Digitalpuglia
Digital-Forum Gold Master
A 7 giorni dall'inizio della Lega Pro (dove secondo me inevitabilmente slitterà solamente la partita della squadra che verrà ripescata) ancora non ci sono certezze neanche sui diritti tv.. 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A 7 giorni dall'inizio della Lega Pro (dove secondo me inevitabilmente slitterà solamente la partita della squadra che verrà ripescata) ancora non ci sono certezze neanche sui diritti tv..![]()
Ma non e completo, almeno spero visto che mancano alcune partite.Uscito palinsesto di sportube per la prima giornata di campionato
Nel senso che alcune partite non risultano nel palinsesto almeno per ora sono mancantiMa il palinsesto di Sportube lo aveva già postato Satred alcuni giorni fa e riguardava gli orari delle prime due giornate. In che senso non è completo? Fatemi capire
Esatto e non e la sola manca monza novara sempre se la giocano e poi mettono il real vicenza vs giana erminio in realtà è vicenza vs giana erminio.Si ora sono arrivato a casa e ho verificato. Sabato 30 ne mancano alcune tra le quali proprio la partita dell'Orso Grigio contro il Mantova che mi ero segnato come partita da seguire mentre la schermata riguardante Domenica 31 nemmeno me la apre....spero solo si tratti di "mancanze" temporanee....Macalli aveva parlato di tutte e 30 le gare in diretta x ogni giornata quindi non dovrebbero esserci problemi. Uso il condizionale.....
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ok allora in bocca al lupo ad entrambeCi sono già stato un sacco di volte e se non perdevate a Lanciano....accidenti a voi....sarei tornato molto volentieri. Comunque la novità di Lega Pro Channel mi permetterà di seguire i Grigi in modo più costante rispetto al passato. Forza Orso
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
mi dici che linea hai e che browser utilizzi ?Sto guardando Barletta-Paganese, qualità per me perfetta e visione senza problemi
mi dici che linea hai e che browser utilizzi ?
Io ho una 12 mega effettiva ma con crome ho frequenti problemi di freeze che durano pochi istanti mentre se uso firefox nessun problema
Ma speriamo che si risolva e che tutto vada a posto e che si giochi, mi spiace solo che non posso utilizzare crome per fare il mirrorig su tv di casa con la cromecast ma ho già il piano b pronto anche se mi tocca usare il cavo ;-)Macbook con Firefox + Telecom da pochi giorni (navigo a quasi 5mb rispetto a i 2,50 max di Infostrada) beato te che hai 12, qui voleremmo con quella velocità
-5 (Se comincia) alla prima di campionato, per il momento solo su Sportube!
fosse la telecronaca il problema...Questa Sportube potrebbe essere una buonissima novità che mi consentirà di vedere le partite in trasferta della mia squadra del cuore (Pordenone).
Ho già potuto testare il canale nella partita di coppa Italia Mantova vs Pordenone e la qualità audio/video era molto buona, l'unica pecca era rappresentata dal teleconista che spessissimo sbagliava clamorosamente i nomi dei giocatori.
fosse la telecronaca il problema...ci metterei la firma pur di avere una visione non dico ottimale ma all'incirca
![]()