Discussioni diritti tv LEGA PRO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A parte il microfono di Tramezzani che è finto come una banconota da 3 euro, bentornata Lega Pro su Rai Sport !!!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ho letto sul sito della Lega Pro che i diritti tv per le partite in trasferta della Salernitana sono stati assegnati a Telecolore, che se non sbaglio si trova sul canale 826 di Sky. Qualcuno mi sa dire se queste gare sono visibili anche via sat oppure riguardano solo il digitale terrestre? Vi ringrazio.

A parte il microfono di Tramezzani che è finto come una banconota da 3 euro, bentornata Lega Pro su Rai Sport !!!!

chiamiamola ancora Serie C,io non riesco a chiamarla con l'altro nome :D
per quanto riguarda le trasferte della Salernitana ricordo che l'anno scorso le passavano anche sul sat,alla prossima trasferta dei granata getterò un occhio,anche perchè si vedrebbero delle partite interessanti

Sono andato a vedere sul sito di Telecolore e la diretta di Foggia-Salernitana e' confermata anche sul canale 826 di Sky quindi tutto invariato rispetto ad un anno fa. Ottimo....e si può pure registrare....

Ho letto sul sito della Lega Pro che i diritti tv per le partite in trasferta della Salernitana sono stati assegnati a Telecolore, che se non sbaglio si trova sul canale 826 di Sky. Qualcuno mi sa dire se queste gare sono visibili anche via sat oppure riguardano solo il digitale terrestre? Vi ringrazio.

Già lo scorso mercoledì Telecolore ha trasmesso live fta via satellite la partita con l'Ischia in trasferta,per cui puoi tranquillizzarti

Si quello lo avevo letto anche io....guardando le prossime partite del venerdi sera dovrebbero trasmettere nell'ordine Ancona-Grosseto e Ascoli-Pisa. Mentre se scelgono le gare del lunedi ci sarebbe solo Pavia-Albinoleffe perche il 13/10 non sono in programma incontri

Domani sera ore 20,45 Raisport diretta di Ancona-Grosseto, fonte sito Lega Pro

E' apparsa poco fa anche nella epg di Sky su Raisport 1 poi tutto può essere....ps comunque su Raisport 2 c'è la pallanuoto e non il basket visto che la Supercoppa si gioca sabato

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso