Non credo molto alto.
Il bitrate non è tutto nei flussi video, la parte fondamentale sono i codec di compressione .
Ah sisi certo hai ragione era giusto per avere un' idea
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non credo molto alto.
Il bitrate non è tutto nei flussi video, la parte fondamentale sono i codec di compressione .
Ma è andato in onda lo streaming di Lecce-Barletta ?
si il lecce si vedeva ieri!
Ma non c'era il cartello di Lecce-Barletta su Sportube.tv, vero ?
Ieri ho visto Lecce-Barletta senza problemi e anche le altre partite si vedevano benissimo e tutto ha funzionato alla perfezione.
Se ci legge qualcuno di Sportube.tv mi permetto di consigliare di non abusare della 2° telecamera con lo zoom ma di preferire sempre e cmq durante lo svolgimento delle azione la telecamera a campo largo. Il calcio non è solo guardare bene chi è in possesso di palla ma è anche vedere i movimenti dei giocatori che tentano di liberarsi. Grazie mille.
Io pure col tablet faccio così. Da home non mi partononon ho controllato ma le partite le fanno vedere tutte . ieri non mi caricava carrarese pistoiese , mi rimaneva lo schermo nero dopo il caricamento invece sul cellulare andava , ho risolto premendo sull icona della partita NON nella home page ma sono entrato nella sezione live e ho scelto la partita da li. l