Discussioni diritti tv LEGA PRO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ulteriori novità: oltre sportube,le partite della lega pro andranno su raisport (bisogna vedere se un anticipo del venerdi oppure anche quello del lunedi) ma discorsi molto intensi anche per la trasmissione di incontri su sky fonte una tv locale dove abito (Benevento).

ulteriori novità: oltre sportube,le partite della lega pro andranno su raisport (bisogna vedere se un anticipo del venerdi oppure anche quello del lunedi) ma discorsi molto intensi anche per la trasmissione di incontri su sky fonte una tv locale dove abito (Benevento).
Sicuro che sky accetti la non esclusiva?

boh probabile.... tanto cmq andranno su piattaforme diverse anche per la serie a le partite più importanti vanno in contemporanea su mediaset,vedremo.

Ragazzi sono mesi che si sa che su Sky andrà in onda una partita a turno

Di vede che non seguivi sportitalia :D. Il campionato primavera aveva anche anticipi alle 11 ;).. per me orario giusto

L'ha mai avuto la rai il campionato primavera? Mi sembra di averlo visto anche da loro ma forse alle 12. Cmq le 11 è troppo presto dal punto di vista fisico, almeno io sentivo la differenza di brutto :)

L'ha mai avuto la rai il campionato primavera? Mi sembra di averlo visto anche da loro ma forse alle 12. Cmq le 11 è troppo presto dal punto di vista fisico, almeno io sentivo la differenza di brutto :)

Alla fine i ragazzini giocano alle 9.30 la mattina, quindi alle 11 perchè no.. :) è anche l'orario in cui si allenano quotidianamente quasi tutte le squadre.. può essere una prova.. ;)

Ho letto parecchie proteste su alcuni siti delle squadre di Lega Pro x il campionato spezzatino. Molti tifosi lamentano la difficoltà ad organizzare trasferte lunghe con orari del genere. Non posso dar loro torto.

Ho letto parecchie proteste su alcuni siti delle squadre di Lega Pro x il campionato spezzatino. Molti tifosi lamentano la difficoltà ad organizzare trasferte lunghe con orari del genere. Non posso dar loro torto.
Questo è interessante, effettivamente hanno raggone, dal punto di vista televisivo lo spezzatino è fantastico; per i tofosi decisamente no :(

è proprio per queste ragioni che credo sinceramene che troveranno accordi in maniera massiccia con le tv. lo spezzatino è creato apposta,altrimenti si scontentano tutti e non ha senso.

l'anno scorso la rai aveva il "Primavera" (e giocavano normalmente alle 11.30 del mattino in stagione regolare)...

p.s. ai Mondiali e alle Olimpiadi (non torneini del pippero) molti sport hanno partite alle 8.30/9 del mattino...per non parlare di quegli sport individuali che hanno sempre e comunque le loro gare al mattino presto (penso a tutte le discipline Invernali, ma anche a Nuoto, Atletica ed altri ancora)...insomma, voglio dire che esprimere il massimo fisiologicamente nelle prime ore della giornata è solo questione di abitudine e allenamento - vedi i nuotatori Australiani o dei College USA, che fanno regolarmente il primo allenamento quotidiano in vasca alle 6 del mattino - non ci sono reali controindicazioni fisiologiche)...

pagheranno quindi i tecnici, gli operatori, i telecronisti?
Questi sono costi che fa la lega, che spera di recuperarli con gli sponsor... questo è un anno di rodaggio, vediamo sul fronte tv come si evolverà la dituazione, siceramente io non credo che sky trasmetterá la lega pro ;) non ha mai accettato una cosa simile ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso