Discussioni diritti tv LEGA PRO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Centrerà poco.. dopodomani riunione di Lega Pro per la stagione 2015-16.. si dovrebbe parlare di ripescaggi e fondo perduto, possibilità di variare il numero di squadre, ecc..

Si sa niente su sportube per la prossima stagione? Sembrava confermato ma su sul Corriere ho letto che c erA un problema con i titolari dello streaming internazionale ma nn ho capito a cosa si riferisse

Si sa niente su sportube per la prossima stagione? Sembrava confermato ma su sul Corriere ho letto che c erA un problema con i titolari dello streaming internazionale ma nn ho capito a cosa si riferisse

Basta con queto spacchettamento totale delle partite di Lega Pro, bisogno tornare allo stadio, soprattutto per la terza categoria nazionale. Bisogna mettere tutte le partite in contemporanea la domenica

Basta con queto spacchettamento totale delle partite di Lega Pro, bisogno tornare allo stadio, soprattutto per la terza categoria nazionale. Bisogna mettere tutte le partite in contemporanea la domenica
sono in parte d accordo nel senso che a me va anche bene che si giochi in altri orari ma che almeno siano orari piu accessibili. gia gli stadi si svuotano poi mi metti una partita di lega pro il sabato in pieno inverno alle sette di sera o il lunedi e venerdi sera . insomma se ci deve essere lo spezzatino che sia fatto con piu criterio e che i soldi dei diritti tv vadano anche alle societa che quest anno non hanno visto un soldo bucato. io a vede il pontedera in casa ci sono quasi sempre andato sotto l acqua e quasi sotto zero e in trasferta faccio quelle vicine , perche lontano ci vuole i soldi e non posso , per cui per le trasferte lontane sportube mi farebbe comodo

Appunto esiste serie a b d che ci incastrata lega pro.macalli basta ha 80,anni si deve levare di ...

Recentemente il Presidente temporaneo della lega pro ha confermato lo spezzatino e sportube (bisogna vedere solo se quest'anno sarà a pagamento oppure ancora free)... a breve sapremo con l'inizio della coppa italia 14 agosto.

Confermata la lega pro su sportube si parte dal 14 agosto con le partite di coppa italia .... già ci sono in palinsesto le partite del 14 agosto appena sorteggiati stamattina.

Dovrebbe tornare anche il classico posticipo del Lunedì della legapro su raisport (in HD o no?), alle 19:45 preceduto dallo studio con tutti i gol della giornata dei gironi, dato che su raipubblicità vendono già gli spot.

E il Sestri Levante?

Inviato dal mio HUAWEI G730-U10 utilizzando Tapatalk

Non saprei ma mi sembra che non ha lo stadio a norma per la Lega Pro, stessa cosa che è successa alla Correggese l'anno scorso.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Il Taranto (come anche il Monopoli) non ha presentato la fideiussione a fondo perduto. L'ho letto qualche giorno fa sulla gazzetta.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

E' il Monopoli la 54° squadra. Non centra ne campo ne fondo, perchè la riammissione non chiede ciò. Il Monopoli avrà anche una deroga in più fino a fine 2015 per avere il suo impianto a norma. E' stata scelta come seconda squadra della graduatoria dato che il Sestri Levante ha rinunciato sia al ripescaggio che alla riammissione. Dovrebbe arrivare a ore l'ufficialità.
Un altra storica società ritorna in C1, ritorneranno i derby storici. ;)

Fano, Taranto, Viterbese e Sambenedettese potrebbero ambire a un posto o anche due al posto di qualche società retrocessa d'ufficio per calcioscommesse.. e secondo me anche senza fondo perduto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso