Discussioni diritti tv LEGA PRO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lega Pro mette in vendita pacchetto per operatori solo in ambito locale comprensivo delle dirette esterne di Catania, Messina e Siracusa + la diretta radio di tutte le partite del Catania al prezzo di 66.500 euro una tantum. Scadenza 06.09.2016 :evil5:

Spettacolare direi, ma questa tv deve avere almeno 2 canali disponibili.. potrebbero fare questa proposta per le squadre pugliesi? Anche se sono tante.. magari un pack Foggia Taranto e Lecce e l'altro Andria Monopoli e Francavilla... Telenorba e Studio 100 potrebbero essere le serie candidate..

Ps: questo messaggio è sul sito lega pro?

a tuo parere ci sono speranze Satred?

Sul pacchetto in chiaro penso proprio di sì, per il pay Sky ha investito tutte le risorse (non solo in termini economici ma di organizzazione tecnico/giornalistica) sulla promozione della Serie B e vedo difficile che intervenga anche sulla terza serie.

Se però si ripetano casi come quello di Foggia-Fidelis Andria di lunedì magari la Lega ci ripensa e vende ad un prezzo stracciato :laughing7:

Sul pacchetto in chiaro penso proprio di sì, per il pay Sky ha investito tutte le risorse (non solo in termini economici ma di organizzazione tecnico/giornalistica) sulla promozione della Serie B e vedo difficile che intervenga anche sulla terza serie.

Se però si ripetano casi come quello di Foggia-Fidelis Andria di lunedì magari la Lega ci ripensa e vende ad un prezzo stracciato :laughing7:

ok grazie della risposta ;) per intenderci per il pacchetto in chiaro nel caso del Lecce qualche emittente locale potrebbe acquistare tutte le gare (per lo meno quelle in trasferta) e trasmetterle appunto in chiaro?? Certo se così fosse che beffa per chi ha sottoscritto i pacchetti di Sportube

ok grazie della risposta ;) per intenderci per il pacchetto in chiaro nel caso del Lecce qualche emittente locale potrebbe acquistare tutte le gare (per lo meno quelle in trasferta) e trasmetterle appunto in chiaro?? Certo se così fosse che beffa per chi ha sottoscritto i pacchetti di Sportube

Le emittenti locali possono solo acquistare le dirette tv esterne di una squadra non quelle interne (se non per casi eccezionali ad esempio ordine pubblico) ;) . E' ovvio che le stesse vanno anche in onda su Sportube. Nel caso la gara esterna acquistata fosse anche su una tv nazionale (in caso di un posticipo ad esempio) la tv locale può trasmettere la gara solo in modalità pay oppure rinunciare alla diretta e ottenere un rimborso di quanto speso ;)

Le emittenti locali possono solo acquistare le dirette tv esterne di una squadra non quelle interne (se non per casi eccezionali ad esempio ordine pubblico) ;) . E' ovvio che le stesse vanno anche in onda su Sportube. Nel caso la gara esterna acquistata fosse anche su una tv nazionale (in caso di un posticipo ad esempio) la tv locale può trasmettere la gara solo in modalità pay oppure rinunciare alla diretta e ottenere un rimborso di quanto speso ;)

chiarissimo grazie...speriamo bene!! :)

Fidelis andria-catania in diretta su telecolor
Dovrebbe essere acquisto singolo comunque buon segno anche per le partite in trasferta successive

Diritti assegnati oggi:

COSENZA CALCIO S.R.L. DIRETTA RADIO FM JONICA RADIO
U.S. CREMONESE S.P.A. DIFFERITA TV CREMONA 1 – STUDIO 1
S.S. JUVE STABIA S.R.L. DIRETTA RADIO FM RADIO SANT’ANNA
A.S. LIVORNO CALCIO 1915 DIFFERITA TV TELE CENTRO
A.S. LUCCHESE LIBERTAS 1905 DIFFERITA TV CITTA’ DIGITALI – DI ‘LUCCA TV
CALCIO PADOVA S.P.A. STADIO STUDIO TV TRIVENETA TV
TARANTO FOOTBALL CLUB 1927 DIFFERITA TV CANALE 85 e DIRETTA RADIO FM STUDIO 100
U.S. VIRTUS FRANCAVILLA CALCIO DIFFERITA TV CANALE 85 e STADIO STUDIO TV STUDIO 100

Diritti assegnati oggi:

COSENZA CALCIO S.R.L. DIRETTA RADIO FM JONICA RADIO
U.S. CREMONESE S.P.A. DIFFERITA TV CREMONA 1 – STUDIO 1
S.S. JUVE STABIA S.R.L. DIRETTA RADIO FM RADIO SANT’ANNA
A.S. LIVORNO CALCIO 1915 DIFFERITA TV TELE CENTRO
A.S. LUCCHESE LIBERTAS 1905 DIFFERITA TV CITTA’ DIGITALI – DI ‘LUCCA TV
CALCIO PADOVA S.P.A. STADIO STUDIO TV TRIVENETA TV
TARANTO FOOTBALL CLUB 1927 DIFFERITA TV CANALE 85 e DIRETTA RADIO FM STUDIO 100
U.S. VIRTUS FRANCAVILLA CALCIO DIFFERITA TV CANALE 85 e STADIO STUDIO TV STUDIO 100

non so era già stato comunicato qui, si aggiungono i seguenti diritti:

MODENA F.C DIRETTA RADIO su RADIO BRUNO

PARMA CALCIO 1913 DIRETTA RADIO su RADIO BRUNO

S.S SAMBENEDETTESE DIRETTA RADIO su RADIO AZZURRA

Sto seguendo la diretta studio-stadio di FeralpiSalò-Modena, il conduttore in diretta da Salò ha comunicato che Tv Qui è in trattativa per l'acquisizione per le dirette delle partite in trasferta del Modena F.C, che salvo problemi, dovrebbe concretizzarsi in settimana.
Aggiungo che Tv Qui dovrebbe avere una copertura regionale (sul DTT emiliano-romagnolo) sulla LCN 19.

Tra ieri, oggi e domani tantissimo caos nei vari centro coordinamento tifosi e alle segreteria delle varie società per chi deve seguire per la prima volta la propria squadra in pay su sportube.. tanta gente (adulti over 50 in primis e gente che il pc e cellulare lo usa raramente) qui da me ancora non ha capito dove inserire il codice scratchcard o come comprare il match o il pack...ieri sera mentre ero allo stadio durante una conferenza data la tanta confusione ho dato la disponibilità nell'aiutare vari amici... tanti altri ancora non si son convinti nel fatto che quest'anno le partite siano a pagamento... su 10 amici in difficoltà e abbastanza grandi che ho trovato, tutti mi chiedevano chiarimenti sull'acquisto dei diritti di Sky...ma gli ho spiegato per bene che la diretta di tutti i match sarà solamente lì...

beh...effettivamente per chi ha poca dimestichezza con questi servizi, o addirittura proprio con lo strumento computer, possono esserci difficoltà.
Io stasera ho acquistato una partita per la prima volta. Devo dire di essere molto soddisfatto, buona qualità video e fluidità. Sono molto tentato di fare l'abbonamento stagionale, l'attuale promo è conveniente.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Per curiosità ma Sportube confeziona altri prodotti per la Lega Pro (tipo un magazine settimanale) o solo le partite live e on-demand?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso