Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho provato a vedere qualcosa, uso firefox...ma noto troppi rallentamenti :-(
EsattoHo provato adesso giusto per curiosità,a me funziona con Firefox e devo dire che anche a schermo intero si vede bene.
Ho letto l'articolo sul portale di Digital-Sat,quindi se ho ben capito verranno trasmesse proprio tutte le partite dei gironi di Lega Pro in diretta streaming?
Quindi x chi ha Chrome non si vede nulla?
io ho appena visto la Goal collection con Chrome, forse è solo per le partite in diretta il problema?...Con Chrome molte cose non si possono vedere.
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
io ho appena visto la Goal collection con Chrome, forse è solo per le partite in diretta il problema?...![]()
A me con Chrome non ha dato nessun problema anche se ho dovuto disattivare AdBlock per vedere lo stream.Con Chrome molte cose non si possono vedere.
Ho provato a vedere giusto qualche minuto di una partita e almeno in questo pochi minuti non ho avuto blocchi e la qualità non mi è sembrata male ma era piuttosto accettabile
Devo smentirmiIo lo farei.... ma mi dice "nessun evento live disponibile ora"
Se conta... tablet Samsung, browser stock e connessione ADSL wifi
io le sto vedendo direttamente con la smart tv lg 2014 collegata ad internet la qualità non è male (certo non siamo ai livelli di sky ma neanche di premium)anche se non sempre capita di avere dei black-out speriamo che per l'inizio del campionato riescono a risolvere questi blocchi...