YouTivu
Digital-Forum Silver Master
vai sul sito sportube. i codec funzionano e su vede lo streaming
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che tv hai?..io basta che metto il cavo internet e mi collego al browser della tv,a me il sistema è il nuovo webos (o una cosa del genere)presenti su tutte le nuove smart tv del 2014Posso chiederti come fai a vederli con la smart tv? Mi puoi dare qualche dritta?
Grazie
penso dipenda da linea o pc. io sto guardando su Smart tv Savoia barletta ed e tutto perfetto
prova con IE , anche a me scattava di brutto ( ho provato con crhome e firefox) mentre con IE va discretamente , poi a volte non è fluidissimo ma è guardabile . prova con IE e facci sapereHo provato a guardare le partite delle 18, ma per me è inguardabile.
Il video si blocca e recupera in velocità i secondi in cui è stato fermo. Lo fa sempre e in tutte le partite.
prova con IE , anche a me scattava di brutto ( ho provato con crhome e firefox) mentre con IE va discretamente , poi a volte non è fluidissimo ma è guardabile . prova con IE e facci sapere
mah, io da Pc sto provando a vedere Gro-Tut adesso sia con G.Chrome che con Int.Exp.ed è praticamente inguardabile o quasi, con blocchi continui, cosa che non mi capita ad esempio con Skygo, perciò sicuramente se il buongiorno si vede dal mattino credo che sarà inutilizzabile o quasi il servizio quando ci sarà un boom di accessi durante il campionato e me lo aspettavo visto che era gratuito (almeno per ora), oltretutto l'accesso al live streaming non è neanche immediato...Io ho visto solo il primo tempo di Savoia v Barletta e l'immagine era fluida e di buona qualità come ieri sera x Spal v Forlì. Uso Internet Explorer. Se continua cosi mi godo tutto il campionato
se così fosse dovrebbe essere lo stesso anche per Skygo per esempio, invece lì vedo bene, comunque con Firefox mi pare che non ci siano blocchi mentre con Chrome ed Int.Exp.è praticamente inguardabileLeggendo il tuo messaggio sembra di aver visto due cose completamente diverse. Penso che tanto dipenda dal computer e dalla connessione internet ovviamente