Discussioni diritti tv LEGA PRO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gironi dopo il 1° agosto a detta di Macalli....

tutti sti derby in un solo girone?? noo, mi pare stra-difficile
Si lo hanno voluto le società per ottimizzare i costi di trasporto ;)

P.s a Catania c'é grande entuaiasmo per la prossima stagione ;) quindi il nostro bacino di utenza si avvicina a quello che ha detto Terlizzi ;)

Ultima modifica:
questo fa pensare che alla fine non sarà sportube a mandare in onda le partite della lega pro..ma bensi' una divisione tra skygo e skyonline un pò come le qualificazioni europee a quanto sembra,vedremo.

Allora se è vero l'accordo con 3zero2tv, ho notato che loro hanno come clienti anche infront e curano tanti eventi sportivi di Sky come la motogp ;)

Gli orari delle tre partite alle 12, 16 e 18 della domenica mi fanno pensare a qualche diretta tv....

Gli orari delle tre partite alle 12, 16 e 18 della domenica mi fanno pensare a qualche diretta tv....

Leggendo quel pezzo praticamente ci saranno 5 partite ogni giornata in orari diversi alle altre: venerdì sera, domenica 12-16-18, lunedì sera. Se fossero trasmesse tutte e 5 in tv sarebbe molto positivo :)

Purtroppo Macalli e' stato molto vago in merito dando x certo solo anticipo del venerdi e posticipo del lunedi...vedremo

Macalli sta in vacanza.. il quadro definitivo della lega pro come seguirla lo sapremo solo qualche giorno prima della partenza sono peggio delle lumache in termini di programmazione...ancora non si conoscono squadre ripescate,gironi e calendari più lenti anche di quei paesi che sul calcio non puntano.

Noi veramente ci riferivamo ad un intervista comparsa oggi su un sito internet che parla di Lega Pro e ripresa anche da quotidiani locali. In questa intervista spiega tempistica x ripescaggi calendari e tv. Poi se e' in vacanza meglio x lui

Noi veramente ci riferivamo ad un intervista comparsa oggi su un sito internet che parla di Lega Pro e ripresa anche da quotidiani locali. In questa intervista spiega tempistica x ripescaggi calendari e tv. Poi se e' in vacanza meglio x lui

si si lo so la mia era una critica verso i vertici della lega pro attaccati alla poltrona in modo incredibile,non si fanno mai da parte.

i soliti 2 mesi di tempo ...per decidere il nulla,alla fine i gironi li ha fatti sky già a giugno (sono pressochè uguali alla proezione avuta a giungo divisione geografica nord-centro-sud)per favorire lo spettacolo dei derby e delle entrate televisive!..poi si vengono a lamentare facciamo derby a porte chiuse,violenza bla bla a questo punto devono essere coerenti derby a porte aperte per tutti altrimenti è una farsa.

incredibile girone meridionale appena sfornato

se ci saranno al massimo 10 partite in totale in tutto il campionato dove i tifosi delle squadre ospiti potranno assistere è pure assai, con tutte le tessere del tifoso possibili verranno quasi sicuramente bloccate dal viminale

pazzesco quasi 50 derby

Aversa Normanna
Barletta
Benevento
Casertana
Catanzaro
Cosenza
Foggia
Ischia Isolaverde
Juve Stabia
Lecce
Lupa Roma
Martina Franca
Matera
Melfi
Messina
Paganese
Reggina
Salernitana
Savoia
Vigor Lamezia

sky ne puo approfittare con partite infuocate

Ma chi te lo dice che la Lega Pro vada su Sky??? Hai qualche comunicato ufficiale in merito?? Non penso....

GIRONE A: Albinoleffe, Alessandria, Bassano, Como, Cremonese, Feralpisalò, Giana Erminio, Lumezzane, Mantova, Monza, Novara, Pavia, Pordenone, Pro Patria, Real Vicenza, Renate, Sudtirol, Torres, Unione Venezia, Vicenza;

GIRONE B: Ancona, Ascoli, Carrarese, Forlì, Grosseto, Gubbio, L'Aquila, Lucchese, Pisa, Pistoiese, Pontedera, Prato, Pro Piacenza, Reggiana, Savona, Spal, San Marino, Santarcangelo, Teramo, Tuttocuoio;

GIRONE C: Aversa Normanna, Barletta, Benevento, Casertana, Catanzaro, Nuova Cosenza, Foggia, Ischia, Juve Stabia, Lecce, Lupa Roma, Martina Franca, Matera, Melfi, Messina, Paganese, Reggina, Salernitana, Savoia, Vigor Lamezia.

Sarà atteso lo spezzatino anche in Lega Pro come dicevano giorni fa, e penso che tanti derby nel girone C verranno giocati proprio a quell'ora!

in quanto a derby anche il girone B non è messo male...
Carrarese con Lucchese
Lucchese con Pisa, Carrarese e Pistoiese
Pisa con Lucchese, Pontedera e Tuttocuoio
Pistoiese con Prato e Lucchese
Forlì con Santarcangelo e San Marino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso