Discussioni diritti tv LEGA PRO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per quanto riguarda il girone A di Prima Divisione quali sono le reti da tenere sott'occhio?

Io so di Lira TV per Paganese, Salernitana (e Cavese- Girone B) visibile anche in streaming, ma trasmette solo in differita.

Grazie anticipatamente :)

STANLEY_CASSIDY ha scritto:
15 cet on Viva l'Italia
Italian Football Lega Pro Div.1

Se non mi sbaglio non fanno vedere questa partita su Viva l'Italia... può essere che ho scambiato per un altro canale. :eusa_think:

Quale numero ha sul decoder Sky?

Terlizzi6 ha scritto:
Se non mi sbaglio non fanno vedere questa partita su Viva l'Italia... può essere che ho scambiato per un altro canale. :eusa_think:

Quale numero ha sul decoder Sky?
confermo, non la stanno trasmettendo sul sat ed ho la vaga sensazione che quest'anno la lega calcio non voglia concedere la trasmissione delle partite anche sul sat anche se ieri Atl.Roma-Taranto è andata in onda su Studio100 sat ma ricordo che la scorsa domenica neanche la trasferta del Verona segnalata sul canale 926Sky è stata trasmessa, mah...:doubt:

Ieri sul sito di Telesveva avevanno annunciato l'acquisizione dei diritti tv live delle gare in trasferta dell'Andria: sia sul DTT che sul sat(la stessa frequenza di Viva l'Italia dello scorso anno). Contrariamente a quanto loro stessi hanno scritto e annunciato hanno preferito confinarla solo sul digitale terrestre...il passaggio al DTT sta diventando l'alibi a quanto pare per un cumulo di comportamenti molto discutibili(vedasi anche la decisione di E-Tv e via dicendo...). Stanno facendo cone in Spagna...Aragon TV,TVi internat., RTPA, Ibsat...tutte quante hanno lasciato il sat per il digitale terrestre iberico.
E poi non dovrei pensare male del DTT...

STANLEY_CASSIDY ha scritto:
Ieri sul sito di Telesveva avevanno annunciato l'acquisizione dei diritti tv live delle gare in trasferta dell'Andria: sia sul DTT che sul sat(la stessa frequenza di Viva l'Italia dello scorso anno). Contrariamente a quanto loro stessi hanno scritto e annunciato hanno preferito confinarla solo sul digitale terrestre...il passaggio al DTT sta diventando l'alibi a quanto pare per un cumulo di comportamenti molto discutibili(vedasi anche la decisione di E-Tv e via dicendo...). Stanno facendo cone in Spagna...Aragon TV,TVi internat., RTPA, Ibsat...tutte quante hanno lasciato il sat per il digitale terrestre iberico.
E poi non dovrei pensare male del DTT...
secondo me potrebbe anche essere una questione economica cioè queste tv che operano solo in ambito locale sul dtt dovrebbero affittare spazi su canali sat ed ovviamente pagare anche per questo dopo aver pagato per i diritti tv. Diverso è il discorso per quelle tv locali che già sono sul sat...;)

forzagranata ha scritto:
secondo me potrebbe anche essere una questione economica cioè queste tv che operano solo in ambito locale sul dtt dovrebbero affittare spazi su canali sat ed ovviamente pagare anche per questo dopo aver pagato per i diritti tv. Diverso è il discorso per quelle tv locali che già sono sul sat...;)
Non c'è dubbio che alla base vi siano ragioni di liquidità: affittare un transponder su un satellite comporta innegabilmente dei costi,dinanzi ai quali molte tv accampano la scusa della crisi economica per fare i loro bravi giochini...eh sì,perchè le tv che ho menzionato (le varie autonomicas spagnole + la stessa E-Tv) erano già realtà consolidate da anni sul satellite e ora il digitale terrestre li agevola fin troppo,come una sorta di alibi...

mbacarl ha scritto:
quindi conto tv ha acquistato le singole partite .. e non l'intera stagione in trasferta di salernitana e pisa .. a differenza di quello che ha fatto studio 100 per taranto e brindisi ..
speriamo che si fermi qua anche perchè crispino pare che abbia "minacciato" di voler prendere anche le altre trasferte della Salernitana, speriamo che resti solo una "minaccia" appunto per quanto mi riguarda...:badgrin:
P.S. ma Studio100 ha preso anche le trasferte del Brindisi e come fa quando gioca anche il Taranto in trasferta?

forzagranata ha scritto:
speriamo che si fermi qua anche perchè crispino pare che abbia "minacciato" di voler prendere anche le altre trasferte della Salernitana, speriamo che resti solo una "minaccia" appunto per quanto mi riguarda...:badgrin:
P.S. ma Studio100 ha preso anche le trasferte del Brindisi e come fa quando gioca anche il Taranto in trasferta?

Per quanto mi riguarda, invece, vivendo lontano da Salerno vedere la mia squadra del cuore non mi dispiace, e poi stavolta Conto Tv non ha portato sfiga!! A parte il bitrate un pò così:eusa_naughty: , preferisco vederla, certo su una tv free tipo Telecolore era meglio, anche se non so a cosa si ricolleghino le tue frasi (immagino al tipo di programmi di questa emittente. Ma sono dello stesso genere di un gruppo ben più grande come dahlia, alla fine saranno convinti che viviamo solo di calcio e di ....); quanto a Studio 100 negli anni passati in questi casi se non erro utilizzava le frequenze di Salento Channel. Forza Granata (staccato...):D

ale708 ha scritto:
Per quanto mi riguarda, invece, vivendo lontano da Salerno vedere la mia squadra del cuore non mi dispiace, e poi stavolta Conto Tv non ha portato sfiga!! A parte il bitrate un pò così:eusa_naughty: , preferisco vederla, certo su una tv free tipo Telecolore era meglio, anche se non so a cosa si ricolleghino le tue frasi (immagino al tipo di programmi di questa emittente. Ma sono dello stesso genere di un gruppo ben più grande come dahlia, alla fine saranno convinti che viviamo solo di calcio e di ....); quanto a Studio 100 negli anni passati in questi casi se non erro utilizzava le frequenze di Salento Channel. Forza Granata (staccato...):D
sono contro la pay per view e non acquisterò mai una singola partita...;)

Pergocrema-Salernitana, valevole per la quinta giornata del campionato di Lega Pro, sara’ visibile sulle frequenze di Conto Tv. In prevendita, sara’ possibile acquistare l’evento a soli 5 euro, mentre nel giorno della gara, per assistere alla trasmissione in diretta della partita, il costo sara’ di 10 euro.

fonte:calcionews24

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso