Discussioni diritti tv LEGA PRO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma i diritti per le cose trasmesse sono MOLTO differenti

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

La serie A costa un botto, la Lega Pro (in confronto) una miseria. E questo OVVIAMENTE incide sul costo del servizio.

Ma la stiamo facendo sul serio questa conversazione? Mi pare surreale...

Anche la serie B costava poco poi, da quando l'ha presa Sky, ha incominciato ad acquisire valore. Quindi, se da quest'anno è diventata pay, è solo per poterci investire pesantemente, dalla trasmissione ai club a...tutto insomma. Ed io credo che si sta centrando l'obiettivo con il Pay su sportube.

Ma rimane il fatto che ORA i costi di acquisizione sono diversi. E quindi è OVVIO che i pacchetti di ST costino meno.

Ufficiale la trasmissione di Messina Foggia su raisport .......qualcuno ne sa qualcosa?

Questo nuovo pacchetto comprende al prezzo di 550 mila euro e sostituisce A e B.

50 partite del Campionato, in diretta e in posticipo il lunedì sera, con inizio tra le ore 20.00 e le ore 21.00, con possibilità di concordare un diverso giorno ed un diverso orario per la disputa di ciascuna partita anche nel caso che la Lega decida di non effettuare il posticipo negli ultimi 3 turni della regular season, salva la facoltà della Lega di far disputare gli ultimi 3 turni in contemporanea; nel pacchetto di partite è compresa la fase finale dei Play Off e la Coppa Italia di Lega Pro 2016/2017.

Ovvero esattamente ciò che in termini di quantità e collocazione oraria è richiesto dalla Rai, per questo ci sono ottime chance che sia assegnato :)
Quindi sono tornati indietro? Mahh
Oppure è il "nuovo pacchetto A"?

La Lega Pro e Raisport scendono di nuovo in campo insieme.

La prima partita, in diretta su Raisport, che dà inizio alla nuova stagione “televisiva”, sarà Messina-Foggia (Girone C).

Inizialmente in programma per domenica 18 settembre alle 20.30, la gara sarà posticipata a lunedì 19 settembre con inizio ore 20,45 per la diretta televisiva.

http://www.digital-news.it/news/spo...con-50-partite-si-comincia-con-messina-foggia

Ultima modifica di un moderatore:
da digital-sat: "possono essere oggetto di scelta fino ad un massimo di 3 partite per ciascuna società, in casa e in trasferta, fermo restando che le partite inserite nei concorsi pronostici ufficiali non potranno essere oggetto del posticipo"

assurdo le partite che vanno in onda su raisport li decide il totocalcio :5eek::5eek::5eek::eusa_wall:

da digital-sat: "possono essere oggetto di scelta fino ad un massimo di 3 partite per ciascuna società, in casa e in trasferta, fermo restando che le partite inserite nei concorsi pronostici ufficiali non potranno essere oggetto del posticipo"

assurdo le partite che vanno in onda su raisport li decide il totocalcio :5eek::5eek::5eek::eusa_wall:

quindi massimo tre partite per squadra...anche questa cosa non mi piace affatto :doubt: sicuramente però è per non disincentivare l'acquisto dei pacchetti di Sportube. Speriamo almeno che per il Lecce scelgano tre trasferte :D

Io comunque sto parlando di cose legali. L altro anno era scritto anche su la gazzetta . Poi non ho mai provato come funzionasse

Una domanda/curiosità per i più esperti del forum in tema di diritti sportivi. Ma adesso la Rai ha un'esclusiva nazionale per la trasmissione della Lega Pro in chiaro?? Oppure nulla vieta alla Lega attraverso una trattativa privata di "vendere" la trasmissione di una partita (ad es. sabato pomeriggio o sera o domenica pomeriggio) per l'intera stagione ad un'emittente con copertura nazionale free, che so...Sportitalia, TopCalcio, Nuvola61 etc...

Una domanda/curiosità per i più esperti del forum in tema di diritti sportivi. Ma adesso la Rai ha un'esclusiva nazionale per la trasmissione della Lega Pro in chiaro?? Oppure nulla vieta alla Lega attraverso una trattativa privata di "vendere" la trasmissione di una partita (ad es. sabato pomeriggio o sera o domenica pomeriggio) per l'intera stagione ad un'emittente con copertura nazionale free, che so...Sportitalia, TopCalcio, Nuvola61 etc...

bhe, ha acquisito i diritti dei posticipi del lunedi in chiaro sul DTT e Sat...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso