In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Capitato anche mesi fa....prima dell'update....con l'episodio in sd....
Diciamo che un po' a causa delle adsl e un po' causa server sky intasati....[/QUOTE

Credo sia più per i server Sky;certo che se è così tutte le sere è inutilizzabile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

confermo...anche io ieri sera 26 ore 21 circa...impossibile usare il decoder, cercavo di navigare sui titoli ondemand e dopo un po' si piantava a non usciva neanche col tasto sky...ho resettato e guardato un bluray...

mi sa che ora + di prima il decoder attinge dai server di sky visibilmente ingolfati nelle serate di festa. magari premendo sky provava pure a caricare la homepage che non esiste xkè proprio non andava da nessuna parte. anche quando nei menu riuscivo a muovermi...premendo sky non rispondeva.

decoder 892

confermo...anche io ieri sera 26 ore 21 circa...impossibile usare il decoder, cercavo di navigare sui titoli ondemand e dopo un po' si piantava a non usciva neanche col tasto sky...ho resettato e guardato un bluray...

mi sa che ora + di prima il decoder attinge dai server di sky visibilmente ingolfati nelle serate di festa. magari premendo sky provava pure a caricare la homepage che non esiste xkè proprio non andava da nessuna parte. anche quando nei menu riuscivo a muovermi...premendo sky non rispondeva.

decoder 892

sto decoder con l'ultimo aggiornamento da seri problemi di navigazione, e ingestibile , si blocca per qualche secondo, non seleziona correttamente premendo con il tasto ok nell'ondemand via internet, ecc...
io ho la versione 04 e mi pento che abbia scaricato sto aggiornamento.
Ercolino e company segnalate la cosa

sto decoder con l'ultimo aggiornamento da seri problemi di navigazione, e ingestibile , si blocca per qualche secondo, non seleziona correttamente premendo con il tasto ok nell'ondemand via internet, ecc...
io ho la versione 04 e mi pento che abbia scaricato sto aggiornamento.
Ercolino e company segnalate la cosa

Guarda che il decoder di sky non è uno smartphone che fai l'update se ti tira qua l'update viene trasmesso e il decoder si auto aggiorna in maniera silenziosa

Piccolo trucco per velocizzare la disponibilità alla visione o meglio, per iniziare a riprodurre prima.

Spesso succede che viene data disponibilità alla visione anche dopo ore, nonostante a volte la percentuale di download sia già sufficiente per riprodurre e quasi sicuramente, che la riproduzione non raggiunga il download in corso, che causerebbe l'interruzioni della riproduzione in attesa di un altro po' di download.

Se la percentuale è già abbastanza alta tipo 5-10% ma non risulta disponibile alla visione in tempi brevi, andare in my tv sul programma in download e:
- interrompere il download con R mi pare
- avviare la riproduzione facendo ok
- riprendere il download con R
- vedrete che la barra di avanzamento download è già avanti e potete riprodurre tranquillamente perchè la barra del download sarà sufficientemente lunga e non verrà raggiunta dalla riproduzione.

Invece a me è il contrario.
Navigazione più fluida e senza scatti anche quando sono in download
L'unico problema è che i film ci mettono varie ore (anche 7 ) per scaricarsi anche se ho 72 mega pieni e di solito scarico sui 6/6,8 mega a secondo

Lo hanno poi inserito anche in On Demand oltre che in scelti per te.
Su Sky Go c'era da subito in On Demand.

io non lo trovo né in ondemand che in scelti per te, ma in ondemand lo trovate nella sezione primetv? perché a me non c'è

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Adesso pare abbiano risolto. Meglio cosi. Speriamo che duri e che non vada in tilt tra il 31 e l'1.

Ultimamente, dopo l'aggiornamento, l'on demand mi sta dando qualche problema.
A volte è lento nella navigazione dei menù. Ora volevo scaricare l'ultimo episodio di Empire e nonostante scelga quello giusto (il 9), mi scarica il 5.

Come già detto forse da Boothby, bisogna premere menu e impostare di scaricare sempre in HD.
In quel modo vengono scaricati gli episodi giusti.

Personalmente ieri non so. L'altro ieri ho notato un vistoso rallentamento nel muoversi per i menu (rallentamento, non blocco), ho scelto un film in HD e me lo sono visto senza alcun problema, lo scarico è iniziato e poco dopo (pochissimo tempo più del solito) potevo inziare a vederlo. Diciamo che invece di 10-20 secondi siamo andati sui 20-30". Visione del film poi senza alcun problema.

Discussione ufficiale su "Sky On Demand"

Ultimamente, dopo l'aggiornamento, l'on demand mi sta dando qualche problema.
A volte è lento nella navigazione dei menù. Ora volevo scaricare l'ultimo episodio di Empire e nonostante scelga quello giusto (il 9), mi scarica il 5.

Anche a me è successa una cosa simile il 26 sera,impossibile navigare nel menù dell'on demand (ma il film in HD l'ha scaricato senza problemi)

Qualcuno sa se i contenuti in anteprima sono disponibili anche su Sky Go?

speriamo che sistemino il tutto...a volte prendo roba di poco conto in SD e sta li a vegetare non vorrei che poi tra mesi quando vado trovo la sorpresa

Come già detto forse da Boothby, bisogna premere menu e impostare di scaricare sempre in HD.
In quel modo vengono scaricati gli episodi giusti.

Indietro
Alto Basso