In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Oggi curiosando un po' nella sezione PRIMAFILA dell'On Demand ho visto che c'è la categoria HD in cui ci sono alcuni film a pagamento disponibili al download in HD.
Le dimensioni si attestano intorno ai 3 GB circa per un film di 120 minuti.
Perchè non fanno così anche con i contenuti On Demand "standard" tipo i film sul pacchetto cinema o le serie TV?

Oggi curiosando un po' nella sezione PRIMAFILA dell'On Demand ho visto che c'è la categoria HD in cui ci sono alcuni film a pagamento disponibili al download in HD.
Le dimensioni si attestano intorno ai 3 GB circa per un film di 120 minuti.
Perchè non fanno così anche con i contenuti On Demand "standard" tipo i film sul pacchetto cinema o le serie TV?

Buongiorno eh...! penso sia già da fine anno scorso che c'è la sezione Hd per i film primafila.
2 considerazioni: 1 Sky non vuole sbattersi a far staripare i propri server con centinaia di GB di contenuti, 2 anche in vista della nuova modalità di visione tramite rete, se usi la banda per vedere la tv ne resta meno per poter scaricare.
La soluzione sarebbe di mettere disponibili sia la versione normale che in hd dei principali film , programmmi ecc..poi ognuno sceglie in base alle proprie risorse, ma che glie ne viene in tasca a sky?
Sui film su primafila posso capirlo visto che i film in HD costano 1 euro in più degli altri.

Secondo me dovrebbero mettere i contenuti in HD e fare in modo che il decoder chieda quale versione scaricare. È ovvio che se io ho una connessione lenta che a malapena mi consente di vedere l'SD scelgo di scaricare la versione SD se voglio vederla subito oppure metto a scaricare l'HD ma lo guardo a download completato.

Secondo me dovrebbero mettere i contenuti in HD e fare in modo che il decoder chieda quale versione scaricare. È ovvio che se io ho una connessione lenta che a malapena mi consente di vedere l'SD scelgo di scaricare la versione SD se voglio vederla subito oppure metto a scaricare l'HD ma lo guardo a download completato.

E appunto, sarebbe l'unica soluzione per accontentare tutti, far scegliere se scaricare la versione normale o HD, ma come detto non crredo lo faranno mai...

Ma come mai la puntata di ieri di ITALIA'S GOT TALENT LIVE non è stata inserita sull'on-demande? io non ho potuto vederla in diretta e speravo di vederla sull'on-demande

Ma come mai la puntata di ieri di ITALIA'S GOT TALENT LIVE non è stata inserita sull'on-demande? io non ho potuto vederla in diretta e speravo di vederla sull'on-demande

Confermo che nel mio ondemand c'è.

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Io parlavo dell'ondemand "scelti per te" sul decoder.

Ragazzi ma anche a voi sono sparite completamente tutte le serie TV dalla sezione "Scelti per te"?

Io seguivo:
- games of thrones
- american horror story
- agent of shield

Prima in "scelti per te" vi era sempre disponibile l'episodio della settimana (in HD, audio 5.1), quello che ho oggi è invece questo:

YHdxcUs.png
cwsVnsj.png
YX4ibkq.png

Sono tutti film provenienti da Cinema, pacchetto che non ho nemmeno nel mio abbonamento :mad:
Quindi tutte le serie TV (che non registravo nemmeno dato che le vedevo in quella sezione) sono costretto a guardarle dal penoso On Demand SD (con audio 2.0).

Anche a voi è successa la stessa cosa?

Il scelti per te è solo una normale registrazione solo che nascosta. Molto probabilmente per qualche motivo il tuo decoder non ha registrato le serie che t'interessano

Non è una "normale registrazione", vengono prelevate direttamente dal transponder dati, e sono senza pubblicità di solito.
In questo momento io non ho NESSUNA serie tv (non solo quelle che mi interessano), solo quei 14 film della sezione Cinema :(

Io li ho tutti, probabilmente mentre SKY stava scaricando quei contenuti il tuo decoder o stava registrando altro, oppure era senza segnale o senza corrente.....

Indietro
Alto Basso