milanistaavita
Digital-Forum Friend
ho visto dalle 18.30 e niente golAlle 18 studiolegapro su sportitalia (speriamo anche con delle immagini)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho visto dalle 18.30 e niente golAlle 18 studiolegapro su sportitalia (speriamo anche con delle immagini)
ridicoli, a questo punto possono anche chiuderla perchè una pseudo-trasmissione di sole chiacchiere è inutile e stiamo parlando di una tv nazionale...anche sulle tv locali mostrano i servizi e ho detto tutto...ho visto dalle 18.30 e niente gol
I diritti ad una tv locali costano X ad una tv nazionale Y...ridicoli, a questo punto possono anche chiuderla perchè una pseudo-trasmissione di sole chiacchiere è inutile e stiamo parlando di una tv nazionale...anche sulle tv locali mostrano i servizi e ho detto tutto...![]()
sì ma una tv nazionale ha anche più fondi a disposizione di una locale a rigor di logica perchè è tutto direttamente proporziale e poi se si vuole fare una trasmissione del genere bisogna avere a disposizione le immagini perchè un'ora di sole chiacchiere è fastidiosa, altrimenti è meglio non farla piuttostoI diritti ad una tv locali costano X ad una tv nazionale Y...
A differenza dello scorso anno raisport2 sará libero quindi possibile di ritorni alla formula di 2 anni faOggi secondo il Corriere dello Sport la Rai firmato con la Lega Pro per la partita in diretta, il Corsport dice per quella di lunedì, ma nella stessa sera c'è il Processo del lunedì, dunque la partita di Lega Pro va in onda il venerdi sera.
Perchè accantonare? Una partita in diretta su raisport (forse)e tutto il resto su sportube...Ottima notizia cosi si accantona lo streaming voluto da Macalli...vedo, non vedo, si blocca...e torniamo un po alle vecchie abitudini con anche la possibilita di registrare...
fin'ora ho solo provato lo streaming...non posseggo chissà quale connessione e quindi mi incavolo di bruttoNo guarda 10-0 x la tv, poi io difficilmente riesco a vedere partite in diretta quindi x le mie esigenze registrare una gara in televisione e' grasso che cola....
Con le connessioni italiane non sai mai se 1) vedrai la partita 2) la vedrai dall'inizio 3) la vedrai finire....insomma la tv oltre alla registrazione ti offre mille garanzie in piu...fin'ora ho solo provato lo streaming...non posseggo chissà quale connessione e quindi mi incavolo di brutto![]()
Anche adesso su italia2Sportmediaset trasmette gli highlits della Lega pro il martedì, penso per motivo di spazio![]()
Ma l'articolo apparso sul Corriere dello Sport non ha avuto seguito? Insomma a farla breve la Lega Pro si vede sulla Rai oppure no?
Sportmediaset trasmette gli highlits della Lega pro il martedì, penso per motivo di spazio![]()
Non ci sono comunicazioni in merito.