Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivuSat e non...

Il nuovo demo fa venire una certa acquolina :lol: , comunque hanno modificato qualche parametro, adesso lo vedo regolarmente anch'io.

Chissà cosa sta combinando sky...
Sulla frequenza 12054 su una copia di Telecolore è stata attivata una codifica... Ma non è l'NDS. Lo Humax Combo non mi dice che codifica è. Sembra biss... qualcuno può controllare meglio?
Il canale è comunque in chiaro... ;)

Chissà cosa sta combinando sky...
Sulla frequenza 12054 su una copia di Telecolore è stata attivata una codifica... Ma non è l'NDS. Lo Humax Combo non mi dice che codifica è. Sembra biss... qualcuno può controllare meglio?
Il canale è comunque in chiaro... ;)

Ciao Ale89

Si la codifica e':
CA Tipo: BISS
CAID:9728
ECM: 8191
EMM:0
Provider: [BISS] European Broadcast.....

Sono diversi anche i Pid dalle altre copie:
Pid Video: 178
Pid Audio: 470
Pcr Pid: 178

Ciao ;)
max

Ultima modifica:
Che i pid fossero diversi ne ero abbastanza sicuro visto che alcuni giorni fa ha trasmesso altro rispetto alle altre copie :)
Grazie comunque di tutti questi dati :) ;)
Quindi il Biss su frequenza sky. Mah... :eusa_think:

Buonasera a tutti, mi sono registrato oggi perchè ho appena installato una scheda CAM tivusat HD sul televisore Samsung Full HD e navigando su internet ho trovato questo forum veramente interessante.
Dove vivo, l'unica maniera di sintonizzare i canali TV è un'antenna parabolica e quindi il tecnico che mi ha venduto il televisiore mi ha consigliato d'installare questa Sk
LA domanda è:
Quali canali si possono vedere in HD?
Io vedo solo un canale francese che si chiama Arte HD e la differenza di qualità è enorme.
Sapete dirmi se Rai 1-2-3 sono in HD?
Il tecnico dice di si, ma io non vedo la stessa qualità di quel canale francese.
Grazie per quanto potrete dirmi.
luigi

Ciao e benvenuto nel forum :) ;)
Qui trovi un elenco dei canali che trovi in HD su Hotbird: http://www.digital-forum.it/showthread.php?167444-Canali-HD-Tivusat-e-in-chiaro-su-HB
La Rai ha i 3 canali HD. Ma al momento trasmettono solo alcune cose in HD Nativo. Poche in realtà. Il resto è tutto upscalato. Cioè l'SD viene portato in HD e quindi la qualità non ti sembra granchè. E normale ;) Arte HD ha quasi tutto se non tutto in HD Nativo ;)

Segnalo che Telemarket è spuntato sulla frequenza DVB-S2 11662 :eusa_think:
Intanto Telecolore (una delle versioni) continua a essere FTV. Sarei curioso di sapere cosa trasmette quando è criptata :D

Adesso l'ID è tornato quello di prima. Probabilmente piccolo errore tecnico del decoder :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Per un momento Rai ha fatto un piccolo danno :D ha inserito la codifica Seca e Nagra sui canali Rai 1 e Rai 2 e i canali Rai 3 e Rai News erano al buio è in FTA mentre Rai 4 e Rai Movie nessun problema. Adesso la situazione è stata ripristinata immediatamente :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Potete controllare questo? A me non risulta più presente.
12226V 27500 3/4 DVB-S
VoA tests (riprese di un luogo affollato)
o meglio Ch 500 HD test

Dal mio elenco canali HD sul forum è meglio che lo tolgo o lo faccio diventare di un altro colore tipo grigio chiaro che sia meno visibile?

È da qualche giorno che manca, hai ragione!
Ma non è la prima volta che sparisce per dei periodi per poi tornare.... ;)

Indietro
Alto Basso