Confermo, dopo tanto tempo che non capitava si è bloccato il myskyhd appena ho premuto il tasto rosso, e spettando anche qualche minuto, premendo qualunque tasto non succedeva nulla. Appena spengo lo sky link dal tastino posteriore accede all'elenco dei scelti per te senza locandine, ed è sbloccato.
Allora a questo punto penso che riaccendendo lo skylink, riparta l'on demand, ma non è così, la lucina sul decoder lampeggiava all'infinito e in linea dati c'erano le due connessioni (locale-remota) su fallita. Forse bisognava aspettare qualche minuto, ma decido di fare configura/linea dati/ripristino con tasto rosso. Lo skylink si resetta e dopo un po' mi chiede la password di rete (fortunatamente corta e facile da ricordare) e finalmente l'on demand riprende a funzionare.
Alla fine a dare problemi contribuisce parecchio il wifi, oltre ad altri problemi di rete o server Sky che ci possono essere. Cioè chi ha il mysky connesso con cavo di rete, o altri sistemi alternativi e più affidabili del wifi, credo che vada parecchio meglio.