Discussioni diritti tv LEGA PRO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per la 13^ giornata di campionato segnalo:

Lega pro 1^ divisione, girone A:
Reggiana - Spal diretta Teletricolore (digit. terr. e sat 891 e 915 Sky)

Spezia - Monza, diretta Raisport 1 (dig. terr. e sat), lunedi 15/11, ore 20,45

Lega pro 1^ divisione, girone B:
Foligno - Barletta diretta su Telesveva (analog. e digit. terr.)

V. Lanciano - Taranto diretta su Studio 100 (digit. terr. e sat, sky 925)

Ultima modifica:
ale708 ha scritto:
Per la 13^ giornata di campionato segnalo:

Reggiana - Spal diretta Teletricolore (digit. terr. e sat 891 Sky)

Spezia - Monza, diretta Raisport 1 (dig. terr. e sat), lunedi 15/11, ore 20,45

Foligno - Barletta diretta su Telesveva (analog. e digit. terr.)

V. Lanciano - Taranto diretta su Studio 100 (digit. terr. e sat, sky 925)
forse telecolore?

chelo71 ha scritto:
forse telecolore?
no, Telecolore è una tv salernitana. Penso che Teletricolore faccia parte del circuito E'tv (Emilia Romagna tv) ma non ho ancora verificato se la partita in questione venga effettivamente trasmessa anche sul satellite o solo in ambito locale attraverso il digitale terrestre...;)
X ALE708: ma quindi tutte le trasferte della Spal vengono trasmesse su questo canale anche via satellite?

forzagranata ha scritto:
no, Telecolore è una tv salernitana. Penso che Tele Tricolore faccia parte del circuito E'tv (Emilia Romagna tv) ma non ho ancora verificato se la partita in questione venga effettivamente trasmessa anche sul satellite o solo in ambito locale attraverso il digitale terrestre...;)
X ALE708: ma quindi tutte le trasferte della Spal vengono trasmesse su questo canale anche via satellite?
siccome Teletricolore sul sat non esiste

chelo71 ha scritto:
siccome Teletricolore sul sat non esiste
Forzagranata ha perfettamente ragione: Telecolore è una emittente salernitana (canale 849 sky), Teletricolore è una tv di Reggio nell'Emilia che fa parte del circuito E'tv e cha ha i diritti per le trasferte della Reggiana. In considerazione dell'importanza del derby, ha acquistato anche la partita casalinga dei locali contro la Spal. E' Tv era sparita dal satellite ma la settimana scorsa, riapparsa con televendite per lo più di Antenna 1 Modena, ha trasmesso Ravenna-Reggiana sui canali 891 (E' Tv) e 915 (Telepiù) di Sky. Dovrebbe trasmettere anche la gara di domani, salve sparizioni improvvise, sugli stessi canali. Inoltre Teletricolore è visibile anche in streaming sul sito www.e-tv.it.

14^ giornata di campionato:

Pergocrema - Reggiana diretta su Teletricolore (E' tv) (DTT e SAT Sky 891)

Spal - Hellas Verona diretta su Telearena (analog. e DTT)

Benevento - Barletta diretta su Telesveva (analog. e DTT)

Nocerina - Foggia diretta Teleblu (DTT) e Play Tv (SAT) canale 869 Sky

Pisa - Lanciano diretta su Rai Sport 1, lunedi 22/11, ore 20,45 (DTT e SAT)

ale708 ha scritto:

Pergocrema - Reggiana diretta su Teletricolore (E' tv) (DTT e SAT Sky 891)

Io non vedo su E' tv Pergocrema - Reggiana!!!

FiloDirettoify ha scritto:
Io non vedo su E' tv Pergocrema - Reggiana!!!
in effetti mi sembra che abbiano trasmesso solo i primi minuti almeno sul sat, poi dopo più niente (anche se non ho osservato con attenzione), non ne so il motivo...:doubt:

forzagranata ha scritto:
in effetti mi sembra che abbiano trasmesso solo i primi minuti almeno sul sat, poi dopo più niente (anche se non ho osservato con attenzione), non ne so il motivo...:doubt:

E' stata trasmessa la prima mezz'ora, poi il collegamento è saltato (maltempo?).

Eh già.... Piuttosto, avevo postato il comunicato di Marco Crispino e non trovo più qui il post, chiedo scusa ai moderatori se non ho seguito una qualche procedura.

agostino31 ha scritto:
http://www.digital-sat.it/new.php?id=24164
starà esultando di gioia forzagranata visto "l'amore" per questa emittente:badgrin: :icon_twisted:
hanno giocato sporco questi doppiogiochisti tanto per cambiare perchè adesso vi racconto un pò qualche retroscena di questa vicenda. Qualche giorno fa questi qua si erano lamentati che non gli conveniva più prendere le trasferte della Salernitana perchè ci perdevano economicamente, poi siccome si è fatta avanti una tv locale presente sul satellite (Telecolore) cosa hanno fatto? in pratica un'altra tv locale non presente sul sat (liratv) ha fatto un'offerta di poco superiore e, siccome non voleva perderci troppo economicamente, si è accontentata di fare un dispetto a Telecolore (evitando cioè che la concorrenza locale in chiaro prendesse i diritti) lasciando che contotv si prendesse il tutto. In pratica una sporca guerra tra tv locali di cui si è avvantaggiata una pseudo-pay tv a cui auguro vivamente di fallire perchè ovviamente dal sottoscritto non ha avuto e non avrà un solo centesimo di euro...

Como - Salernitana diretta Conto Tv1 (DTT nelle zone servite e sat 981 Sky, pay per view)

Reggiana - Bassano Virtus, diretta Raisport 1 (DTT e sat), lunedi 29/11, ore 20,45

Gela - Barletta diretta su Telesveva (analog. e DTT)

Siracusa - Taranto diretta su Studio 100 (DTT e sat, Sky 925)

TVesse ha scritto:
Ma è vero che Europa 7 potrebbe trasmettere partite di Lega Pro ?
Sul sito della Lega pro non risultano manifestazioni di interesse per i diritti di trasmissione da parte di questa emittente, nè le principali testate che si occupano di questo campionato forniscono indicazioni. Dove hai colto questa voce?

ale708 ha scritto:
Sul sito della Lega pro non risultano manifestazioni di interesse per i diritti di trasmissione da parte di questa emittente, nè le principali testate che si occupano di questo campionato forniscono indicazioni. Dove hai colto questa voce?

Non mi stupirei se Europa 7 acquistasse partite di Lega Pro per far decollare la piattaforma.

TVesse ha scritto:
Non mi stupirei se Europa 7 acquistasse partite di Lega Pro per far decollare la piattaforma.
ma scherzi? Europa7 non si sa neanche con quali decoder si riceve...:eusa_naughty: :5eek:

16^ giornata di campionato:

Lumezzane - Hellas Verona diretta su Telearena (analog. e DTT)

Salernitana - Reggiana diretta su Teletricolore (E' tv) (DTT e SAT Sky 891)

Cavese - Andria diretta su Telesveva (analog. e DTT)

Taranto - Foggia diretta su Rai Sport 1, lunedi 6/12, ore 20,45 (DTT e SAT)

Ultima modifica:
17^ giornata di campionato:

Gubbio - Salernitana diretta Conto Tv1 (DTT nelle zone servite e sat 981 Sky, pay per view)

Viareggio - Taranto diretta su Studio 100 (DTT e sat, Sky 925)

Lega pro 2^ divisione, girone C, 14^ giornata:
Avellino - Aversa Normanna diretta su Rai Sport 1 (DTT e sat) il 13/12, ore 20,45

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso