caricate molto lentamente e alcune non vengono caricate affatto), ma provando ad entrare, in tutte appare il messaggio:
"Si è verificato un errore. Ti consigliamo di riprovare più tardi"
Provando a usare RESTART appare il messaggio:
"Al momento non è possibile riavviare il programma. Riprova tra qualche istante"
Dalla diagnostica la linea dati risulta "connessa" senza alcuna precisazione tra parentesi.
Hai provato resettando solo il decoder in maniera soft o hard se risolvi almeno temporaneamente?