Discussioni diritti tv LEGA PRO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo cinque giornate, non una in più ne una in meno, tornerà invece tutto a posto.....se lo dici tu....

l'anno scorso la rai aveva il "Primavera" (e giocavano normalmente alle 11.30 del mattino in stagione regolare)...

p.s. ai Mondiali e alle Olimpiadi (non torneini del pippero) molti sport hanno partite alle 8.30/9 del mattino...per non parlare di quegli sport individuali che hanno sempre e comunque le loro gare al mattino presto (penso a tutte le discipline Invernali, ma anche a Nuoto, Atletica ed altri ancora)...insomma, voglio dire che esprimere il massimo fisiologicamente nelle prime ore della giornata è solo questione di abitudine e allenamento - vedi i nuotatori Australiani o dei College USA, che fanno regolarmente il primo allenamento quotidiano in vasca alle 6 del mattino - non ci sono reali controindicazioni fisiologiche)...
E poi anche io da calciatore ho giocato partite alle 8-9 di mattina :D

Idea veramente interessante questa della diretta streaming per la lega pro, però in effetti valutando gli orari e i vari giorni nei quali si svolgeranno tutte le varie giornate del compleanno è un po complicato e per niente comodo per i tifosi

cmq il servizio si può testare già da domani tutte le partite live in diretta del secondo turno di lega pro su sportube.tv ...domani ci saranno ancona-gubbio e pistoiese-carrarese.

Me lo chiedevo anch'io, ho un amico molto esperto e ormai professionista e volevo dargli la mail, coprirebbe Puglia e Basilicata o la squadra che gli verrebbe affidata..
Penso solo la squadra di casa, quindi 19 telecronache in totale, il prezzo nn lo so, credo sui 100 euro a telecrobaca comunque inviategli mail provate :D

Ragazzi scusate vorrei sapere come fare per vedere le sintesi su sportube.tv..su chrome non si apre la finestra del video..su explorer si vede,ma a tratti.Devo installare qualche plugin per vedere i video su chrome?

Io lo farei.... ma mi dice "nessun evento live disponibile ora" :(
Se conta... tablet Samsung, browser stock e connessione ADSL wifi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso