In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

a me l ondemand è impazzito stasera.... prima non mi caricava nessuna locandina, poi locandine vuote... ora a tarda notte riappaiono tutte le locandine delle varie sezioni anche se mancano alcune immagini delle locandine ed è anche abbastanza lento nella navigazione.. qualcun altro ha riscontrato o riscontra questi problemi?
Anche a me stessi problemi, e non era la mia adsl.....

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Oggi ho chiamato per il problema sull'ondemand...prima mi hanno detto che stanno lavorando sul servizio..e che ci sarebbero voluti alcuni giorni , poco fa mi hanno richiamato ,hanno voluto il mio indirizzo ip..ed adesso funziona tutto alla grande...
Per stavolta nessuna lamentela ma un elogio...

Oggi ho chiamato per il problema sull'ondemand...prima mi hanno detto che stanno lavorando sul servizio..e che ci sarebbero voluti alcuni giorni , poco fa mi hanno richiamato ,hanno voluto il mio indirizzo ip..ed adesso funziona tutto alla grande...

Ehm....quasi alla grande

Non capisco in che maniera siano potuti intervenire tramite il tuo indirizzo IP...

il problema persiste ancora adesso

Confermo, il problema c'è ancora....

Ehm....quasi alla grande

eh te la sei cercata la sfiga scriveno che andava tutto alla grande :D :D :D

Vabbeh, amen, sappiamo con certezza che è un problema del servizio, non del singolo cliente, e che staranno lavorandoci sopra, speriamo per qualche miglioria.... Però sarà una coincidenza, ma da qualche settimana prima dell inizio di tim sky, l'on demand è andato a p..tane, non so perchè e non so quale sia la correlazione, ma in più di un anno mai neanche mezzo problema... iniziano con la visione tramite internet e 1 giorno funziona, 1 no, e uno funziona a metà...

Quando mi succede penso subito a un imballamento del decoder (che quindi si risolverebbe riavviando il decoder ma anche solo lo skylink) o rallentamento dell'adsl o problemi di comunicazione wifi.

Oggi sembra sia tutto a posto...ho provato anche un download....velocità adeguata...

Quando mi succede penso subito a un imballamento del decoder (che quindi si risolverebbe riavviando il decoder ma anche solo lo skylink) o rallentamento dell'adsl o problemi di comunicazione wifi.
Anch'io ...prima faccio i tuoi stessi controlli.....però come ho già detto da qualche giorno ,non era nessuno dei soliti problemi.....
Comunque ho anch'io l'impressione che da quando sono partiti skyonline( telecom non sat ecc.) On-demand è meno efficiente...sarà un caso?

Anch'io ...prima faccio i tuoi stessi controlli.....però come ho già detto da qualche giorno ,non era nessuno dei soliti problemi.....
Comunque ho anch'io l'impressione che da quando sono partiti skyonline( telecom non sat ecc.) On-demand è meno efficiente...sarà un caso?

Confermo che sembra tornata la normalità nell ondemand, sia nella navigazione, le locandine vengono caricate tutte e il download va benissimo, per il momento si è risolto.
Contento (per modo di dire) che anche qualcun altro abbia fatto caso alla coincidenza che i tempi con l ondemand spesso problematico coincidono appunto con l'arrivo degli altri metodi di visione sky....

In generale e anche se non scarico molto, scarico bene solo in tarda serata/notte. Ieri verso mezzanotte ho scaricato un film in 20 minuti con adsl da 5 MB effettivi.

Mi è capitato di dover inserire una chiave alfanumefica ( un amico incapace di collegare myskyhd al router per avere ondemand)bene..
Il telecomando del myskyhd però ,non dava le lettere sia maiuscole che minuscole....nel caso specifico ho risolto utilizzando un telecomando di skyhd( il pace)che invece lo fa.....
Qualcun'altro ha affrontato lo stesso problema???
Soluzioni....??intendo per i router tipo pirelli di alice o fastweb ,che hanno chiavi protezione del wifi ,composte da lettere maiuscole e minuscole????

Mi è capitato di dover inserire una chiave alfanumefica ( un amico incapace di collegare myskyhd al router per avere ondemand)bene..
Il telecomando del myskyhd però ,non dava le lettere sia maiuscole che minuscole....nel caso specifico ho risolto utilizzando un telecomando di skyhd( il pace)che invece lo fa.....
Qualcun'altro ha affrontato lo stesso problema???
Soluzioni....??intendo per i router tipo pirelli di alice o fastweb ,che hanno chiavi protezione del wifi ,composte da lettere maiuscole e minuscole????

Cambiare la chiave di protezione wi fi con lettere o solo minuscole o solo maiuscole??

Cambiare la chiave di protezione wi fi con lettere o solo minuscole o solo maiuscole??
I router pirelli hanno chiavi pre impostate.....comunque si, è una possibilità, un altra è togliere la protezione....oppure farsi prestare un telecomando di un decoder non mysky.....

Se è la password che penso io, l'ho cambiata mettendola solo numerica e corta.

I router pirelli hanno chiavi pre impostate.....comunque si, è una possibilità, un altra è togliere la protezione....oppure farsi prestare un telecomando di un decoder non mysky.....

Aspetta, ma se continui a premere il tasto della lettera che vuoi mettere, prima ti compaiono le lettere maiuscole, poi il numero, e se continui le minuscole.

Io ho un router Fastweb successivo al tuo, e ho subito cambiato la password con una corta solo numerica, si fa tutto dal portale Fastweb. Il loro router comunque è diverso dagli altri comuni, è più blindato e limitato.

Aspetta, ma se continui a premere il tasto della lettera che vuoi mettere, prima ti compaiono le lettere maiuscole, poi il numero, e se continui le minuscole.

Io ho un router Fastweb successivo al tuo, e ho subito cambiato la password con una corta solo numerica, si fa tutto dal portale Fastweb. Il loro router comunque è diverso dagli altri comuni, è più blindato e limitato.
Con il mysky solo alla prima lettera ti appare la maiuscola,quelle successive solo minuscola...controlla bene!!
Adesso ho fastweb e come chiave ho quella con maiuscole minuscole e numeri....però ho dovuto usare il telecomando dell'altro decoder , lo skyhd( il pace bianco)

Ieri ho giusto trafficato ma ho digitato la password numerica, se dovessi digitarla nuovamente, provo per finta a metterne una con le lettere se riesco a fare maiuscole e minuscole. Che dipenda anche dal modello di mysky?

Indietro
Alto Basso