In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

a me stanno caricando gli scelti per te in malo modo, spesso non ci sono le prime TV, le primissime ecc., ho tutti 7 sui test frequenze e non ho mai il decoder staccato, la notte non registro mai e ho anche provato ad aggiornare il software come dà indicazioni del servizio clienti, qualcuno potrebbe aiutarmi? grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Discussione ufficiale su "Sky On Demand"

a me stanno caricando gli scelti per te in malo modo, spesso non ci sono le prime TV, le primissime ecc., ho tutti 7 sui test frequenze e non ho mai il decoder staccato, la notte non registro mai e ho anche provato ad aggiornare il software come dà indicazioni del servizio clienti, qualcuno potrebbe aiutarmi? grazie

Hai provato anche a lasciare il decoder staccato dalla corrente per qualche minuto e poi riaccenderlo?
Le freq. interessate per il download degli Scelti per te sono la 12418 e la12466 ma se hai sempre 7 non dovrebbero esserci problemi. A me capitava che saltuariamente andassero in no lock e non scaricava più gli scelti per te...

Ultima modifica:
Scusate a me non compaiono le locandine. Lo scarico funziona. La linea dati e connessa. Il test rete e' ok. Il router e' stato resettato. Il test fibra mi da 50 mb in down e 10 in up il massimo per la mia linea. Ho anche fatto la procedura spegnere il decoder tenendo premuto il tasto guida. Ma le locandine non compaino. Vorrei conferma se e' un mio problema o generale. Grazie.

Scusate a me non compaiono le locandine. Lo scarico funziona. La linea dati e connessa. Il test rete e' ok. Il router e' stato resettato. Il test fibra mi da 50 mb in down e 10 in up il massimo per la mia linea. Ho anche fatto la procedura spegnere il decoder tenendo premuto il tasto guida. Ma le locandine non compaino. Vorrei conferma se e' un mio problema o generale. Grazie.
Prima ho dato un'occhiata all'on demand e anche io non avevo locandine, credevo fosse il decoder.

Ho fibra TIM.

Prima ho dato un'occhiata all'on demand e anche io non avevo locandine, credevo fosse il decoder.

Ho fibra TIM.

Ho contattato sky. Il problema e' generale. Stanno risolvendo. Comunque a chi va se riscontra il problema lo faccia presente qui. Grazie.

Mi pare che hanno risolto.

Ultima modifica:
Anche io non avevo le locandine anzi ho proprio dovuto resettare lo Skylink perchè non c'era proprio nulla. Poi è tornato l'ondemand e a poco a poco alcune locandine.

Hanno per caso aumentato l'invio dei scelti per te e li inviano anche tipo all'una di notte? Perchè il mio bskyb drx892 con spegnimento automatico sembra che non si spenga più completamente la notte, e ieri verso quell'ora ho sentito che registrava. Se adesso mandano veramente i scelti per te di notte (se il mio caso non è un' anomalia del mysky) non scollegatelo mai di notte (anche se non era consigliabile farlo) perchè se no perdereste dei scelti per te.

Mi sono accorto adesso che per l'ultima stagione di Top Gear UK (la 22) in Intrattenimento - Motori - Show ho solo 6 puntate.
Mentre dovrebbero essere 8 più le 2 dello speciale.
Speciale che comunque avevo registrato dal canale lineare perché l'avevo visto nella guida TV

A me e mio padre che abita in altro comune, entrambi con fastweb + sky, di sera non si vedono le locandine ne scarica nulla dal ondemand, resta tutto bloccato al 0%, ieri ho controllato con speedtest e internet funzionava bene, 35ms ping e 7mb di download, ho già contattato fastweb che faranno dei controlli, perché se la stessa cosa la faccio al mattino o pomeriggio vedo perfettamente le locandine e i download funziona perfettamente, per questa ragione escludo problema ai decoder mio e di mio padre (a lui addirittura l'hanno cambiato)

Ho la sezione on demand scelti per te ferma da un paio di giorni: anche voi come ultimo film vedete "Mia Madre " ???
GRazie

Ho la sezione on demand scelti per te ferma da un paio di giorni: anche voi come ultimo film vedete "Mia Madre " ???
GRazie

Io dopo quel film ho un'altra ventina di titoli. Hai provato a lasciare il decoder staccato dalla corrente per qualche minuto?

A me adesso l'On Demand è inutilizzabile, va a rilento e vedo a malapena le locandine dei scelti per te, se provo a entrare nelle varie sezioni vedo le sottosezioni ma non riesco a vedere che film ci sono all'interno, mi dice di riprovare più tardi.

Edit:
Ora sembra riprendersi piano piano da solo, prima avevo fatto il solito reset Skylink ma non andava. Più o meno non ha funzionato per mezzoretta.

A me lentissimo quasi inchiodato ma se aspetto riesco a vedere le locandine dei film.

le locandine è questione di parabola, probabilmente piove a dirotto come qui da me. il resto è la connessione. da notare che se usate gli opendns non va, si raccomanda di utilizzare i googledns oppure se non ne capite niente non toccare nulla nel router. ad ogni modo confermo, On Demand bloccato, scelti per te a rilento, eccetera. Qua piove a dirotto, zona Pescara. AGGIORNAMENTO staccare e riattaccare la spina della corrente e magicamente funziona tutto.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso