Discussioni diritti tv LEGA PRO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
secondo voi c'è speranza che la rai riprenda i diritti per la legapro? così almeno per guardare le sintesi delle gare e le interviste che ad oggi la rai e così anche i tg regionali non possono trasmettere.

Ma il Vicenza è stato retrocesso dopo una sola partita di B ?!!
Secondo Sportube giochèrà domani sera contro il Sassari Torres! :5eek: :D

mi sa che macalli avrà chiesto uno sproposito alla Rai, visto che per adesso ancora non c'è l'accordo e non stanno neanche mostrando i gol nella rubrica oltre agli anticipi del venerdì, addirittura ho letto qualche tempo fa che anche per i cosiddetti 3 minuti di diritto di cronaca pretendeva soldi (infatti pare che nei tg3 regionali non possano ancora mostrare le immagini delle partite di competenza...) e di sicuro le partite in streaming su Sportube saranno a pagamento dall'anno prossimo, vista la sua "sete di danaro", quest'anno le ha fatte mettere gratis solo per suscitare "l'appetito" dei tifosi per poi indurli a pagare l'anno prossimo, scommettiamo?...:icon_twisted:

Reggina-Messina in programma la prossima giornata verrà anticipata a venerdì alle 20:30 a causa dei festeggiamenti della patrona di Reggio.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Ma il Vicenza è stato retrocesso dopo una sola partita di B ?!!
Secondo Sportube giochèrà domani sera contro il Sassari Torres! :5eek: :D

Le squadre di Vicenza di Lega Pro erano due: Vicenza e Real Vicenza che ovviamente facevano entrambe lo stesso girone, ne hanno ripescata una l'altra è rimasta :D

Le squadre di Vicenza di Lega Pro erano due: Vicenza e Real Vicenza che ovviamente facevano entrambe lo stesso girone, ne hanno ripescata una l'altra è rimasta :D

A parte la mia battuta,non so se è stata colta appieno la mia osservazione.
Ieri sera sul sito era riportato il match Vicenza-Torres chiaramente errato,oggi vedo che correttamente è stato inserito Como-Real Vicenza .;)

misteriosamente mi va sul tablet cinese con brower interno , mentre da pc con qualsiani browers non riesco ad accedere , secondo voi come è possibile?

Io non ho avuto problemi con Pc desktop e Firefox (a parte qualche piccolo blocco immagine).

neanche io :doubt:
adesso funziona a scatti ;)
a me (stranamente) sta funzionando bene, vi consiglio di utilizzare Firefox perchè con G.Chrome a me funzionava male, andava a scatti, cosa che invece non riscontro con FF appunto:)
P.S. ad inizio secondo tempo iniziano ad esserci dei blocchi ma il primo tempo è filato tutto liscio però

Ultima modifica:
secondo voi c'è speranza che la rai riprenda i diritti per la legapro? così almeno per guardare le sintesi delle gare e le interviste che ad oggi la rai e così anche i tg regionali non possono trasmettere.
Le sintesi di lega pro ogni lunedì dalle 18 alle 19 su sportitalia (la tv dello sport :D)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso