In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Ieri ho giusto trafficato ma ho digitato la password numerica, se dovessi digitarla nuovamente, provo per finta a metterne una con le lettere se riesco a fare maiuscole e minuscole. Che dipenda anche dal modello di mysky?
Ma io ho il modello nuovo bsb e il samsung ma è così per entrambi....non so quelli ultimi( con wifi e ddt integrato)

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Voi riuscite a scaricare il primo episodio di entourage? Tutte le volte fallisce

Su ondemand primafila se scelgo un film mi da 3,90 euro ( sono abbonato cinema ). Però invece se vado su Primafila normale il film sta a 2,90. È giusto cosi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Su ondemand primafila se scelgo un film mi da 3,90 euro ( sono abbonato cinema ). Però invece se vado su Primafila normale il film sta a 2,90. È giusto cosi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Paghi lo stesso 2,90 sia su primafila on demand che su primafila "normale". nella categoria HD dell on demand di primafila invece di 4,90 pagherai 3,90.

Anche a me non parte nemmeno il download...invece l'episodio 2 funzia..
Per rimediare ho messo in rec. La replica di domenica mattina

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

idem! che palle volevo vederla ieri e mi tocca aspettare fino a domenica, uffa!

Paghi lo stesso 2,90 sia su primafila on demand che su primafila "normale". nella categoria HD dell on demand di primafila invece di 4,90 pagherai 3,90.

ma nn ho mai capito, quando acquisti dall'ondemand su primafila, scala il debito sulla tessera oppure ti viene fatturato sull'abbonamento bimestrale?

Grazie Davide! Volevo vedere kingsman ma lo danno alle 23:30. invece on demand hd quando voglio ma... 3,90. Ok. Grazie.

notizia di servizio: si puo' scaricare il 1 episodio di entourage

Mi è arrivata questa email

IN ESCLUSIVA PER I CLIENTI

Solo per te di Sky è il programma che premia il tempo passato insieme
e per questo ti dedica una grande novità:
puoi accedere ai contenuti offerti da Sky
nella nuova sezione extra di Sky Primafila On Demand.

Questo mese non perdere:
The Rover
Disponibile da 17 al 23 Luglio

Il film si trova nella sezione extra di Sky Primafila

Non si capisce se è gratis però :laughing7:

Mi è arrivata questa email

IN ESCLUSIVA PER I CLIENTI

Solo per te di Sky è il programma che premia il tempo passato insieme
e per questo ti dedica una grande novità:
puoi accedere ai contenuti offerti da Sky
nella nuova sezione extra di Sky Primafila On Demand.

Questo mese non perdere:
The Rover
Disponibile da 17 al 23 Luglio

Il film si trova nella sezione extra di Sky Primafila

Non si capisce se è gratis però :laughing7:
Arrivata anche a me....regalo per te abbonato da 8anni.....
Quindi dici, potrebbe anche non sottoindere sia gratis??
Il regalo ,dunque, sarebbe poterlo vedere??

http://www.sky.it/area-clienti/land...actlab_null_spt-primafilaextra-w3-sicin-noppv

Confido che regaleranno anche film da incasso ! Cmq meglio che niente.

Per evitare fraintendimenti , bisogna fare richiesta, registrarsi da qualche parte ecc.. per usufruire dei film gratis?
Non vorrei che poi ce li addebitano perche nn abbiamo attivato il servizio da qualche parte o fatto qualche richiesta particolare!
lo dico nn per essere zelante ma mi e' gia successo con una promo MV gratis! sono riuscito a cavarmela per un pelo , se nn chiamavo mi facevano pagare tutto!

Ultima modifica:
Perché vogliono incentivare la fidelizzazione della clientela, ovvio.

Magari incentivare i nuovi abbonati non sarebbe meglio??? se uno è con sky da piu di 6 anni evidentemente già si trova bene son sky , li si vuole premiare per evitare che lo ritengano un bene non piu necessario o per paura che passino alla concorrenza? come dise qualcuno nel topic dei suggerimenti, piuttosto regalategli un pacchetto a metà prezzo o roba del genere..
Ma questi "servizi" in più dovrebbero essere disponibili per tutti gli abbonati anche da un mese, e parlo di sky go, ultra HD e ora questo, poi per premiare la fedeltà ci sono mille altri modi....
Mi andrebbe bene anche che se ad esempio voglio provare l'ultra HD mi chiedono 5 euro perchè non sono cliente da 3 anni, ma almeno la possibilità di averli questi "servizi", gli abbonati possono fare molto ma non mandare avanti il tempo.

Magari incentivare i nuovi abbonati non sarebbe meglio??? se uno è con sky da piu di 6 anni evidentemente già si trova bene son sky , li si vuole premiare per evitare che lo ritengano un bene non piu necessario o per paura che passino alla concorrenza? come dise qualcuno nel topic dei suggerimenti, piuttosto regalategli un pacchetto a metà prezzo o roba del genere..
Ma questi "servizi" in più dovrebbero essere disponibili per tutti gli abbonati anche da un mese, e parlo di sky go, ultra HD e ora questo, poi per premiare la fedeltà ci sono mille altri modi....
Mi andrebbe bene anche che se ad esempio voglio provare l'ultra HD mi chiedono 5 euro perchè non sono cliente da 3 anni, ma almeno la possibilità di averli questi "servizi", gli abbonati possono fare molto ma non mandare avanti il tempo.

Se uno ha il pacchetto completo non ha senso dargli il pack scontato l'UHD (4K o 2160p) non sarebbe un problema ma sopraggiunge il problema il decoder attualmente in uso dall'abbonato può effettivamente raggiungere l'UHD (4K o 2160p) tramite aggiornamento software o se serve un decoder compatibile

Quello che sky chiama Super HD penso che in realtà sia 1080p

Si non è ultra hd ma un HD meno compresso, ma non è questo il punto.
A Sky non interessa fare quello che sembra giusto a me o a te, ma quello che aumenta i loro profitti, immagino cercando di fidelizzare soprattutto chi è disposto a spendere molto. Non è vero che non fanno sconti, a me hanno appena levato 4 euro dall'hd per un anno, abbonato full di tre anni.
Hanno servizi gratis per chi lo è da 6 anni, altri per chi lo è da tre, la maggior parte dopo un anno. Si vede che per i loro studi, è un metodo che funziona.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso