Consi1893
Digital-Forum Senior Master
Io ho seguito tre partite di Coppa Italia senza avere il minimo problema spero sia cosi anche x il campionato....se inizia....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Durante l'intervallo vengono riproposte le immagini del primo tempo niente pubblicita'
Che dispiacere non poter vedere alcuna partita in TV.. comprerò un tablet prima o poi, anche perchè da cel o pc è scomodoe risolverò il problema... ps: anch'io spero che si ritorni a giocare tante gare in contemporanea e max 4-6 in anticipo/posticipo
![]()
Essendo un campano non perderò per nessun motivo Matera-Paganese e Catanzaro-Juve Stabia..
La paghi tu?basta avere una smart tv con browser integrato..... e vi vedete la partita in tv,io infatti me le vedo tramite tv.
La paghi tu?
Non credo che chi si ritrova in casa quel tipo di Tv non sappia che si possa sfruttare in quest'ottica.
Considerando che la Tv è un acquisto che non puoi cambiare ogni 3anni, al momento non penso che la maggior parte degli italiani abbia in casa una SmartTv
Dunque al momento benone il sito, ma resta molto più comodo guardarle sui canali sportivi(magari in chiaro) soliti.