Discussioni diritti tv LEGA PRO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lo stadio della lupa roma inguardabile pero :D
Dal punyo di vista delle immagini il campo è ripreso da una sola telecamera, a volte ci sono i replay :D un buon srrvizio in streaming ma non penso adatto alle tv, quindi se qualche partita va in tv deve essere prodotta seguendo altri standard ;)

Devo ricredermi. Su Explorer mi va che è un piacere

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Sabato volevo dare un'occhiata a Monza-Novara ma era tutto impallato!!!
Successivamente ho guardato gli highlights della partita,non ho capito perchè non hanno incluso il gol del 2-0 del Monza segnato al 92°....:eusa_think:

Forse proprio perché è stato fatto alla fine e non hanno fatto in tempo a inserirlo. Probabile che quel filmato con tutti i gol sia stato fatto proprio a ridosso del fischio di chiusura :)

scusate volevo sapere un informazione: per caso la rai ha perso i diritti per la lega pro? ora spiego il perché: seguo le sintesi delle varie gare di lega pro sul tg regionale dell'abruzzo e fino allo scorso campionato nessun problema, servizio ed interviste delle varie compagini abruzzesi impegnate in lega pro. ho notato che dall'inizio di questo campionato ed anche oggi il tg regionale non manda più una sua troupe a seguire le gare casalinghe, ne tantomeno fanno più le interviste a fine gara.
stasera nell'edizione delle 19-35 hanno fatto vedere teramo-Grosseto con le immagini prese via internet da sportube, uno schifo non si vergognano neppure di mostrarle, immagini lente e sfocate, sembra essere tornati anni addietro, agli albori di internet. poi le interviste neppure a parlarne. mentre l'altra partita ascoli-l'aquila non hanno neppure fatto vedere le immagini. eppure stiamo parlando del tg regionale della rai, se si va avanti di questo passo è meglio lasciar perdere.

Boy80 no la rai al momento non ha i diritti, sportube mette anche le partite on demand e le rispettive sintesi (credo) comunque oggi lo streaming andava molto meglio ;)

non ho controllato ma le partite le fanno vedere tutte . ieri non mi caricava carrarese pistoiese , mi rimaneva lo schermo nero dopo il caricamento invece sul cellulare andava , ho risolto premendo sull icona della partita NON nella home page ma sono entrato nella sezione live e ho scelto la partita da li. l
Ma è andato in onda lo streaming di Lecce-Barletta ?

Ma non c'era il cartello di Lecce-Barletta su Sportube.tv, vero ?

Se scorrevi col mouse si! Ho visto il primo tempo bene :)

Se ci legge qualcuno di Sportube.tv chiedo di ridurre leggermente lo scoreboard e se possibile di inserire proprio per la lega pro, dato che nelle maglie non ci sono i nomi, almeno i colori delle divise affianco al nome delle squadre come ha fatto Sky! ;)

Ieri ho visto Lecce-Barletta senza problemi e anche le altre partite si vedevano benissimo e tutto ha funzionato alla perfezione.

Se ci legge qualcuno di Sportube.tv mi permetto di consigliare di non abusare della 2° telecamera con lo zoom ma di preferire sempre e cmq durante lo svolgimento delle azione la telecamera a campo largo. Il calcio non è solo guardare bene chi è in possesso di palla ma è anche vedere i movimenti dei giocatori che tentano di liberarsi. Grazie mille.

Ieri ho visto Lecce-Barletta senza problemi e anche le altre partite si vedevano benissimo e tutto ha funzionato alla perfezione.

Se ci legge qualcuno di Sportube.tv mi permetto di consigliare di non abusare della 2° telecamera con lo zoom ma di preferire sempre e cmq durante lo svolgimento delle azione la telecamera a campo largo. Il calcio non è solo guardare bene chi è in possesso di palla ma è anche vedere i movimenti dei giocatori che tentano di liberarsi. Grazie mille.

Sono anche attivi su Twitter ;)

non ho controllato ma le partite le fanno vedere tutte . ieri non mi caricava carrarese pistoiese , mi rimaneva lo schermo nero dopo il caricamento invece sul cellulare andava , ho risolto premendo sull icona della partita NON nella home page ma sono entrato nella sezione live e ho scelto la partita da li. l
Io pure col tablet faccio così. Da home non mi partono

A dire il vero in questo momento Mantova-Cremonese in diretta su Cremona 1....peccato solo che prendano le immagini da Sportube come si evince dallo scoreboard e dalle immagini poco fluide..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso