Today Barletta-Taranto live fta
14.30 cet on Studio 100 Tv
Italian Football Lega Pro Div.1
14.30 cet on Studio 100 Tv
Italian Football Lega Pro Div.1
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma sei sicuro che le trasferte del Foggia e della Reggiana continuino ad andare in onda anche sul satellite? soprattutto le trasferte del Foggia non mi pare che siano più visibili sul canale 869Sky...ale708 ha scritto:30^ giornata di campionato:
Lega pro 1^ divisione, girone A:
Sorrento - Hellas Verona diretta Telearena (DTT)
Spal - Reggiana, diretta E'-tv (DTT e SAT Sky 891)
Lega pro 1^ divisione, girone B:
Cosenza - Andria BAT diretta su Telesveva (DTT)
Lucchese - Viareggio, diretta Raisport 1 (DTT e sat), lunedi 18/4, ore 20,45
Ternana - Foggia diretta su Teleblu (DTT), Sat Play Tv 869 Sky
forzagranata ha scritto:ma sei sicuro che le trasferte del Foggia e della Reggiana continuino ad andare in onda anche sul satellite? soprattutto le trasferte del Foggia non mi pare che siano più visibili sul canale 869Sky...![]()
Ball18 ha scritto:Notizie su NOCERINA - JUVE STABIA,big-match di C1 che vedrà
il passaggio in "SERIEB" della formazione rossonera???![]()
anche oggi mi risulta che non sia stata visibile sul satellite la trasferta del Foggia e la cosa ormai accade da un pò di tempo, quindi presumo che andrà in onda solo in ambito localeale708 ha scritto:La diretta di Spal - Reggiana (DTT e SAT) è specificata sul sito di E'-Tv (link: http://linformazione.e-tv.it/archivio/20110417/22_RE1704.pdf). Quella di Ternana - Foggia, oltre che sul DTT di Teleblu (www.teleblu.info), viene indicata sul SAT 869 da alcuni forum di tifosi foggiani e in siti dedicati ai programmi di emittenti locali. In effetti, specie con E' tv, è successo in passato che la partita annunciata sul SAT poi non sia andata in onda. Per parte mia, cerco di verificare il più accuratamente possibile quali gare vengono trasmesse.
forzagranata ha scritto:anche oggi mi risulta che non sia stata visibile sul satellite la trasferta del Foggia e la cosa ormai accade da un pò di tempo, quindi presumo che andrà in onda solo in ambito locale![]()