In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Arrivato anche l'avviso sul myskyhd sulla novità Premium Cinema on demand.

quando mi collego all' on demand tramite altri dispositivi non mi compaiono i film mediaset premium. E' normale ? Sapete se aggiungeranno la sezione mediaset premium anche su altri dispositivi ? .

sono abbonato cinema con HD e on demand attivato...

Per ora i film Premium su on demand sono solo su decoder. Potrebbero arrivare più facilmente su Sky Go, più difficile su Now Tv.

Per ora i film Premium su on demand sono solo su decoder. Potrebbero arrivare più facilmente su Sky Go, più difficile su Now Tv.

grazie per l'info...

per il momento mi tocca collegare il mysky ad internet... sperando che sky si attivi anche per gli altri dispositivi...

Ragazzi una domanda: da ieri ho lo SkyQ Platinum e nella sezione On Demand, vedo i contenuti di caccia e pesca. Io non sono abbonato e se provo a scaricare, scarico tranquillamente e non mi riporta nessun costo, ma è normale? Non vorrei trovarmi brutte sorprese in fattura...

No vai tranquillo, mi pare che quei contenuti li vedevo pure io.
Si pagano solo i contenuti on demand di Sky Primafila, che sono nelle apposite sezioni, hanno indicato il prezzo, e devi dare un paio di ok e il pin per confermare l'acquisto.

Ho una 7 MB e pure scarsa, ma sono basito dalla differenza tra Sky On Demand su myskyhd e Netflix su smart tv, entrambi in wi-fi.

Sky On Demand: interfaccia che sembra a Windows XP, già lagga a sfogliare le locandine, se avvio il download in prima serata facilmente mi dirà che è visibile dopo mezzora, e se riesco a riprodurlo prima armeggiando sul decoder, può anche bloccarsi la visione in attesa di un altro po' di download. Se scarico tipo a mezzanotte la situazione è decisamente migliore.

Netflix: interfaccia innovativa e qualità HD pari o superiore a Sky, i contenuti sono visibili dopo pochi secondi a qualunque ora, non ho interruzioni e cali di qualità, nonostante non salvi una parte significativa su hard disk come avviene con Sky. E se voglio posso andare anche a metà o alla fine del programma e iniziare a guardarlo da lì, con Sky invece dovrei aspettare il download fino a quel punto.

Non so dove scriverlo spero in questo 3d,stasera tutta la famiglia dei siti sky.it mi esce la scritta:Firefox ha rilevato che il server sta reindirizzando la richiesta per questa pagina in modo che non possa mai essere completata.Questo problema spesso è causato dal blocco o dal rifiuto dei cookie.sull'indirizzo di sky go esce la scritta:404 Not Found,The specified URL cannot be found. A ticket was opened to support.Ticket id is: N/A - 535462504098,l'ondemand di sky sul my sky funziona regolarmente.Come posso risolvere.P.s.se cambio upn riesco ad entrare nei siti.

Qualcuno ha problemi con i download in questi ultimi due giorni?
E' da ieri sera che non riesco a scaricare in tempi decenti nulla: ora ho messo in download un film da 2,53gb e me lo dà disponibile dalle 7:14!!

Ho provato tutti i test del decoder e sono tutti superati...riavviato tutti gli apparati (modem/switch)....tentato sia con connessione wifi che via cavo.... nulla da fare...

Può essere stato un temporale che c'è stato ieri pomeriggio?
Sono collegato via fibra tim...speedtest sono a 35mb.....vedo un film a 1080 su youtube senza problemi...a me viene da pensare a qualche blocco di tim?
Segnalo che con il servizio clienti, abbiamo fatto uno speed test con un link che mi hanno mandato e scarico a 100kb...come è possibile?

Ultima modifica:
Stamattina download molto più veloce a 2,2mb/sec: mi viene da pensare sia colpa dei server si sky intasati nelle ore serali a questo punto...

