In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Non riesco ad entrare in nessun sotto menu dell'ondemand.
Se ad esempio entro in cinema, nuovi arrivi esce il messaggio di errore.
Ma questo avviene in quasi tutto l'ondemand.
Scelti x te e le locandine vanno bene.
Succede anche ad altri?

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Sto provando a scaricare in Hd Dicte stag. 3 puntate 3 e 4. Quando seleziono la puntata 3 o 4 e faccio partire il download inizia a scaricare il primo episodio e non quello selezionato.
Credo sia l'ennesimo bug! Qualcuno può confermare? Grazie.

Inviato via Tapatalk

Sto provando a scaricare in Hd Dicte stag. 3 puntate 3 e 4. Quando seleziono la puntata 3 o 4 e faccio partire il download inizia a scaricare il primo episodio e non quello selezionato.
Credo sia l'ennesimo bug! Qualcuno può confermare? Grazie.

Inviato via Tapatalk

Come hai impostato nel menù per scaricare?
Sempre in HD oppure devi scegliere ogni volta?

Sto cercando di scaricare un film, ma non parte il download: sia se premo ok, sia R non succede niente.
Ora sto aggiornando il SW perché di solito così si risolve.
Fanno pietà...

Discussione ufficiale su "Sky On Demand"

Se cerco Fortitude 2 e The Bridge 3 in ondemand me li dà già disponibili alla visione perché scaricati in push, ma nel scelti per te non appaiono ancora.
Un trucchetto, se vi può interessare.

Inviato via Tapatalk

Ho scoperto che scaricando contenuti on demand (pensavo il problema riguardasse solo sbs) capiti talvolta che i sottotitoli non siano disponibili. È un'anomalia diffusa? È sempre stato così?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho scoperto che scaricando contenuti on demand (pensavo il problema riguardasse solo sbs) capiti talvolta che i sottotitoli non siano disponibili. È un'anomalia diffusa? È sempre stato così?

Il film sui canali lineari, o se era anche in scelti per te, ce li aveva?

Si, nel caso specifico mi riferisco a Mad Man (primi 3 episodi della stagione 3)

Già....effettivamente ieri erano entrambi disponibili prima....
Con i film possono capitare entrambi i casi:
- Film come una prima tv, disponibile su scelti per te ma non compare nelle sezione on demand prime visioni.
- Film che non compare in scelti per te ma in realtà c'è già, perché andando in on demand c'è la locandina col simbolo play.

Edit - aggiungo un terzo caso:
- Film che c'è sia in scelti per te che in On Demand, ma se vado in On Demand non riproduce quello in scelti per te, ma fa il download.

Ultima modifica:
Io continuo ad avere problemi nella navigazione dei menù!
Sta diventando una cosa abbastanza frustrante.
Nella sezione "cinema", in ogni sotto-sezione, è visibile solo la prima serie di locandine, poi appena passa alla seconda pagina, appaiono solo due rettangoli blu e non va più ne in avanti ne indietro.
Stamattina stavo cercando di scaricare il nuovo episodio di Timeless, ma appena vado in Serie in onda mi appare il fatidico messaggio "si è verificato un errore...".
L'unica soluzione è spararsi 10 minuti di aggiornamento sw e allora per un po' funziona.

Che myskyhd hai? E' un vecchio modello tipo Samsung e ha già qualche anno?
Hai possibilità di collegarlo con cavo di rete o powerline, che sono dei sistemi più stabili?

Che myskyhd hai? E' un vecchio modello tipo Samsung e ha già qualche anno?
Hai possibilità di collegarlo con cavo di rete o powerline, che sono dei sistemi più stabili?

È già collegato via Ethernet... comunque si, è un Samsung. Dovrebbe essere del 2013, non l'ho mai cambiato!

Io continuo ad avere problemi nella navigazione dei menù!
Sta diventando una cosa abbastanza frustrante.
Nella sezione "cinema", in ogni sotto-sezione, è visibile solo la prima serie di locandine, poi appena passa alla seconda pagina, appaiono solo due rettangoli blu e non va più ne in avanti ne indietro.
Stamattina stavo cercando di scaricare il nuovo episodio di Timeless, ma appena vado in Serie in onda mi appare il fatidico messaggio "si è verificato un errore...".
L'unica soluzione è spararsi 10 minuti di aggiornamento sw e allora per un po' funziona.

Come ho già detto più volte, ho due abbonamenti, il più vecchio é con un mysky Samsung, ed effettivamente si "addormenta" più spesso del nuovo( bskyb892..) però é quasi sempre sufficiente tornare indietro e riprovare...( le locandine, spesso, non le visualizza proprio, ma va uguale)

Indietro
Alto Basso