In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Ciao a tutti, da un paio di giorni non va più il "nuovo" on demand. La linea dati c'è e funziona ma se vado sull'on demand, vedo la vecchia versione. Tra l'altro il decoder perde circa 10 secondi per visualizzare la schermata. Segno che prova a collegarsi ma non riesce. Come mai? Avete qualche idea??

Anche a me, visualizzavo appena le locandine dei scelti per te, ma appena provavo in una sezione tipo Cinema, restava in attesa come bloccato e dopo 10 secondi compariva un avviso di riprovare più tardi o qualcosa del genere.

Anche a me, visualizzavo appena le locandine dei scelti per te, ma appena provavo in una sezione tipo Cinema, restava in attesa come bloccato e dopo 10 secondi compariva un avviso di riprovare più tardi o qualcosa del genere.

Non funziona nemmeno ad altri amici miei.....
Però quello tramite skygo da pc funziona....misteri di sky??

On demand KO anche a me, pensavo fosse un problema della mia rete ma evidentemente non è così.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Non ho più provato perchè stava imballandosi il decoder e guai se capitava visto che stavo guardando una cosa e registrandone un'altra. Ma possibile che basta andare nelle locandine e se hanno problemi, rischia di bloccarsi il decoder?

Ad adesso ancora ondemand out....praticamente funziona solo Scelti per te, ma senza locandine....però la mia rete adsl è ok.....qualcuno ha provato a telefonare a sky???

Dicono problemi ai server che sono andati in tilt per i troppi download fatti assieme .

Magari può servire ad altri...
Ho dovuto resettare il mysky per far tornare l'ondemand...
Ci avevo già provato sia ieri sera che oggi pomeriggio senza risultati.....adesso, visto che ancora no funzionava, l'ho rifatto, con successo....spero duri..

Nel primo pomeriggio l'on demand funzionava e visualizzava tutte le locandine, però ho impostato lo spegnimento automatico notturno e quindi ogni giorno è come se il decoder si autoresettasse, visto che si spegne completamente di notte e riparte il mattino.

A me ogni tanto quando accendo il mysky l'ondenand non funziona causa connessione fallita. Se voglio farlo funzionare devo spegnere e riaccendere lo Skylink. Questo perché probabilmente un altro dispositivo connesso in wifi ha rubato l'indirizzo ip che era precedentemente in uso sul mysky.

Indietro
Alto Basso