• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivuSat e non...

Anche a me non è arrivato nulla, eppure ricevo periodicamente le newsletter di tivusat. Se altri hanno ricevuto allora ce lo facciano sapere... Non vorrei si trattasse di bufala (senza alcun intento offensivo verso chi ha scritto per primo). In occasione di altre mail, infatti, arrivavano a tutti più o meno nello stesso lasso di tempo.


Nessuna bufala.

Attendere ;)
 
La mail arrivata da tivùsat informa alle 03.12 di ieri...


Su tivùsat ti aspettano tante novità,*tutte in HD!

Serie Tv, documentari e tanti altri programmi in HD ti aspettano su tivùsat. Oggi puoi vedere in alta risoluzione 40 canali ma presto la proposta di tivùsat si accrescerà con l'entrata di tanti nuovi canali: intrattenimento, 6 Nazioni di rugby, motori e Serie Tv fra poco saranno visibili anche in HD. Hai capito di quali canali stiamo parlando ?

Immagine (che mi ha inviato Lanus):
15203c01d8116a07a1fa14d56794aa43.jpg
 
Guardiamo il lato positivo dei movimenti sul DTT per le LCN...
Dal 1° Marzo su Italia2 dall'01 di notte alle 07 del mattino arriva il simulcast di R101 TV. Possiamo dire così che su tivùsat si potrà finalmente seguire il canale, anche se in orari notturni...
4P9IGO7.jpg
 
Infatti...
un'altra questione, che qui solo accenno, sono i TG regionali... ho installato tivusat in 6 o 7 famiglie e tutti a chiedermi: ma perché vedo TGR Lazio?....
Alla Rai costerebbe quasi nulla aprire un canale e mandare a rotazione i TG delle regioni durante il giorno...
ma è solo una utopia....
Fine OT
 
Infatti...
un'altra questione, che qui solo accenno, sono i TG regionali... ho installato tivusat in 6 o 7 famiglie e tutti a chiedermi: ma perché vedo TGR Lazio?....
Alla Rai costerebbe quasi nulla aprire un canale e mandare a rotazione i TG delle regioni durante il giorno...
ma è solo una utopia....
Fine OT

C'è comunque l'app TGR sui canali Rai che permette di vedere i TGR di qualsiasi regione. Meglio che niente... ;) E comunque ricordo che non c'è solo il TBR Lazio, ma anche Campania, Lombardia e Piemonte. Questi 4 a rotazione. E in caso di eventi particolari, può essere trasmesso il TGR di quella determinata regione coinvolta.
 
Dalla pagina facebook Tivù la guida:
Le novità su Tivùsat non finiscono mai!
Dal 1 Marzo l'offerta si arricchisce con nuovi canali per bambini ed in HD!
Non dite che non ve l'avevamo detto!



Questa invece l'email che mi è arrivata da tivusat... Oltre a parlare di Rai 4K segnalano l'arrivo dei nuovi canali discovery:

 
Ciao a tutti,

volevo sapere se in futuro Sportitalia verra' inserita nella piattaforma Tivusat magari anche in HD.

Grazie.
 
Indietro
Alto Basso