Stamattina download molto più veloce a 2,2mb/sec: mi viene da pensare sia colpa dei server si sky intasati nelle ore serali a questo punto...
Buongiorno, presumo che con quella velocità di 2,2 mb/sec un film di circa 2 GB in circa 15 minuti o mi sbaglio? Naturalmente con file più grossi i tempi aumentano in modo proporzionale.
Ti chiedo questo perché a me l'ondemand di sky con fibra fttc 200 mega di Infostrada su linee Tim mi scarica più lentamente i film, esempio un film di circa 2 GB me lo scarica in circa 25/30 minuti anche se io nelle ore serali non noto cali drastici di velocità lato server di sky causati dalla congestione dalla congestione dei loro server.
Mi da sempre la disponibilità alla visione dopo circa 20 secondi.
Sicuramente per la mia linea i problemi saranno causati dall'instradamento dei pacchetti che con Infostrada e più lungo rispetto a Tim.
Una curiosità, tu con Tim mediamente che ping hai?
Io ho circa dai 20 a 35.

Ultima modifica:
Buonasera a tutti, da un paio di giorni anch'io ho notato un rallentamento disastroso considerando che scaricavo contenuti da 2GB in una decina di minuti mentre ora vado dalle due alle tre ore previste, tanto che il sistema mi propone la visione in SD. Anche io ho una connessione TIM FTTC ma escludo sia un problema legato all'operatore. Navigo in altri sistemi diciamolo molto più performanti di SKY come netflix a pieno regime (in 4K). Pensavo fosse il mio decoder, la sua scheda di rete ...ho contattato l'assistenza tecnica e domani devo recarmi c/o un centro di assistenza ma leggendo il post inizio a pensare che non dipenda dal decoder. Ripeto sino a 4 giorni fa andavo a meraviglia. Ora non riesco più a vedere nulla se non in tempi inaccettabili.
Le prove che ho effettuato per eliminare ogni dubbio sulla rete interna sono state diverse, prima con lo skylink in wireless poi via cavo sulla seconda e prima porta del router Vdsl per la miglior condizione di rete. Nulla da fare, nonostante i ripetuti riavvii anche scollegando l'alimentazione e riconfigurando la rete sia in automatico (DHCP) che in manuale ...niente...
Il mio operatore è TIM, ping di 10 ms. e 50 Mega in Download.

Ultima modifica:
Sul nuovo decoder humax aggiornato a skyQ Black sul canale cinema premo ok sul telecomando ed esce la locandina e se premo R esce la R rossa sulla locandina e registrerà quando inizierà, su alcuni film ho notato che se premi due volte la R affianco escono anche due freccette verdi, cosa sono?

Buonasera a tutti, solo per chiudere la discussione. Ieri sera ho riprovato e tutto è andato a buon fine. Magicamente il decoder ha ripreso a scaricare un evento da circa 2 GB in circa dieci minuti come prima del manifestarsi del rallentamento. Possiamo dire con estrema certezza che in questi due giorni passati i rallentamenti sono stati causati dai server di SKY. Fortuna che il tutto si è ripristinato prima di dover andare al centro di assistenza che ovviamente avrebbe rifiutato la sostituzione.

Ciao! Voi riuscite a scaricare i due episodi Primissime di The Affair presenti nella sezione My Q?

Ciao! Voi riuscite a scaricare i due episodi Primissime di The Affair presenti nella sezione My Q?

Veramente nel mio My Q erano già scaricati da sabato, non ho fatto altro che iniziare la visione di tutti e due gli episodi per salvarlo nelle registrazioni.

Riproverò stasera...

EDIT: niente da fare, inizio a pensare che il download, probabilmente incompleto, sia avvenuto tra giovedì notte e venerdì pomeriggio quando ho avuto un problema al router e quindi potrebbe essere questa la causa del messaggio di errore “L’evento selezionato non è al momento disponibile oppure non è incluso nel tuo abbonamento”.

Ultima modifica:
Buongiorno,
volevo chiedere se non avendo hd i programmi sky arte siano comunque visibili in on demand.
Ho avuto risposte contrastanti.

Indietro
Alto Basso