• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivuSat e non...

Ma non era in rilievo questa discussione?

Non dovrebbe mancare molto per l'inserimento in LCN dei canali HD di CCTV/CGTN. Sicuramente entro fine mese, volendo ogni giorno è buono. Le LCN di CCTV 4 e CGTN sono quelle dei canali SD aumentate di 100, CGTN Doc HD andrà al 51
 
Ma non era in rilievo questa discussione?

Non dovrebbe mancare molto per l'inserimento in LCN dei canali HD di CCTV/CGTN. Sicuramente entro fine mese, volendo ogni giorno è buono. Le LCN di CCTV 4 e CGTN sono quelle dei canali SD aumentate di 100, CGTN Doc HD andrà al 51

Molto probabilmente prossima settimana
 
I tre cinesi HD dovrebbero cambiare anche ID, anzi scusate sono due che devono cambiare nome:
CCTV 9 in CGTN Documentary
CCTV News in CGTN o CGTN News.

Sul sito Tivùsat compaiono ancora i loghi riferiti ai vecchi nomi.
 
decoder digiquest f777.
Aggiunti i parametri del TP manualmente ed aggiunti i canali cinesi in HD.

Peccato che la qualità del segnale è perennemente scarsa sul 29% (solo a tratti arriva a 88% per i pochi instanti in cui si vede correttamente) e squadrettano tutto il tempo.
Per quanto riguarda tivusat, solo un'altra frequenza mi da gli stessi problemi da sempre (e mai risolti).
Quella con Supertennis HD.

Consigli?
 
decoder digiquest f777.
Aggiunti i parametri del TP manualmente ed aggiunti i canali cinesi in HD.

Peccato che la qualità del segnale è perennemente scarsa sul 29% (solo a tratti arriva a 88% per i pochi instanti in cui si vede correttamente) e squadrettano tutto il tempo.
Per quanto riguarda tivusat, solo un'altra frequenza mi da gli stessi problemi da sempre (e mai risolti).
Quella con Supertennis HD.

Consigli?
Tuoi problemi di impianto, puntamento, parabola piccola, LNB da sostituire, da controllare cavi e connettori...
Ho il tuo stesso decoder e ho ottimo segnale e visione su tutte le frequenze del satellite Hotbird.
 
I tre cinesi HD dovrebbero cambiare anche ID, anzi scusate sono due che devono cambiare nome:
CCTV 9 in CGTN Documentary
CCTV News in CGTN o CGTN News.

Sul sito Tivùsat compaiono ancora i loghi riferiti ai vecchi nomi.
Aggiornati i loghi sul sito Tivùsat.
 
decoder digiquest f777.
Aggiunti i parametri del TP manualmente ed aggiunti i canali cinesi in HD.

Peccato che la qualità del segnale è perennemente scarsa sul 29% (solo a tratti arriva a 88% per i pochi instanti in cui si vede correttamente) e squadrettano tutto il tempo.
Per quanto riguarda tivusat, solo un'altra frequenza mi da gli stessi problemi da sempre (e mai risolti).
Quella con Supertennis HD.

Consigli?

Potrebbe essere un'interferenza in prima IF, sui 1800~1900 MHz... entrambi i txp ricadono in quella gamma..
 
Indietro
Alto Basso