Discussioni diritti tv LEGA PRO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Confermata la lega pro su sportube si parte dal 14 agosto con le partite di coppa italia .... già ci sono in palinsesto le partite del 14 agosto appena sorteggiati stamattina.

Giovedì 13 Agosto 2015
GIRONE “F” - Rimini – Santarcangelo Stadio “V.Mazzola”,Santarcangelo di Romagna ore 20.30

Venerdì 14 Agosto 2015

GIRONE “A” Giana E. – Cuneo ore 17.00
GIRONE “B” Pro Piacenza – Renate ore 18.00
GIRONE “C” Mantova - Padova ore 20,30
GIRONE “D” Savona – Carrarese ore 17.00
GIRONE “E” Prato - Robur Siena ore 20,30
GIRONE “H” Fidelis Andria - Martina Franca ore 18.00
GIRONE “I” Akragas - Vigor Lamezia Stadio Polisportivo Provinciale, Erice-Trapani ore 19.00

Domenica 23 Agosto 2015

GIRONE “G” Gara di Andata Torres – Lupa Castelli Romani ore 17,00

Altra conferma della 54^ squadra..
ESCLUSIVA TLP - Monopoli, diggì Russo: "Lega Pro? Una certezza, certe voci non ci spaventano"

Comunque probabilmente dovrebbe affrontare il Melfi dal 23 (eliminata dalla tim cup e unica senza avversaria e non in lista)... perchè dell'unica gara singola leggendo gli orari sarà giocata l'andata il 23 (solo i triangolari il 14) e dal secondo turno dovrebbero entrare le formazioni impegnate in Tim Cup (se escono..)

La Coppa Italia di Lega Pro ormai ha questa composizione, non sono previste aggiunte ne esclusioni nel caso di ulteriori promozioni/retrocessioni a tavolino ;) di squadre provenienti da questa o altra categoria

La Coppa Italia di Lega Pro ormai ha questa composizione, non sono previste aggiunte ne esclusioni nel caso di ulteriori promozioni/retrocessioni a tavolino ;) di squadre provenienti da questa o altra categoria

Dunque il Monopoli non entra come Lecce, Juve Stabia, ecc? Strano anche che il Melfi non sia incluso..

Dunque il Monopoli non entra come Lecce, Juve Stabia, ecc? Strano anche che il Melfi non sia incluso..

Le eliminate dalla Tim Cup entrano al turno successivo della Coppa Italia Lega Pro, io dico che se aggiungono delle ulteriori squadre all'organico di Lega Pro oppure qualcuna oggi in Lega Pro non viene sostituita :) Per fare un esempio.. metti che il Catania retroceda in Lega Pro a tavolino non parteciperà comunque alla Coppa Italia di Lega Pro ;)

meglio così, c'è più tempo preparare la rosa alla nuova stagione dato che il mercato vero per la società penso sia iniziato martedì... (ps.. tifo Monopoli eh :D )

Il 27 agosto i calendari.

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

rimossa a sorpresa le partite di coppa italia su sportube... è finito l'era sportube?vedremo...

ah non ci avevo fatto caso.. eh si saprà il giorno dei calendari non escludo che viene messo tutto a pagamento (sportube?) oppure in mano alle singole tv private come qualche anno fa... aspetto positivo senza tv finisce lo spezzatino...

non lo escludo per nulla lo streaming a pagamento... già detto da Macalli a fine campionato scorso anche perchè secondo l'attuale Presidente della lega pro è un fantoccio mosso da Macalli...

Secondo chi? Macalli è spesso ospite negli studi di sportitalia, e la nuova presidenza non la vede di buon occhio.. poi puó darsi che fa parte del gioco delle parti.. speriamo bene e che trovino un accordo con sportube, aspettiamo il 27 comunque

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Nuovo aggiornamento sportube/lega pro: i turni di coppa italia vengono trasmessi regolarmente (fonte ufficiale pagina facebook di sportube) per il campionato nei prossimi giorni verranno svelati i dettagli (non mi piace questa frase ..mi sa tanto di pagamento vedremo)... difatti come per magia a distanza di qualche ora sono ricomparsi i palinsesti e lo spot ufficiale della coppa italia lega pro sia sulla pagina facebook che sul sito di sportube.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso