Discussioni diritti tv LEGA PRO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E su sportube fanno i misteriosi . Cercano cronisti e dicono che i dettagli ci saranno nei prossimi giorni.secondo me sarà a pagamento...

E su sportube fanno i misteriosi . Cercano cronisti e dicono che i dettagli ci saranno nei prossimi giorni.secondo me sarà a pagamento...
Un sito di catania ha trovato un accordo cn sportube e fará vedere le partite dal proprio sito, attraverso un collegamento con sportube... in realtà nel comunicato parlano di alcune partite...

Quindi può darsi anche che facciano un misto free/pay?

Come ho avuto modo di chiedere direttamente al commissario Miele durante la presentazione dei Calendari, i contratti televisivi e streaming devono essere ancora perfezionati, quindi ancora un quadro definito non c'è visto che ad oggi nemmeno la composizione dei gironi/calendario è certa al 100% ;)

Un sito di catania ha trovato un accordo cn sportube e fará vedere le partite dal proprio sito, attraverso un collegamento con sportube... in realtà nel comunicato parlano di alcune partite...

Quindi può darsi anche che facciano un misto free/pay?

Non c'è niente di nuovo, è il solito widget di Sportube che si può inserire gratis (limitato) o a pagamento (personalizzato) http://www.lega-pro.com/sito/index.php/news-istituzionali-/6014-lega-pro-a-sportube-il-widget

Sulla pagina facebook di Sportube hanno scritto che le modalità di trasmissione saranno le stesse dello scorso anno

Penso che la trasmissione delle partite sarà gratis anche quest'anno, ieri infatti alla seguente domanda in un post facebook:
“In un post avete scritto che le modalità saranno le stesse dello scorso campionato. Cosa significa che tutte le partite saranno gratis come lo scorso campionato”
Quelli di Sportube hanno risposto:
“Ciao Andrea grazie per i complimenti, fanno sempre molto piacere. Non sono previsti costi per la visione delle partite”

Infatti sulla pagina ufficiale di fb di sportube hanno confermato diretta gratis di tutte le partite di lega pro pure quest'anno...l'intervista di Miele credo che sia stata rilasciata ieri dal giornale ottopagine di Benevento.

Confermate le dirette gratuite.. probabilmente le società dovrebbero pagare a scelta solo l'on demand o servizi extra ;)

Stasera si comincia.. io spero che rimangano sempre con il "menù" 1 sabato, domenica 15 e 17 e una lunedì... il fatto che ci siano 18 squadre a girone è un vantaggio..

Ad oggi no, i bandi per l'acquisizione dei diritti sono stati pubblicati ieri e scadono il 10 :)

Dovremmo attendere qualche altro giorno per sapere.. al momento si ipotizza solo la Rai? Inoltre si parla solo del match del lunedì sempre giusto?

PS: ieri Paganese-Foggia non la riuscivo a vedere molto bene col pc.. andava a tratti.. per non parlare della pubblicità all'inizio che caricava lentamente.. spero si diano da fare per l'app..

Provate a mettere a 360 e soprattutto cambiare browser.io con mozzilla vedo tutti a scatti .mentre in IE va molto meglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso