In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Non avrai nessun beneficio di spazio in più sull'hard disk in quanto la partizione dedicata agli "scelti per te" resta anche se viene disattivato il servizio.

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Ma scusa c'è il tasto formattazione. Se formatto si ricrea lo stesso la partizione? E allora che beneficio c'è a disabilitarlo?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma scusa c'è il tasto formattazione. Se formatto si ricrea lo stesso la partizione? E allora che beneficio c'è a disabilitarlo?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Con la nuova formattazione la partizione si crea di nuovo, è il sistema operativo che lo fa a prescindere che sia abilitato o meno lo scelti per te.

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Ma è palese che sky on demand ha problemi! Non può, collegato via ethernet, dirmi che è disponibili alle visione alle 3!!!!
Ho fatto il test via Wi-Fi e comunque va quasi a 3 mbps!
Ha problemi. Stop.

Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk

Io ho una 7 mega, provato ieri dall'avvio del download è stato disponibile alla visione in 45 secondi, poi ci ha messo una mezz'ora a,scaricarlo tutto ma nel frattempo lo guardavo senza problemi.

Ma è palese che sky on demand ha problemi! Non può, collegato via ethernet, dirmi che è disponibili alle visione alle 3!!!!
Ho fatto il test via Wi-Fi e comunque va quasi a 3 mbps!
Ha problemi. Stop.

Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk

Io l'ho detto già da qualche pagina fa che secondo me sta avendo problemi sky on demand nel download.....

Avete notato nei scelti per te, ultimamente non ci sono un po' pochi film? Sarà per dare spazio alle serie, o perchè i contenuti in Super HD tengono tanto spazio, ma secondo me dovrebbero dare priorità ai film.

Avete notato nei scelti per te, ultimamente non ci sono un po' pochi film? Sarà per dare spazio alle serie, o perchè i contenuti in Super HD tengono tanto spazio, ma secondo me dovrebbero dare priorità ai film.
Ultimamente a me sono arrivati molti film,e altrettanti telefilm,è da poco che ho il my sky e forse non so quanti film in scelti per te arrivano di solito.P.s.forse si è gia detto,ma non diminuisce in maniera netta la capienza dell'hard disc tutti questi programmi nei scelti per te? :eusa_think:

No è una partizione a parte per i soli scelti per te, quando è quasi piena tolgono i vecchi per far stare quelli nuovi. Ultimamente tra i nuovi arrivi ci sono tante serie e pochi film, per dire su 10 programmi ci sono 8 serie e 2 film. Poi magari nei week end la situazione migliora e c'è qualche film in più.

Ciao a tutti.mi confermate che se ho scaricato un film Primafila da on demand se non faccio partire la riproduzione non viene addebitato nulla?

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

No è una partizione a parte per i soli scelti per te, quando è quasi piena tolgono i vecchi per far stare quelli nuovi. Ultimamente tra i nuovi arrivi ci sono tante serie e pochi film, per dire su 10 programmi ci sono 8 serie e 2 film. Poi magari nei week end la situazione migliora e c'è qualche film in più.

Guarda, io non ricevo i film in super Hd e anche io in questo periodo ho la sezione scelti per te zeppa di telefilm e 4 film messi in croce, quindi non credo sia un problema dovuto ai contenuti in super Hd che occupano più spazio.

Ciao a tutti.mi confermate che se ho scaricato un film Primafila da on demand se non faccio partire la riproduzione non viene addebitato nulla?

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

A me è capitato 2 volte (una volta per sbaglio, una volta per prova), se non fai partire il film non ti viene addebitato niente, puoi anche scaricarti tutti i film di primafila ma se non li riproduci non li paghi. :)

Guarda, io non ricevo i film in super Hd e anche io in questo periodo ho la sezione scelti per te zeppa di telefilm e 4 film messi in croce, quindi non credo sia un problema dovuto ai contenuti in super Hd che occupano più spazio.
Sai come fanno secondo me? I film in Super HD li scaricano a tutti ma poi li rendono visibili solo a chi ha i requisiti, cioè abbonati da 3 anni, pacchetto Cinema, HD, ecc...

Comunque potrebbe essere una semplice scelta che privilegiano le serie ai film, e solo i film che ritengono più importanti li inseriscono in scelti per te.

Sai come fanno secondo me? I film in Super HD li scaricano a tutti ma poi li rendono visibili solo a chi ha i requisiti, cioè abbonati da 3 anni, pacchetto Cinema, HD, ecc...
Effettivamente potrebbe essere un ipotesi plausibile.... servirebbe qualcuno espertissimo in maniera che smonti un decoder e analizzi l'hard disk, analizzando la partizione dedicata a "scelti per te" si risolvrerebbe questo mistero su come funziona realmente dal punto di vista tecnico la categoria scelti per te... Pensa che all'inizio io pensavo che ognuno nel proprio scelti per te avesse contenuti "personalizzati" in base a cosa si registra o si scarica un utente :D

Aggiungo solo che anni fa quando scelti per te era una novità e unica modalità on demand privilegiavano i film, poi saranno aumentate le serie o tirano di più le serie che certi film, va a sapere.

Edit: c'erano anche piu' documentari, specie le prime puntate delle nuove serie di documentari.

Ultima modifica:
Ieri mi è comparso un documentario di Discovery sugli squali in scelti per te. Bel documentario col logo Discovery ridotto (c'è solo la D) l'ho guardato volentieri ma se non lo avessero messo nei scelti per te non lo avrei neanche notato nella programmazione normale di Discovery.

Ho notato una cosa controllando l'elenco scelti per te sul sito Sky: http://guidatv.sky.it/guidatv/sky-on-demand/scelti-per-te.html
- il documentario che ho visto non è indicato;
- l'elenco sul sito contiene tantissimi film vecchi che sul mio scelti per te non ci sono più. Eppure ho l'hard disk più capiente da 500 GB.

Indietro
Alto Basso