Discussioni diritti tv LEGA PRO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho provato adesso giusto per curiosità,a me funziona con Firefox e devo dire che anche a schermo intero si vede bene.
Ho letto l'articolo sul portale di Digital-Sat,quindi se ho ben capito verranno trasmesse proprio tutte le partite dei gironi di Lega Pro in diretta streaming?

Ho provato adesso giusto per curiosità,a me funziona con Firefox e devo dire che anche a schermo intero si vede bene.
Ho letto l'articolo sul portale di Digital-Sat,quindi se ho ben capito verranno trasmesse proprio tutte le partite dei gironi di Lega Pro in diretta streaming?
Esatto ;) in chiaro

E' proprio una bella cosa allora! :icon_bounce:

Naturalmente avrò un occhio di riguardo per il Monza.:)

Anche Pordenone v Real Vicenza si gioca al Menti di Vicenza malgrado il calendario dia il Pordenone in casa...

Ho provato a vedere giusto qualche minuto di una partita e almeno in questo pochi minuti non ho avuto blocchi e la qualità non mi è sembrata male ma era piuttosto accettabile

Ho provato a vedere giusto qualche minuto di una partita e almeno in questo pochi minuti non ho avuto blocchi e la qualità non mi è sembrata male ma era piuttosto accettabile

Secondo me su tablet andrebbe ancora meglio..

ps: vergognoso, come pensavo nonostante l'unica categoria ci sono ancora le maglie senza nomi dei giocatori.. :eusa_wall:

A me Lega Pro Channel gira bene sia con Chrome che con Explorer. Forse a voler essere proprio pignolo con Explorer l'immagine è più fluida. X ora voto più che sufficiente speriamo che con l'inizio del campionato e quindi con più utenti collegati il livello si mantenga alto

Io lo farei.... ma mi dice "nessun evento live disponibile ora" :(
Se conta... tablet Samsung, browser stock e connessione ADSL wifi
Devo smentirmi :) ora va e va benissimo (ovvio su un 32" sarei forse meno soddisfatto ma su 10" va alla grande).
Complimenti alla Lega, a sportube e anche al commentatore ;)
Quoto il discorso sui nomi sulle maglie

io le sto vedendo direttamente con la smart tv lg 2014 collegata ad internet la qualità non è male (certo non siamo ai livelli di sky ma neanche di premium)anche se non sempre capita di avere dei black-out speriamo che per l'inizio del campionato riescono a risolvere questi blocchi...

Su tablet assolutamente fluido. Ben più di SyGo :(
OT: Anche se ultimamente é migliorato parecchio. Fine OT
Ora sono sotto wifi. Vi aggiorno quando useró il 3g

io le sto vedendo direttamente con la smart tv lg 2014 collegata ad internet la qualità non è male (certo non siamo ai livelli di sky ma neanche di premium)anche se non sempre capita di avere dei black-out speriamo che per l'inizio del campionato riescono a risolvere questi blocchi...

Posso chiederti come fai a vederli con la smart tv? Mi puoi dare qualche dritta?
Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso