Discussioni diritti tv LEGA PRO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pacchetto "siciliano" + differite live del Parma assegnate oggi:

CALCIO CATANIA SPA DIRETTA ESTERNA TV | MEDIA COMPANY – RETE D’IMPRESE (TELECOLOR)
ACR MESSINA SRL DIRETTA ESTERNA TV | MEDIA COMPANY – RETE D’IMPRESE (TELECOLOR)
S.S. PARMA CALCIO SRL DIRETTA ESTERNA TV | TV PARMA
SIRACUSA CALCIO SRL DIRETTA ESTERNA TV | MEDIA COMPANY – RETE D’IMPRESE (TELECOLOR)

ottima notizia, dato che ricevo Tv Parma in dtt
sono in attesa dell'annuncio di Tv Qui per l'acquisizione delle dirette esterne del Modena

Sarebbe bello se riuscissimo per ogni squadra dei tre gironi a segnalare la tv e la radio (con il relativo streaming internet) che ha l'accredito stagionale (in diretta o differita) per farci uno schema da inserire nel primo post :) Mi aiutate?

I diritti WEB sono di Sportube, che da quest'anno a pagamento

Quindi gli eventuali streaming delle TV locali che acquistano le partite saranno a nero durante le stesse.

Altrimenti chi pagherebbe Sportube?

Credo che potrete vedere solo le differite in streaming sui vari canali locali...comunque penso che almeno con la Rai abbiano chiuso e che a breve sapremo qualcosa...

I diritti WEB sono di Sportube, che da quest'anno a pagamento

Quindi gli eventuali streaming delle TV locali che acquistano le partite saranno a nero durante le stesse.

Altrimenti chi pagherebbe Sportube?

Ovviamente io per streaming nel mio messaggio intendevo le radio :)

CALCIO CATANIA SPA DIRETTA ESTERNA TV | MEDIA COMPANY – RETE D’IMPRESE (TELECOLOR)
ACR MESSINA SRL DIRETTA ESTERNA TV | MEDIA COMPANY – RETE D’IMPRESE (TELECOLOR)

SIRACUSA CALCIO SRL DIRETTA ESTERNA TV | MEDIA COMPANY – RETE D’IMPRESE (TELECOLOR)

Saranno trasmesse sulle seguenti emittenti dello stesso gruppo
Catania su telecolor, messina su antenna sicilia, siracusa su video3

Pacchetto H “Partite Esterne”

La Lega Pro informa che, terminata senza aggiudicazione la fase dell’invito ad offrire nell’ambito della procedura relativa alla commercializzazione del pacchetto di diritti audiovisivi “H” per la stagione sportiva 2016-17, si apre oggi la fase della trattativa privata. Per tali motivi, la Lega Pro invita gli operatori della comunicazione a comunicare la loro manifestazione d’interesse entro e non oltre le ore 14:00 del 1 settembre 2016. Decorso tale termine, la Lega Pro inizierà i colloqui con i soli broadcasters che hanno manifestato interesse alla acquisizione
Hanno presentato offerte due operatori della comunicazione locale.
Tuttavia hanno offerto meno di quanto indicato nel bando.

La Lega si riserva di rendere note le decisioni assunte e dar corso alla trattativa privata entro il 10 settembre

Calcio catania spa | diretta radio fm | edizioni radiofoniche siciliane
parma calcio 1913 s.r.l. | differita tv | tv parma
s.s. Sambenedettese s.r.l. | diretta radio internet | gra di benigni angela e c. Sas - radio azzurra

speriamo che prende almeno i diritti di quelle 6 che fanno i posticipi cosi non vedro piu il foggia su sportube....Era meglio in Serie B ma .....

Di sicuro Sportube si vede meglio di SkyGo o NowTV

Chissà se il 12 si saprà qualcosa sui diritti TV...

A parer mio, solo qualche TV locale acquisterà qualche diritto. Sky, se avesse davvero voluto, l'avrebbe comprata in toto la Lega Pro, non qualche diritto di squadra/partita qua e la
Non c'è stata una sola TV che abbia offerto il minimo.
Un successone queste aste per la Lega

Poi ci si chiede perché la trasmette ancora Sportube.tv ad un prezzo così basso. La gente dovrebbe riflettere prima di lamentarsi di un servizio, sopratutto in base al suo costo

Ultima modifica:
Poi ci si chiede perché la trasmette ancora Sportube.tv ad un prezzo così basso. La gente dovrebbe riflettere prima di lamentarsi di un servizio, sopratutto in base al suo costo

Questo è il primo anno che sono in Pay, per 2 stagioni sobo state tutte le partite visibili gratuitamente

Questo è il primo anno che sono in Pay, per 2 stagioni sobo state tutte le partite visibili gratuitamente

Si ma sono in pay a quale prezzo? 0.78 centesimi a partita...
NowTV ha fatto il ticket squadra del cuore (praticamente uguale a quello di Sportube) a 99€, ben diversi dai 29 di SP e non mi pare che il servizio sia tanto migliore.

NowTV ha fatto il ticket squadra del cuore (praticamente uguale a quello di Sportube) a 99€, ben diversi dai 29 di SP e non mi pare che il servizio sia tanto migliore.
Senza dubbio il prezzo è buono, comunque visto che da me sono visibili in tv tutte le trasferta e 2 gare in casa, non lo sottoscriverò, al massimo acquisto qualche partota in PPW ;)

Uno è la serie A, l'altro la C....

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso