Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sicuro che sky accetti la non esclusiva?ulteriori novità: oltre sportube,le partite della lega pro andranno su raisport (bisogna vedere se un anticipo del venerdi oppure anche quello del lunedi) ma discorsi molto intensi anche per la trasmissione di incontri su sky fonte una tv locale dove abito (Benevento).
Ma non in chiaro...boh probabile.... tanto cmq andranno su piattaforme diverse anche per la serie a le partite più importanti vanno in contemporanea su mediaset,vedremo.
Di vede che non seguivi sportitaliaSi Gioca alle 11:00??? Nemmeno i tornei interuniversitari![]()
Di vede che non seguivi sportitalia. Il campionato primavera aveva anche anticipi alle 11
.. per me orario giusto
L'ha mai avuto la rai il campionato primavera? Mi sembra di averlo visto anche da loro ma forse alle 12. Cmq le 11 è troppo presto dal punto di vista fisico, almeno io sentivo la differenza di brutto![]()
Questo è interessante, effettivamente hanno raggone, dal punto di vista televisivo lo spezzatino è fantastico; per i tofosi decisamente noHo letto parecchie proteste su alcuni siti delle squadre di Lega Pro x il campionato spezzatino. Molti tifosi lamentano la difficoltà ad organizzare trasferte lunghe con orari del genere. Non posso dar loro torto.
L'ha mai avuto la rai il campionato primavera? Mi sembra di averlo visto anche da loro ma forse alle 12. Cmq le 11 è troppo presto dal punto di vista fisico, almeno io sentivo la differenza di brutto![]()
Gli sponsor avranno visibilità nazionale al 100%che ci guadagnano con legaprochannel se è gratis?
Gli sponsor avranno visibilità nazionale al 100%
Questi sono costi che fa la lega, che spera di recuperarli con gli sponsor... questo è un anno di rodaggio, vediamo sul fronte tv come si evolverà la dituazione, siceramente io non credo che sky trasmetterá la lega propagheranno quindi i tecnici, gli operatori, i telecronisti?