Today Fondi-Brindisi live fta
14.30 cet cet on Studio 100 Tv
Italian Football Lega Pro Div.2
14.30 cet cet on Studio 100 Tv
Italian Football Lega Pro Div.2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
forse telecolore?ale708 ha scritto:Per la 13^ giornata di campionato segnalo:
Lega pro 1^ divisione, girone A:
Reggiana - Spal diretta Teletricolore (digit. terr. e sat 891 Sky)
Spezia - Monza, diretta Raisport 1 (dig. terr. e sat), lunedi 15/11, ore 20,45
Lega pro 1^ divisione, girone B:
Foligno - Barletta diretta su Telesveva (analog. e digit. terr.)
V. Lanciano - Taranto diretta su Studio 100 (digit. terr. e sat, sky 925)
no, Telecolore è una tv salernitana. Penso che Teletricolore faccia parte del circuito E'tv (Emilia Romagna tv) ma non ho ancora verificato se la partita in questione venga effettivamente trasmessa anche sul satellite o solo in ambito locale attraverso il digitale terrestre...chelo71 ha scritto:forse telecolore?
siccome Teletricolore sul sat non esisteforzagranata ha scritto:no, Telecolore è una tv salernitana. Penso che Tele Tricolore faccia parte del circuito E'tv (Emilia Romagna tv) ma non ho ancora verificato se la partita in questione venga effettivamente trasmessa anche sul satellite o solo in ambito locale attraverso il digitale terrestre...
X ALE708: ma quindi tutte le trasferte della Spal vengono trasmesse su questo canale anche via satellite?
Forzagranata ha perfettamente ragione: Telecolore è una emittente salernitana (canale 849 sky), Teletricolore è una tv di Reggio nell'Emilia che fa parte del circuito E'tv e cha ha i diritti per le trasferte della Reggiana. In considerazione dell'importanza del derby, ha acquistato anche la partita casalinga dei locali contro la Spal. E' Tv era sparita dal satellite ma la settimana scorsa, riapparsa con televendite per lo più di Antenna 1 Modena, ha trasmesso Ravenna-Reggiana sui canali 891 (E' Tv) e 915 (Telepiù) di Sky. Dovrebbe trasmettere anche la gara di domani, salve sparizioni improvvise, sugli stessi canali. Inoltre Teletricolore è visibile anche in streaming sul sito www.e-tv.it.chelo71 ha scritto:siccome Teletricolore sul sat non esiste
ale708 ha scritto:14^ giornata di campionato:
Lega pro 1^ divisione, girone A:
Pergocrema - Reggiana diretta su Teletricolore (E' tv) (DTT e SAT Sky 891)
in effetti mi sembra che abbiano trasmesso solo i primi minuti almeno sul sat, poi dopo più niente (anche se non ho osservato con attenzione), non ne so il motivo...FiloDirettoify ha scritto:Io non vedo su E' tv Pergocrema - Reggiana!!!
forzagranata ha scritto:in effetti mi sembra che abbiano trasmesso solo i primi minuti almeno sul sat, poi dopo più niente (anche se non ho osservato con attenzione), non ne so il motivo...![]()
hanno giocato sporco questi doppiogiochisti tanto per cambiare perchè adesso vi racconto un pò qualche retroscena di questa vicenda. Qualche giorno fa questi qua si erano lamentati che non gli conveniva più prendere le trasferte della Salernitana perchè ci perdevano economicamente, poi siccome si è fatta avanti una tv locale presente sul satellite (Telecolore) cosa hanno fatto? in pratica un'altra tv locale non presente sul sat (liratv) ha fatto un'offerta di poco superiore e, siccome non voleva perderci troppo economicamente, si è accontentata di fare un dispetto a Telecolore (evitando cioè che la concorrenza locale in chiaro prendesse i diritti) lasciando che contotv si prendesse il tutto. In pratica una sporca guerra tra tv locali di cui si è avvantaggiata una pseudo-pay tv a cui auguro vivamente di fallire perchè ovviamente dal sottoscritto non ha avuto e non avrà un solo centesimo di euro...agostino31 ha scritto:http://www.digital-sat.it/new.php?id=24164
starà esultando di gioia forzagranata visto "l'amore" per questa emittente![]()
![]()
Sul sito della Lega pro non risultano manifestazioni di interesse per i diritti di trasmissione da parte di questa emittente, nè le principali testate che si occupano di questo campionato forniscono indicazioni. Dove hai colto questa voce?TVesse ha scritto:Ma è vero che Europa 7 potrebbe trasmettere partite di Lega Pro ?
ale708 ha scritto:Sul sito della Lega pro non risultano manifestazioni di interesse per i diritti di trasmissione da parte di questa emittente, nè le principali testate che si occupano di questo campionato forniscono indicazioni. Dove hai colto questa voce?
ma scherzi? Europa7 non si sa neanche con quali decoder si riceve...TVesse ha scritto:Non mi stupirei se Europa 7 acquistasse partite di Lega Pro per far decollare la piattaforma.