Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E in merito alla sovrapposizione del router al MySky? Dite che non c’è rischio di danneggiarne uno o entrambi?Prova che funzioni tutto anche l'on demand, e per l'home page lasciando il decoder acceso, provi di tanto in tanto se compaiono i programmi consigliati.
Il tecnico della TIM ha messo il router (più piccolo) sopra il MySky (più grande) perché il MySky (Humax) sembra non avere prese d’aria nella parte superiore. In ogni caso, proverò a metterli su piani diversiAh, sovrapposizione intendi sovrapposti fisicamente uno all'altro. Secondo me non è molto consigliato, specie se hanno delle fessure d'aria sopra che andrebbero lasciate libere. Se proprio devi fare così e non puoi distanziarli mettendoli ad esempio su due piani di un mobile, cerca di far respirare/raffreddare maggiormente il myskyhd.
Ciao! Avevo scaricato Cars 3 come Primissime ma stamattina è sparito dal decoder. Magari è sparito già da qualche giorno ma non lo avevo notato. Qualcuno sa quale fosse la scadenza di Cars 3 Primissime?
scadeva domenica mattina e dovrebbe essere nell'ondemand classico dopo la messa in onda su skycinema. e come tutti gli eventi ondemand disney ha scadenza molto breve
Parli di Cars 3? Su on demand (verificato su Sky Go) è disponibile fino al 25/05/2019.scadeva domenica mattina e dovrebbe essere nell'ondemand classico dopo la messa in onda su skycinema. e come tutti gli eventi ondemand disney ha scadenza molto breve