Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivuSat e non...

No l'uplink non è di persiera. Sarà al massimo di Eutelsat. Per l'epg c'è ovviamente lo zampino di Persidera, questo è sicuro. Comunque lasciamoli fare... ora di metà luglio metteranno sicuramente a posto visto che ci devono ancora mettere mano.
Meglio se sistemano entro il 10 :)
Sicuramente verrà fatto in tempo.

Sicuramente prima lo fanno meglio è :)
Anche le tracce audio sarebbero da sistemare.

Poi devono ancora inserire la codifica NDS. Quindi sicuramente ci metteranno mano.

Si perchè l'epg sule vecchie frequenze è a cura di sky, mentre su quelle nuove è a cura di Persidera, che dovrebbe essere identica a quella che c'è sul DTT.

Piccolo recap per i canali che negli ultimi 30 giorni hanno lasciato il satellite FTA/FTV:
- Alice;
- Sportitalia;
- Cine Sony;
- Pop.
A parte i primi due, mi chiedevo se gli ultimi due verranno rimpiazzati almeno su Tivusat.

Strana la differenza tra Alice e MarcoPolo. Il primo è trasmesso con quell'assurdo cartello mentre il secondo si vede regolarmente.

Trovo molto interessante che sul sito della TV svizzera ci sia una pagina (con annessi PDF scaricabili) con tutti i dati delle loro reti su satellite. Sarebbe carina una cosa del genere anche su Tivùsat

Probabilmente non sarebbe aggiornato come questi:

https://www.digital-forum.it/showth...-Canali-TivuSat-(04-07-2019)-Frequenze-canali

https://www.digital-forum.it/showthread.php?186924-Composizione-Transponder-canali-di-TivuSat

La tv svizzera poi sarebbe più da comparare alla Rai, e loro hanno solo due o tre frequenze, quindi tutto più semplice.

Sui loro ci sono anche tutti i PID e quant'altro. Poi sul fatto dell'aggiornamento concordo, suggerimento per ALE89 magari riuscire a inserire SID, PID e quant'altro :)

Per i pid a/v/pcr ci sono altri siti. Stare dietro anche a queste cose sarebbe impossibile. Fosse tutto automatizzato ok, ma visto che non lo è... e i pid a/v possono anche cambiare... quindi no grazie :D :)

Da canalisat.altervista.org arriva la notizia che mercoledì 10 giugno Nove HD, Giallo HD e Motor Tren HD si spostano sulla 11393
Errore mio che ho lasciato pubblicata la foto. Se clicchi non va nemmeno al post di Facebook perché è ancora nascosto.
Comunque il 10 niente cambio di Discovery, bisogna attendere ancora.

EPG, tracce audio e se non erro manca la codifica di Sky. Per ora sono in test.
Torna Telecupole, ma questo la stessa Telecupole lo ha ampiamente pubblicizzato quindi era questione di tempo.
Piuttosto, un canale se ne va purtroppo.. :(

Che hanno messo una traccia English che trasmette in Italiano. O la sistemano o la tolgono, ma così di certo non rimane :)

Guardando la LCN TivùSat, i canali presenti attualmente direi che sono tutti stabili, anche perchè di editori importanti e/o stranieri.

Se devo tirare giù dei nomi (giusto per ipotesi) si potrebbe pensare a:
49 MEZZO*
57 NSL

O canali come Parole Di Vita o qualche altra locale come TVA Vicenza.

Altri canali che potrebbero andare via sinceramente non ne vedo. Poi magari ci sarà qualche "brutta" sorpresa... ma non credo.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso