Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivuSat e non...

Il logo è ben definito. Adesso c'è un vecchio film...... difficilmente si fanno i miracoli con materiali del genere :D

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Quindi Dinamica FTA prossimamente :) bene!
Un altro canale, che dubito arriverà in Tivusat ma che almeno... si può vedere (forse, sempre se lo sistemano :D)

L'ho seguito un po', ben vengano i canali non-spazzatura.
Da migliorare la qualità video.

Segnalo 2 nuovi canali in HD e in chiaro su Hotbird 13° EST

Frequenza: 12437 H 29900 3/5 DVBS-2 8PSK

I canali sono PRESS TV HD (che sostituisce Press tv sd che viene eliminato insieme ad altri 2 canali della stessa frequenza) e HISPAN TV HD, un canale spagnolo.
La lista si allunga.

Dinamica Channel... preferisco non parlare della qualità video, va.. canali così mi fanno venire i nervi..
Hispan TV HD.. qualità migliorata ma audio ancora totalmente desincronizzato; inoltre, ogni tanto entrano dei blocchi neri di pixel sull'immagine ma non è un problema di segnale, almeno nel mio caso ;)
Press TV HD.. anch'esso con audio desincronizzato..

p.s. a quanto pare, Hispan Tv non è spagnolo, ma un canale iraniano di lingua spagnola:

https://www.google.it/search?q=Hisp...spv=210&es_sm=122&ie=UTF-8#q=Hispantv&spell=1

Anche Press Tv ha dei problemini al video ogni tanto... appena arrivati, può anche capitare no? :)

A proposito: sbaglio o il 2° audio di Rai Movie è stato sistemato? :D

Anche Press Tv ha dei problemini al video ogni tanto... appena arrivati, può anche capitare no? :)
Per carità, io mi limito ad osservare i fatti ;)

A proposito: sbaglio o il 2° audio di Rai Movie è stato sistemato? :D

Sì, è parso anche a me. Bhè, era ora..!
Comunque, mi sembra che il più delle volte in cui ho provato la seconda traccia, ci ho trovato l'italiano. Di fatto, quant'è la percentuale di film con doppio audio?

Per carità, io mi limito ad osservare i fatti ;)

Sì sì ok :)
Comunque prima di scartarli li terrei d'occhio.... credo li sistemeranno...

Di fatto, quant'è la percentuale di film con doppio audio?

Ogni settimana sulla pagina Facebook del canale fanno un post con l'elenco.... da uno a tre film al giorno... non mi sembra di averne visti di più....

:5eek:
Eh si! :D Era ora! :)
Vediamo se dura però :D

Strano non abbiano combinato altri casini..... :lol:

Ma è su un altro transponder! Ahahahahahha :lol:

Ercolinooooooo, ci seiiiii? Puoi andare in Rai e spaccare tutto così magari poi sistemano sta emissione satellitare una volta per tutte? :D
Ma dai.... ha dell'incredibile la cosa... ormai si possono fare le barzellette :laughing7:

La tv mi dice solo "segnale criptato" ;)

ah ho capito quindi tu non usi un decoder ;)
bhè allora più o meno come me, visto che non mi riconosce la smart (solo su quel canale) su entrambi i decoder.. mah..
ragazzi comunque è allucinante questa situazione.. se questi vanno in paranoia continua adesso che hanno a che fare con una sola codifica, vi immaginate che bordello sarà se avranno a doversela vedere eventualmente anche con NDS??? In quel caso lì, c'è solo da pregare che facciano gestire tutto a Sky se no qui siamo rovinati..

Comunque ragazzi, io oggi ho notato che era stato sistemato il doppio audio (anzi, l'ho letto sulla pagina FB di Rai Movie) e adesso Rai Premium ha problemi?
Dando come assunto che sicuramente avevano sistemato ancora ieri, o nei giorni scorsi: ma cos'è? I problemi arrivano a scoppio ritardato adesso? :badgrin:

Cosa succederà quando metteranno la doppia codifica? Esploderà Hotbird!? :laughing7:

ah ho capito quindi tu non usi un decoder ;)
bhè allora più o meno come me, visto che non mi riconosce la smart (solo su quel canale) su entrambi i decoder.. mah..
ragazzi comunque è allucinante questa situazione.. se questi vanno in paranoia continua adesso che hanno a che fare con una sola codifica, vi immaginate che bordello sarà se avranno a doversela vedere eventualmente anche con NDS??? In quel caso lì, c'è solo da pregare che facciano gestire tutto a Sky se no qui siamo rovinati..

Ahahahahh oddio abbiamo scritto la stessa cosa contemporaneamente :lol:

Uso la cam ;) tutto con un solo telecomando e senza decoder, il top :D

Cosa succederà quando metteranno la doppia codifica? Esploderà Hotbird!? :laughing7:

eh infatti..
è evidente che i casi sono due:

va bene che la Rai da almeno vent'anni, ormai, è un carrozzone che raccoglie solo il peggio del peggio a seconda di dove tira la politica, però cosa dobbiamo pensare?? Che il 100% dei suoi tecnici siano raccomandati incapaci di intendere e di volere? O è così, o hanno delle attrezzature da discarica..
in ogni caso questi non vanno da nessuna parte se non ci mettono un rimedio seriamente.

Ma è su un altro transponder! Ahahahahahha :lol:

Ercolinooooooo, ci seiiiii? Puoi andare in Rai e spaccare tutto così magari poi sistemano sta emissione satellitare una volta per tutte? :D
Ma dai.... ha dell'incredibile la cosa... ormai si possono fare le barzellette :laughing7:

Potresti spiegarmi meglio?

Indietro
Alto Basso