Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per quale motivo?
E poi anche io da calciatore ho giocato partite alle 8-9 di mattinal'anno scorso la rai aveva il "Primavera" (e giocavano normalmente alle 11.30 del mattino in stagione regolare)...
p.s. ai Mondiali e alle Olimpiadi (non torneini del pippero) molti sport hanno partite alle 8.30/9 del mattino...per non parlare di quegli sport individuali che hanno sempre e comunque le loro gare al mattino presto (penso a tutte le discipline Invernali, ma anche a Nuoto, Atletica ed altri ancora)...insomma, voglio dire che esprimere il massimo fisiologicamente nelle prime ore della giornata è solo questione di abitudine e allenamento - vedi i nuotatori Australiani o dei College USA, che fanno regolarmente il primo allenamento quotidiano in vasca alle 6 del mattino - non ci sono reali controindicazioni fisiologiche)...
proprio questo voglio vedere io, già immagino i continui blocchi durante la partitaPerché ci saranno tantissimi utenti collegati e quindi i server non reggono
Me lo chiedevo anch'io, ho un amico molto esperto e ormai professionista e volevo dargli la mail, coprirebbe Puglia e Basilicata o la squadra che gli verrebbe affidata..cercano nuove voci, secondo voi pagano?
Penso solo la squadra di casa, quindi 19 telecronache in totale, il prezzo nn lo so, credo sui 100 euro a telecrobaca comunque inviategli mail provateMe lo chiedevo anch'io, ho un amico molto esperto e ormai professionista e volevo dargli la mail, coprirebbe Puglia e Basilicata o la squadra che gli verrebbe affidata..
A che indirizzo?io ci provo. Le mail non costano nulla....
Qualcuno sta seguendo le partite di coppa Italia di Lega Pro sul sito Sportube?
Io lo farei.... ma mi dice "nessun evento live disponibile ora"
Se conta... tablet Samsung, browser stock e connessione ADSL wifi