Discussioni diritti tv LEGA PRO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Essendoci molti interessati segnalo anche il big match del girone B di 1^ divisione, che va però in diretta via web:

09 Maggio 15:00- RaiSport Web 2: CALCIO - Campionato Italiano Lega Pro - Verona-Portogruaro , diretta

ale708 ha scritto:
Essendoci molti interessati segnalo anche il big match del girone B di 1^ divisione, che va però in diretta via web:

09 Maggio 15:00- RaiSport Web 2: CALCIO - Campionato Italiano Lega Pro - Verona-Portogruaro , diretta

Ottimo! Anche se sarà difficile seguirla in contemporanea con la Serie A...:icon_rolleyes:

ale708 ha scritto:

Io ho avuto qualche difficoltà con lo streaming via web.
Meglio così :crybaby2:
Certo che non capisco perchè la RAI se già il giro d'Italia è su RAI3 (mi sembra) debba riproporlo anche su RaiSport+ ...

Ciao

Rimini-Verona seminifinale playoff LegaPro girone B
Dovrebbe essere in diretta su canale 926 Sky (Blu tv ?)
Ciao

fonte www.tuttolegapro.com

L´incontro di calcio Pescina VdG-Foggia, in programma allo stadio "Dei Marsi" di Avezzano domenica 23 Maggio alle ore 16, sarà trasmesso in diretta da Puglia Channel (canale 844 di Sky).
Una iniziativa lodevole, quella dell´emittente televisiva satellitare, che permetterà ai tantissimi tifosi rossoneri sparsi nel mondo di poter seguire la gara di andata dei play-out, proseguendo così il "rapporto" con i rossoneri iniziato lo scorso agosto, in occasione della prima gara di campionato.

reggiana pescara:Diretta TV
La gara verrà trasmessa in diretta televisiva dal canale digitale terrestre TELEMARE

Scusate Pescara-Verona in diretta su Raisport 1 canale 227 sky domenica 3 giugno è criptata o posso vederla sul satellite/digitale terrestre anche in chiaro ?

Brasilian ha scritto:
Scusate Pescara-Verona in diretta su Raisport 1 canale 227 sky domenica 3 giugno è criptata o posso vederla sul satellite/digitale terrestre anche in chiaro ?
all'andata è stata in chiaro e così dovrebbe essere anche al ritorno_

forzagranata ha scritto:
all'andata è stata in chiaro e così dovrebbe essere anche al ritorno_

Si però mi sembra strano che dicano canale sky 227...per Pescara-Verona...sembra criptata detta così. O no ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso